Eh perchè le greche erano rinomate senzatette con la tartaruga![]()
Eh perchè le greche erano rinomate senzatette con la tartaruga![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
È uguale alla tizia di Control
La mia Alexandra si è accoppiata, con la qualunque durante il gioco.
Uomini, donne, vecchie, semi-divinità, ecc...mancano gli animali.
Un bel centauro o un minotauro avrebbe completato degnamente il diario di viaggio.![]()
Ho iniziato pure io AC Odyssey, con Kassandra. Dopo una decina di ore scarse mi sembra un reskin di Origins, nulla di più, nulla di meno.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Io sono fermo al primo
i giochi son collegati tra loro o ognuno è a se stante e potrei prendere e uno a caso senza perdermi la trama?
Ahhh io Odyssey l'ho mollato. E' bello ma è tutto veramente troppo, troppo, troppo tutto uguale.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Boh, sicuramente ci saranno dei riferimenti e citazioni che mi sto perdendo, avendo giocato solo Origins e Odyssey, ma direi che sono indipendenti uno dell'altro. Magari le parti ambientate nel presente sono più legate tra loro, ma io le trovo insopportabili e salto tutti i dialoghi che posso![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
ho iniziato a provare un pò forza horizon 5.
A quanto pare questo è il classico gioco moderno che deve per forza e sempre gratificare il giocatore, sennò questo si disinteressa...
anche cazzeggiando nella mappa compare continuamente a video che hai guadagnato crediti,esperienza o sarcazzo qualcos'altro, sia che esci di strada (punti demolizione o roba simile) sia che guidi bene.
In pratica è impossibile guidare senza guadagnare qualcosa
Senza contare il vomitevole leccaculismo che quando il vostro pg arriva dicono sempre che voi siete la star...bleah...altro che i giochi di un volta che ti cagavano in faccia
Detto questo probabilmente è anche un bel gioco, vedremo.
Per ora ho tolto ABS e controllo di trazione e vediamo come va. Altrimenti usandoli penso che rimapperei acceleratore e freno magari in X e A sul pad, perchè non ha senso guidare con i controlli e tenerli sui grilletti che sono più scomodi...
Io ho finito The New Colossus coi suoi 3 DLC e oggi ho cominciato LiS: Before the storm; so già che mi addormenterò, ormai non sono più fatto per questi giochi.![]()
beh odyssey come località da vedere ed esplorare è molto più vario e meno monotono di origins
visivamente credo sia il miglior gioco di ubisoft e non c'è bisogno di fare tutte le secondarie da postino per livellare e fare soldi, io mi limitavo alle taglie e le quest secondarie più interessanti
Diciamo che la serie nel corso degli anni si è un po' bimbimkiato, come fai notare, fa tanto las vega con luci e suoni per gratificare il giocatore, ma il difetto più grosso a mio avviso, è che si è perso quel senso di crescita e progressione, nei primi capitoli avevi questo campionato con diverse gare per sbloccare mano a mano un girone più competivo, con diverse tipologie di gare che ti obbligavano ad usare auto e categorie sempre diverse in sfide a difficoltà crescente
Invece adesso hai le gare ma fai un po' quello che ti pare, in teoria hai la gara coi limiti, ma se vai con l'auto che vuoi ti crea la gara su misura, niente campionato, la sfida è rimasta con alcuni eventi stagionali
Altro problema è la pioggia di regalie, nelle prime ore di gioco se letteralmente sommerso di auto e soldi, hai un garage immenso senza la minima fatica, vero che hai un parco macchine enormi, però insomma anche un po' meno grazie
Ma nonostante tutto, rimane il miglior racing arcade attualmente disponibile su console (ripeto arcade, perché ci sono simulativi come assetto corsa che sono su un altro livello) sia dal punto di vista tecnico che per modello di guida
Consiglio di disattivare tutti gli aiuti, ormai lo hanno reso molto più permissivo rispetto ai primi capitolie per l'amor di dio usa i grilletti
- - - Aggiornato - - -
Se volete un racing arcade, con un ottimo modello di guida, IA sopra la media, piste impegnativi è in generale una buona sfida mista a divertimento senza troppi fronzoli e minchiate per mocciosi
WRECKFEST!!! il seguito spirituale di flatout, ha ormai qualche annetto ma caga in testa alla maggior parte dei racing attualmente in giro![]()
e se io invece voglio la brum brum che va forte forte su una strada dritta dritta?![]()
In fh5 ci sono un paio di rettilini lunghissimi fatti apposta per le gare di accelerazione, quello più lungo mi sa che sono tipo 10km
Vai avanti indietro da li e buon divertimento![]()
Iniziato Baldur's Gate 3, davvero tanta roba.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk