Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
Il fatto è che a livello statistico era cambiato poco, semplicemente la palla non entrava. Come quando in Fifa o Pes inizi a prendere ventisette pali a partita. Ho provato anche a cambiare modulo ma niente. Proprio la sensazione che il gioco non ti volesse far finire in quel modo in alto ma per forza a metà classifica (come obiettivo ad inizio campionato avevo la salvazza). Però così è troppo sgamata la cosa, ti fa passare il divertimento.
No tranquillo, non ha script del genere, è questione di gestione della rosa, della fatica e di non lasciare inalterata la tattica per 38 partite...
Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
Ma è complicato imparare a giocare a FM?
Ho quello regalato da epic (2020?) ancora installato.
Ora che ci penso, ho anche il gestionale regalato da FX qualche mesetto fa su steam (non ricordo il nome, sorry )

Secondo voi con quale dei due dovrei fare un tentativo?
Ni...
Se non hai mai giocato ti sentirai un po' spaesato all'inizio, giusto il tempo di capirne le meccaniche; il resto dipende dal "livello di difficoltà " che scegli,che in FM è un mix tra squadra scelta e patentini, vhe ti danno punti da distribuire nelle skill (ad esempio una gestione spogliatoio a 20 fa si che difficilmente ti si rivoltino contro).
Il resto si impara, e ormai online è stracolmo di tutorial.
Fm2020 è lammerda in realtà...se proprio non vuoi il 22,che è ancora da patchare,quindi passibile di stravolgimenti di gameplay, prendi il 21, molto stabile e giocabile.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk