Che significa Lambro-GameChe lo ha scelto personalmente Lambro ?
No, che penso che gli piacerebbe molto , e' proprio "il gioco che piace a lambro"
Con questo non intendo nulla di negativo, anzi, mi piacciono molto i suoi gusti![]()
Se leggi Lambro, lo sai!
Senno' te lo spiega lui!
Io dico solo che LAMBRO NE CAPISCE.
incontrai Jon Hare alla Gamescom del 2017, scambiai due parole con lui e ci fece provare il suo nuovo gioco di calcio che stava ultimando, Sociable Soccer
decisi di diventare un sostenitore, presi su steam la versione beta, ci feci qualche partita: non era sensible, ma era divertente
lo sviluppo fu abbandonato, il gioco fu "acquistato" dai cinesi e lo trasformarono in una specie di FUT per iphone
quest'anno lo hanno portato anche su pc, per chi era baker c'è la possibilità di riscattarlo
l'ho fatto
non avrei dovuto
non capisco come un gioco arcade imperfetto ma con un potenziale per essere un gioco divertente e un passatempo senza pretese, ma cmq con una sua dignità si sia potuto trasformare in un simile cumulo di sterco fumante
Iniziato Horizon Forbidden West. Visto solo l'inizio per ora, corro a scrivere che (come qua gia' sapete tutti, ma io e' la prima volta che lo gioco) il salto rispetto al primo e' ABISSALE.
Esteticamente e graficamente e' davvero una BOMBA![]()
Questo me lo giochero' con molta calma, il primo l'ho rushato perche' gia' cmq conoscevo/avevo giocato un po'.
Questo me lo gustero', e sono MOLTO curioso di vedere come si sviluppa sul fronte gameplay rispetto al primo.
Non deve fare chissa' che di diverso, ma voglio vedere COME fa le stesse cose.
![]()
Ma cazzo iniziarlo subito dopo il primo e' stata una ottima idea perche' e' come aver magicamente recuperato la vista, e' tutto bellissimo rispetto al primo.
Ottimo.
Si lo so che e' uscito cross gen ma questo sa davvero di salto generazionale in tutto.
Figata. Oh yeah. Aloy forevah
Onestamente invece non so quanto sia stata una buona idea cominciarlo subito dopo il primo. E' vero che il salto generazionale è evidente e godurioso, ma ti stai imbarcando in 50+ ore di more of the same, anzi forse anche leggermente meno ispirato. Secondo me ti rompi le balle tra una decina d'ore, considerando che hai anche mollato l'altro prima dei titoli di coda, come mi sembra di aver letto![]()
Sono d'accordo con te sul fatto che finire i giochi non è un obbligo, ma a mio avviso applicare un minimo di buon senso per fare in modo di godere del massimo dell'esperienza che un gioco può offrire è una cosa intelligente da fare. Per esempio, io ho cominciato Demon's Souls PS5 subito dopo aver finito un altro souls like, e l'ho droppato dopo poche ore perchè ero mentalmente esausto di quel tipo di meccaniche. Questo significa che Demon's Souls PS5 è un gioco che merita di essere mollato? Personalmente non credo.. se lo avessi iniziato in un altro momento, con un setting mentale diverso, me lo sarei goduto appieno come invece probabilmente non farò mai più, dato che dubito che avrò voglia di riprenderlo. Chi ci ha perso? A mio avviso, solo e solamente io
Nessuna critica, beninteso. Era solo una riflessione la mia. Poi è chiaro che ognuno gioca come meglio crede. Fortunatamente non è un lavoro e non dobbiamo render conto a nessuno. Però personalmente essermi rovinato Demon's Souls mi dispiace parecchio, per dire
La tua riflessione ha molto senso e non l'ho presa come critica!
Dicevo solo, ao, male che vada, pace.
Cmq sia non e' detto che mi scocci, ti terro' aggiornato. Per ora invece mi piace proprio star provando la "versione fatta bene" delle idee del primo Horizon![]()
Sicuramente Forbidden West non e' importante come un Demon's Souls questo e' poco ma sicuro
Ok, un dettaglio piccolo ma MOLTO FICO di Man of Medan (finalmente) che mi piacerebbe aver visto più spesso in altri videogames
Sto sulla grossa nave, sono il biondino, sto percorrendo corridoi guidato dai rapitori, a una certa passo una porta e mi rendo conto solo MENTRE sto attraversando la porta che c era una
accanto all entrata appena attraversata di tale porta.
Dico "aspe'!?" Torno indietro e non c é.
Fico. Ecco, per ora, questa é stata l idea fica del gioco.
Vedremo se rimarrà l highlight di questa caciara di videogame.
Ok c é stata un'altra apparizione , ma questa volta era annunciata dal gioco con il tipico suono horror tipo violino tirato in un pozzo
Fico ma la prima apparizione non annunciata resta più geniale penso
(Chissà forse l ho vissuta solo io così perché non mi sono fermato a interagirci e ho tirato dritto, magari sennò era molto più palese, può essere)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
niente allora, starfield mi sta deludendo nonostante le aspettative fossero basse, è palloso, si è già detto molto a riguardo del fatto che non si evolvono, che è anacronistico etc...ma il punto è che il problema non è solo il motore grafico (anche), stento a riconoscere il team che nel 2008 ha fatto uscire fallout3. Sono invecchiati male secondo me, sono irriconoscibili, era un team di punta ora non lo sono più, è evidente.
Forza Motorsport, non mi sta piacendo nemmeno questo (non mi convince la fisica e gli impatti sembrano presentare le stesse animazioni identiche.
House of Ashes l' ho abbandonato
L' unico che sto continuando abbastanza soddisfatto, seppur con alcuni suoi limiti, e seppur con le secondarie merdose che spezzano il ritmo e che quindi salto praticamente tutte, Ff16.
Anche starfield non l' ho abbandonato, provo ancora ad andare avanti, ho giocato troppo poco per quittare, però boh
Ultima modifica di Biocane; 18-12-23 alle 12:56
Ma infatti lo ripeto che spesso come per Netflix ormai non c'è roba di qualità e preferisco giocare roba come il primo Alan wake o XIII
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk