https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Doppi post
Sì ehm, avevo capito.![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Più veloce del suono, eh?![]()
Esatto Wreckfest è fico.
Il single player è per nutellosi. Il core del gioco è il multiplayer ed al netto del figlio di mamma lucciola che chetta, serve avere un ottimo cornering per essere competivi (cambio manuale d'ibbligo). Anche il tuning, per essendo un arcade, è essenziale e non banale: non sono i due settaggi a bip di un need for speed. Il gioco tiene conto del tipo di telaio dell'auto (era di fabbricazione,rigiditá,etc.), Posizione del motore,trazione e quant'altro. A differenza del quarto capitolo dove il metagane era unicamente AWD, le auto a trazione posteriore ed anteriore sono competitive se non superiori, a patto di avere le mani. Un ottimo arcade se escludiamo la parte storia/single player pensata per i ragazzini.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Sono arrivato a Giza..Assassin's Creed Origins si sta riprendendo e la battaglia navale con Aya mi è piaciuto un sacco. Lo Scarabeo avevo capito subito che fosse quel bastardo. Finalmente ho ottenuto un arco del predatore come si deve![]()
si ma infatti gli aiuti li ho disattivati e sto usando i grilletti. Dicevo solo che se uno decide di usare abs e controllo di trazione, allora sarebbe inutile usare i grilletti analogici tanto a dosare ci pensa il gioco. Comunque quando si è lunghi in staccata bisogna davvero violentarsi per non attaccarsi ai freni bloccando le ruote...
I settaggi si ho visto ce ne sono parecchi, però concordo probabilmente il core è il multiplayer la storia single player è un pò troppo nutellosa
Wreckfest ce l'ho in lista! da amante di flatout 2 lo giocherò sicuro.
A questo proposito vi ricordate quando c'era la moda delll'havoc e dei motori fisici? mi ricordo che il flatout 2 c'erano letteralmente miriadi di oggetti e detriti che vagavano per la pista, tutti gestiti...finita la moda si è tornati indietro da quel punto di vista e secondo me è un peccato
Flatout 2 da quel punto di vista, imho, è ancora più soddisfacente di wreckfest, per quel poco che ho provato (ho provato wreckfest poco, intendo, flatout 2 giocato una cifra, ai tempi e poi recentemente di nuovo su steam deck, goduria totale. ) È davvero un gioco che andrebbe preso e ricopiato di sana pianta oggi
no fidati è identico, l'unica cosa che manca rispetto a flatout è la modalità lancio del pilota(in effetti era una modalità dove ci ho buttato le ore
)ma per il resto la filosifa è rimasta invariata, tanti tracciati e anche abbastanza tecnici, arene destrucion derby, IA bastardissima e modello di guida appagante
![]()
e si gli elementi distrutti rimangono in pista a darti noie il giro successivo![]()
giusto per dire che ci ho giocato poco, l'ho platinato sia su ps4 che su xbox serie x e ogni tanto ci faccio un giro onlineil multy è fantastico, niente fronzoli, classifiche o altro, entri gareggi per la gloria e fine
![]()
DA Inquisition è una merda come ho sentito dire o è comunque un buon gioco?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Boh io ci ho provato varie volte, ma proprio non ci riesco, troppo brutta l'impostazione dei comandi da MMORPG.
Chi ci ha giocato in genere parla abbastanza bene della storia, però il gioco attorno è da mani nei capelli.
Esiste Baldur's Gate 3, non perderei tempo con DA:I![]()
anche la storia è abbastanza loffia ,niente di che ,
era un gioco che sino a 3/4 del suo sviluppo era nato per essere un mmorpg poi EA ha imposto il single mantenendo però invariata la data di uscita ergo ha una struttura da online di massa in single tutti gli ingredienti per una tempesta di merda perfetta
E' un buon gioco.
Ma non ti devi fermare alla prima regione che incontri, perchè è l'errore che fanno molti cercando di completare tutte le quest possibili immaginabili. Tutto il resto c'è, una bella trama epica, degli intrecci interessanti, comprimari che non sono dei manichini da usare come inventari etc...
E adesso ti dirò una roba che potrebbero prendere torce e forconi... Ma a tratti l'ho trovato più divertente di Wild Hunt. Lo dico col senno di poi dopo centinaia di ore spese su entrambi i giochi.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 16-08-23 alle 15:33