Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Sky Rogue (PC)
Ci ho giocato un pochetto perché volevo un po' un diversivo dopo una parte un po' frustrante di Blood Omen.
E mi sono prontamente ricordato perché ho smesso di giocarci, i roguelike non fanno per me.
Race The Sun (PC)
Simpatico ma decisamente è roba che richiede molti più riflessi di quelli che ho.
Blood Omen: Legacy of Kain (PC)
La natura di progetto disastrato salvato all'ultimo da sviluppatori più professionali si sente parecchio. In generale c'è una mancanza di bilanciamento assurda, con parti in cui essenzialmente si campa con i cuori d'oscurità (che infatti se si cerca un minimo in giro abbondano, al momento ne ho tipo una quarantina in inventario) e altre in cui quasi si va col pilota automatico.
Star Wars: X-wing vs TIE Fighter: Balance of Power (PC)
Ho provato a registrare una sessione di gioco, tanto per. Purtroppo giocare senza musica è veramente troppo straniante per me, non credo che mi metterò a registrare tutto come ho fatto per i due titoli per DOS.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.