A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 724

Pagina 724 di 975 PrimaPrima ... 224624674714722723724725726734774824 ... UltimaUltima
Risultati da 14.461 a 14.480 di 19499

Discussione: A cosa state video-giocando?

pm qui L'avatar di Absint

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Broforce (PC)
    Anche qui il boss finale era troppo per me.
    Almeno questo è un run & gun puro invece di un metroidvania quindi è un pochetto più giustificabile.
    Almeno me lo sono tolto dal backlog, siamo a 38 su GOG e a 37 su Steam (escludendo giochi gratis e "doppi" di varia natura).
    38 che mancano o 38 giocati?

L 'importante e' quanti ne mancano

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Sto continuando con Dying light 2.
    L'aggettivo giusto per descriverlo è "enorme". La mappa non è solo molto grande, ma ha una verticalità pazzesca. Nella prima parte mi sembravano alti i palazzi di 4 piani, ora sono in una zona piena di grattacieli. E praticamente ogni edificio può essere esplorato anche internamente.
    Il gioco ha una certa ripetitività di fondo, ma gli sviluppatori hanno deciso di inserire gradualmente nuove attività e meccaniche. Per dire, il parapendio l'ho ottenuto dopo oltre 20 ore di gioco, le centrali elettriche e le stazioni della metro ancora più avanti e ci sono diverse cose da sbloccare.
    Senza contare che non ho ancora messo piede in almeno metà della mappa.
    Peccato per il "bug della morte" che ha rischiato seriamente di bloccare il proseguimento della trama principale e che, dopo numerosi tentativi e smadonnamenti, ho risolto solo grazie a una botta di culo.
    Per ora è ottimo e decisamente abbondante.
    Boh, per me 'sti giochi non hanno senso. Vuoi incentrare il tuo gioco sulla corsa? Allora non mettere la roba più divertente per sfruttare al meglio le meccaniche del tuo gioco bloccata per 20 ore di gioco.

È un po' come con Shadow of Mordor. Nemesis system qui, Nemesis system là e poi lo puoi sfruttare veramente solo da metà gioco

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Io sono alkla quarta run
    Run compresa la fine fine della trama con l'Olimpo?

Occhio che io devo ancora arrivarci, niente spoiler eh ?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Boh, per me 'sti giochi non hanno senso. Vuoi incentrare il tuo gioco sulla corsa? Allora non mettere la roba più divertente per sfruttare al meglio le meccaniche del tuo gioco bloccata per 20 ore di gioco.

È un po' come con Shadow of Mordor. Nemesis system qui, Nemesis system là e poi lo puoi sfruttare veramente solo da metà gioco
    Non la vedo così. Intanto il gioco non è incentrato sul parkour, che è un elemento importante (e divertente), ma non è l'unica cosa su cui si basa. E poi sin dall'inizio ci si arrampica e si salta da un palazzo all'altro, non è una meccanica castrata o limitata. A un certo punto si arriva in una zona con palazzi molto più alti e contestualmente viene sbloccato il parapendio (che avrebbe avuto poco senso nella prima parte del gioco, con edifici alti al massimo 4 o 5 piani).
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di freddye78

Sto continuando con Dying light 2.
    L'aggettivo giusto per descriverlo è "enorme". La mappa non è solo molto grande, ma ha una verticalità pazzesca. Nella prima parte mi sembravano alti i palazzi di 4 piani, ora sono in una zona piena di grattacieli. E praticamente ogni edificio può essere esplorato anche internamente.
    Il gioco ha una certa ripetitività di fondo, ma gli sviluppatori hanno deciso di inserire gradualmente nuove attività e meccaniche. Per dire, il parapendio l'ho ottenuto dopo oltre 20 ore di gioco, le centrali elettriche e le stazioni della metro ancora più avanti e ci sono diverse cose da sbloccare.
    Senza contare che non ho ancora messo piede in almeno metà della mappa.
    Peccato per il "bug della morte" che ha rischiato seriamente di bloccare il proseguimento della trama principale e che, dopo numerosi tentativi e smadonnamenti, ho risolto solo grazie a una botta di culo.
    Per ora è ottimo e decisamente abbondante.
    Che è sto bug della morte?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Che è sto bug della morte?
    Andando avanti con la trama si accede alla seconda parte della mappa. A quel punto si sblocca il viaggio rapido (solo verso strutture particolari, come le stazioni della metro), che è anche l'unico modo per spostarsi tra le due aree (per ragioni legate alla trama la seconda zona non è raggiungibile spostandosi normalmente).
    A un certo punto torno nella prima parte per finire alcune missioni secondarie e scopro che dalla mappa è sparita l'unica destinazione per il viaggio rapido della seconda area. La indica con un punto interrogativo, come se non ci fossi mai andato.
    Ho provato a tornare dall'altra parte per più di un'ora, morendo a ripetizione finché, per puro caso, tiro le cuoia al confine tra le due zone e mi fa tornare in vita nel punto di respawn più vicino...alla metro che aveva cancellato.
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Run compresa la fine fine della trama con l'Olimpo?

Occhio che io devo ancora arrivarci, niente spoiler eh ?

No, sono solo arrivato al secondo boss
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Madonna Meryl in abito da sposa che ingrifo mi fa, c ha sicuramente una muscolatura vaginale potentissima

Senior Member L'avatar di freddye78

Andando avanti con la trama si accede alla seconda parte della mappa. A quel punto si sblocca il viaggio rapido (solo verso strutture particolari, come le stazioni della metro), che è anche l'unico modo per spostarsi tra le due aree (per ragioni legate alla trama la seconda zona non è raggiungibile spostandosi normalmente).
    A un certo punto torno nella prima parte per finire alcune missioni secondarie e scopro che dalla mappa è sparita l'unica destinazione per il viaggio rapido della seconda area. La indica con un punto interrogativo, come se non ci fossi mai andato.
    Ho provato a tornare dall'altra parte per più di un'ora, morendo a ripetizione finché, per puro caso, tiro le cuoia al confine tra le due zone e mi fa tornare in vita nel punto di respawn più vicino...alla metro che aveva cancellato.
    Uhm probabilmente non ci sono ancora arrivato, ho sbloccato il viaggio rapido ma sto ancora facendo tutte le secondarie e sbloccando i mulini a vento, con la trama sono arrivato a

quando vado nel vecchio appartamento della tizia a recuperarle le scarpe

Ultima modifica di freddye78; 12-03-22 alle 09:21

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Uhm probabilmente non ci sono ancora arrivato, ho sbloccato il viaggio rapido ma sto ancora facendo tutte le secondarie e sbloccando i mulini a vento, con la trama sono arrivato a

quando vado nel vecchio appartamento della tizia a recuperarle le scarpe
    Se hai sbloccato il viaggio rapido, ci sei.
    A me è successo dopo l'arrivo in centro. A quanto ho capito è un problema abbastanza noto, visto che su youtube ci sono delle guide su come tornare lì senza viaggio rapido.
    Peccato che questi metodi non funzionino più. Mi sa che con gli ultimi aggiornamenti hanno lasciato il bug eliminando le soluzioni

Finito MGS4!
    Epico
    Sontuoso
    A tratti grottesco
    Gameplay buono ma non incredibile (alcune fasi meh, e un sistema di autoaim che funziona piuttosto male)

Finale con ottime scelte di musica (in generale la musica é ottima in questo gioco)

Su tutte Here's to you, di Ennio Morricone (dal film Sacco e Vanzetti)

Gloria pura, la versione che Kojima ha messo in mgs4 non mi fa impazzire onestamente, ma vabbè

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    38 che mancano o 38 giocati?

L 'importante e' quanti ne mancano
    Quanti mancano, ma li ho contati male perché per errore ne avevo messi un paio tra quelli gratuiti (erano parte di un bundle), su Steam ne ho 41 che mi mancano incluso Mark of The Ninja e Inner Space che sto giocando al momento.
    Qualcuno non penso che lo giocherò perché sono residui di quando ancora compravo i bundle per uno o due titoli che mi interessavano, ma conto di ridurre il backlog di parecchio entro la fine dell'anno.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Mark of the Ninja è stupendo. Giocato ormai tanti anni fa, ma ho un ricordo bellissimo.

Senior Member L'avatar di Garlic

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mark of the Ninja è stupendo. Giocato ormai tanti anni fa, ma ho un ricordo bellissimo.
    Anche a me é piaciuto un botto

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    No, sono solo arrivato al secondo boss
    Ah
    Sappi che io ne ho impiegate circa 58 per arrivare alla mid finale.

Con il God mode

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Ah
    Sappi che io ne ho impiegate circa 58 per arrivare alla mid finale.

Con il God mode

I'm fucked
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Kallor
    Guest

Io sto sempre su Hades

There is no escape

Io sto a 60 ore e devo ancora fare l'epilogo

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Io su Hades ho 22 ore, 33 run e sono arrivato 3 volte a

Hades

che mi ha sempre eliminato senza fatica.
    Ora sono in pausa e mi dedico a Elex, sicuramente ritornerò su Hades in seguito.

Sto continuando Fantasian dopo una pausa (che ho usato appunto per dedicarmi a MGS4 quasi totalmente).

Che dire, continua bene, leggo in giro su google che molta gente lo considera estremamente difficile ... ? really?
    Non mi pare.

Forse ho letto la gente sbagliata, probabilmente, a me pare piuttosto accessibile anzi.

I boss spesso offrono una sfida interessante (nel senso che non e' solo una questione di grindare e arrivarci potenti da distruggerli facile, c'e' sempre un dato tattico da capire e usare, esempio: questo boss si difende con "minions" che si uccidono facile, ma esplodono e mi fanno un botto di danno. Come lo attacco? Ah ok c'e' una skill di questo prsng che mi permette di spostare i minions e aprirmi la strada per poter infliggere danno solo al boss) , non sono difficili in maniera malsana se si capisce la strategia da usare.

Sicuro e' un po' "lento" nel ritmo, ma quello puo' andar bene o meno dipende da persona a persona (a me va bene, ma sicuramente ho preso una pausa anche perche' volevo svagarmi con qualcos'altro prima di continuarlo).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su