Boh, per me 'sti giochi non hanno senso. Vuoi incentrare il tuo gioco sulla corsa? Allora non mettere la roba più divertente per sfruttare al meglio le meccaniche del tuo gioco bloccata per 20 ore di gioco.
È un po' come con Shadow of Mordor. Nemesis system qui, Nemesis system là e poi lo puoi sfruttare veramente solo da metà gioco
Non la vedo così. Intanto il gioco non è incentrato sul parkour, che è un elemento importante (e divertente), ma non è l'unica cosa su cui si basa. E poi sin dall'inizio ci si arrampica e si salta da un palazzo all'altro, non è una meccanica castrata o limitata. A un certo punto si arriva in una zona con palazzi molto più alti e contestualmente viene sbloccato il parapendio (che avrebbe avuto poco senso nella prima parte del gioco, con edifici alti al massimo 4 o 5 piani).
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Andando avanti con la trama si accede alla seconda parte della mappa. A quel punto si sblocca il viaggio rapido (solo verso strutture particolari, come le stazioni della metro), che è anche l'unico modo per spostarsi tra le due aree (per ragioni legate alla trama la seconda zona non è raggiungibile spostandosi normalmente).
A un certo punto torno nella prima parte per finire alcune missioni secondarie e scopro che dalla mappa è sparita l'unica destinazione per il viaggio rapido della seconda area. La indica con un punto interrogativo, come se non ci fossi mai andato.
Ho provato a tornare dall'altra parte per più di un'ora, morendo a ripetizione finché, per puro caso, tiro le cuoia al confine tra le due zone e mi fa tornare in vita nel punto di respawn più vicino...alla metro che aveva cancellato.
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Madonna Meryl in abito da sposa che ingrifo mi fa, c ha sicuramente una muscolatura vaginale potentissima
Uhm probabilmente non ci sono ancora arrivato, ho sbloccato il viaggio rapido ma sto ancora facendo tutte le secondarie e sbloccando i mulini a vento, con la trama sono arrivato a
Ultima modifica di freddye78; 12-03-22 alle 09:21
Se hai sbloccato il viaggio rapido, ci sei.
A me è successo dopo l'arrivo in centro. A quanto ho capito è un problema abbastanza noto, visto che su youtube ci sono delle guide su come tornare lì senza viaggio rapido.
Peccato che questi metodi non funzionino più. Mi sa che con gli ultimi aggiornamenti hanno lasciato il bug eliminando le soluzioni![]()
Finito MGS4!
Epico
Sontuoso
A tratti grottesco
Gameplay buono ma non incredibile (alcune fasi meh, e un sistema di autoaim che funziona piuttosto male)
Finale con ottime scelte di musica (in generale la musica é ottima in questo gioco)
Su tutte Here's to you, di Ennio Morricone (dal film Sacco e Vanzetti)
Gloria pura, la versione che Kojima ha messo in mgs4 non mi fa impazzire onestamente, ma vabbè
Quanti mancano, ma li ho contati male perché per errore ne avevo messi un paio tra quelli gratuiti (erano parte di un bundle), su Steam ne ho 41 che mi mancano incluso Mark of The Ninja e Inner Space che sto giocando al momento.
Qualcuno non penso che lo giocherò perché sono residui di quando ancora compravo i bundle per uno o due titoli che mi interessavano, ma conto di ridurre il backlog di parecchio entro la fine dell'anno.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mark of the Ninja è stupendo. Giocato ormai tanti anni fa, ma ho un ricordo bellissimo.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Io su Hades ho 22 ore, 33 run e sono arrivato 3 volte a
che mi ha sempre eliminato senza fatica.
Ora sono in pausa e mi dedico a Elex, sicuramente ritornerò su Hades in seguito.![]()
Sto continuando Fantasian dopo una pausa (che ho usato appunto per dedicarmi a MGS4 quasi totalmente).
Che dire, continua bene, leggo in giro su google che molta gente lo considera estremamente difficile ... ? really?
Non mi pare.
![]()
Forse ho letto la gente sbagliata, probabilmente, a me pare piuttosto accessibile anzi.
I boss spesso offrono una sfida interessante (nel senso che non e' solo una questione di grindare e arrivarci potenti da distruggerli facile, c'e' sempre un dato tattico da capire e usare, esempio: questo boss si difende con "minions" che si uccidono facile, ma esplodono e mi fanno un botto di danno. Come lo attacco? Ah ok c'e' una skill di questo prsng che mi permette di spostare i minions e aprirmi la strada per poter infliggere danno solo al boss) , non sono difficili in maniera malsana se si capisce la strategia da usare.
Sicuro e' un po' "lento" nel ritmo, ma quello puo' andar bene o meno dipende da persona a persona (a me va bene, ma sicuramente ho preso una pausa anche perche' volevo svagarmi con qualcos'altro prima di continuarlo).