Rage 2 è il nulla, veramente.
Raramente ho visto un gunplay così ben fatto e divertente unito all'equivalente di un buco nero sotto il lato della trama, personaggi, ambientazione caratterizzazione.
Non ricordo letteralmente nulla.
veroio l'ho finito neanche sei mesi fa e ora che ho letto le tue parole mi sono detto "ma dai oh, non è vero. in rage 2 c'era quella cosa che.. dai si, si doveva fare.. e poi sconfiggere quel nemico li.. " e poi ho realizzato che ricordo ZERO della trama anche io
nel complesso un gioco che se ce l'hai lì gratis magari ti regala anche quella decina di ore gradevoli, ma che se non giochi non ti perdi assolutamente nulla
Iniziati due gioconi: Disco Elysium (PC) e The Forgotten City (XSX)
Mi stanno piacendo molto entrambi. Credo che inizialmente dedicherò più tempo a The Forgotten City perchè con la storia dei loop temporali non si deve perdere il filo e poi ho visto che è abbastanza breve.
Disco Elysium lo voglio digerire più con calma, si vede fin da subito che è un gioco unico, me lo voglio godere senza fretta.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
La trama, i temi trattati e il modo di affrontarli non sono banali come il mix figa&pecore potrebbe far pensare. Peccatto per la difficoltà semplicemente disumana dell'ultimo livello. Non sono riuscito a finirlo neanche imparando a memoria la soluzione. Probabilmente il peggior caso di rage quit della mia vita.
Intanto, dopo averlo iniziato e mollato almeno 3 volte, mi sto dedicando con più impegno a Railway Empire.
Mi era sempre sembrato troppo macchinoso, invece è bastato prenderci un poco la mano e mi sta divertendo molto. Le meccaniche non sono immediate come in Sid Meier's Railroads, ma è piuttosto completo. Ho visto che ci sono una marea di dlc, spero solo che il gioco vanilla non sia troppo breve.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
finito lo splendido Little Nightmares 2 col suo finale
sconvolgente, mi accingo ad iniziare Hitman 3 preso a saldo su Epic e finire l'altrattanto splendida trilogia del pelatone![]()
Hai sbagliato thread benvelor![]()
https://www.thegamesmachine.it/forum...ogame-148.html
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Su un laptop vecchissimo che non fa girare nulla di buono ho messo su finalemente un titolo fluido che spacca, Slay the spire.
Perfetto per partitine senza problemi, curato graficamente, era quello che ci voleva.
Lo stile grafico di Slay the Spire non mi piace molto, ma il gioco spacca, veramente ben congegnato a livello di meccaniche.
Tra i giochi "a base di carte" che ho provato mi sembra nettamente il migliore.
Psychonauts 2 (PC)
Nonostante io sia scarsone forte coi platformer finisco per fare comunque il completista.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ho iniziato Persona 3 Fes O.o
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Beato te.
Sono 28 ore. Abbastanza ripetitivo. Consiglio di riguardarti il finale di P3 - il titolo completo e' "FES the Answer" e la domanda viene da P3.
Sono un po' vecchio per le trame emo, ma secondo me all'epoca per un adolescente P3+P3FES dev'essere stato totale.