A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 898

Pagina 898 di 978 PrimaPrima ... 398798848888896897898899900908948 ... UltimaUltima
Risultati da 17.941 a 17.960 di 19554

Discussione: A cosa state video-giocando?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Ho messo forza motosport in "pausa" almeno fin quando non sarà risolto il problema dei nutellosi speronatori seriali.
    giusto l'altro giorno hanno rilasciato la terza grossa patch, da quello che leggo hanno inserito un paio di sistemi anti speronamenti....non posso confermare perché in questi ultimi giorni non sono riuscito a giocare cioè il problema persiste anche perché il sistema di penalità fa ancora cagare ma è un inizio, da quello che ho capito hanno implementato il sistema di fh5 cioè che se arriva la macchina a mach20 diventa intangibile oppure una sorta di campo di forza attorno alla tua macchina la fa spostare, ovviamente rimangono gli urti a bassa velocità

ho un rapporto di amore/odio con questo gioco, mi piace il modello di guida, mi piace la varietà e le modalità delle gare online ma ci sono tante cose da sistemare, sistema di penalità e rank di sicurezza in primis, la stabilità del gioco o la carriera che è veramente noiosa eppure sono li a macinare ore su ore

le soddisfazioni maggiori le ho nelle gare con veicoli vintage, la gente non è proprio capace di guidare auto che non sono incollate al terreno, sono fisso sul podio senza neanche sforzarmi

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

io ero andato a comprare Prince of Persia ma ho visto Far Cry 5 a 15€ ed ho preso quello <.<
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    io ero andato a comprare Prince of Persia ma ho visto Far Cry 5 a 15€ ed ho preso quello <.<
    Fammi sapere!!

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Fammi sapere!!
    lol, iniziamo benissimo. Marshal: "questo pazzo ha messo su un esercito di criminali armati annamo ad arretarlo in cinque, cosa può andare storto?"
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    [/CENTER][QUOTE]

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    giusto l'altro giorno hanno rilasciato la terza grossa patch, da quello che leggo hanno inserito un paio di sistemi anti speronamenti....non posso confermare perché in questi ultimi giorni non sono riuscito a giocare cioè il problema persiste anche perché il sistema di penalità fa ancora cagare ma è un inizio, da quello che ho capito hanno implementato il sistema di fh5 cioè che se arriva la macchina a mach20 diventa intangibile oppure una sorta di campo di forza attorno alla tua macchina la fa spostare, ovviamente rimangono gli urti a bassa velocità

ho un rapporto di amore/odio con questo gioco, mi piace il modello di guida, mi piace la varietà e le modalità delle gare online ma ci sono tante cose da sistemare, sistema di penalità e rank di sicurezza in primis, la stabilità del gioco o la carriera che è veramente noiosa eppure sono li a macinare ore su ore

le soddisfazioni maggiori le ho nelle gare con veicoli vintage, la gente non è proprio capace di guidare auto che non sono incollate al terreno, sono fisso sul podio senza neanche sforzarmi
    Il problema restano le gare in classe X,P ed R dove l'utente medio, che gioca a NFS, perde il controllo del mezzo ogni due per tre. Ho provato l'update 4.0 e l'evento prototipi ê ingiocabile. Io avrei messo un bel sistema draconico in single player: completi una serie di gare, in ogni condizioni meteo e di asfalto, senza uscire di pista o impattare ad una certa velocità le altre auto, e solo allora avrai accesso alla lobby multigiocatore di tale categoria. Vuoi gareggiare in classe P? Completi gli eventi single player in classe P con valutazione soddisfacente. Ovviamente con tutti gli aiuti disabilitati eccezion fatta per l'ABS.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Il problema restano le gare in classe X,P ed R dove l'utente medio, che gioca a NFS, perde il controllo del mezzo ogni due per tre. Ho provato l'update 4.0 e l'evento prototipi ê ingiocabile. Io avrei messo un bel sistema draconico in single player: completi una serie di gare, in ogni condizioni meteo e di asfalto, senza uscire di pista o impattare ad una certa velocità le altre auto, e solo allora avrai accesso alla lobby multigiocatore di tale categoria. Vuoi gareggiare in classe P? Completi gli eventi single player in classe P con valutazione soddisfacente. Ovviamente con tutti gli aiuti disabilitati eccezion fatta per l'ABS.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
    Irrealizzabile e poi basta qualcosa di più semplice, far partire tutti dal rank più basso e fare matchmaking basati realmente su quello (no adesso fanno finta, mettono gente a caso e bona) e devi via via rosicchiare punti pet salire di rank e avere gare con gente del tuo livello, poi ovviamente un sistema di penalità più efficiente non sarebbe male io metterei che dopo tot penalità diventi perennemente intangibile, continui la gara ma non puoi più rompere le balle

Adesso se non sbaglio vieni squalificato se raggiungi tipo 10+ sec di penalità, solo che per fare 10 secondi devi aver giocato a carmageddon per mezza gara

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

lol, iniziamo benissimo. Marshal: "questo pazzo ha messo su un esercito di criminali armati annamo ad arretarlo in cinque, cosa può andare storto?"
    è quello che pensano tutti nella intro.

spero ti piaccia.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Bravo, entra nel mood del trash fun!

No cmq sia, a parte quello...
    A me piace questa roba.
    Cioe': un contesto "realistico" (non siamo in ambiti fantasy o altro) che viene trattato pero' in un alone di impossibilita'.

Una vallata nelle mani di un pazzo, dove entri in pochi si, perche' e' come arrivare su Jurassic Park, e' un andare in un luogo fuori dal tempo, dove cose assurde possono succedere, dove il limite del possibile e realistico e' spinto ai suoi estremi.

Per questo (anche) mi piace Far Cry , e' un tipo tutto particolare di "comfort zone" per il mio cervello

Una intro in cui arrivi li' con l'esercito o con chissa' quanti agenti, mi avrebbe tolto quello "sfizio" del "entriamo in un luogo che sembra vero ma che in realta' e' assurdo"

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Irrealizzabile e poi basta qualcosa di più semplice, far partire tutti dal rank più basso e fare matchmaking basati realmente su quello (no adesso fanno finta, mettono gente a caso e bona) e devi via via rosicchiare punti pet salire di rank e avere gare con gente del tuo livello, poi ovviamente un sistema di penalità più efficiente non sarebbe male io metterei che dopo tot penalità diventi perennemente intangibile, continui la gara ma non puoi più rompere le balle

Adesso se non sbaglio vieni squalificato se raggiungi tipo 10+ sec di penalità, solo che per fare 10 secondi devi aver giocato a carmageddon per mezza gara
    Ma nemmeno: ora come ora è più facile che il gioco dia la penalità al giocatore danneggiato. Ieri sera a Yas Marina, classe A, sono secondo e dal nulla arriva una Ford Falcon '92 del cicciobrufoloso di turno che mi centra in pieno alla staccata in seconda prima del rettilineo della tribuna. La mia povera Alpine A110 che pesa solo 900kg è volata nel warp ed il gioco mi ha dato 4 sec di penalità

Ma nemmeno: ora come ora è più facile che il gioco dia la penalità al giocatore danneggiato. Ieri sera a Yas Marina, classe A, sono secondo e dal nulla arriva una Ford Falcon '92 del cicciobrufoloso di turno che mi centra in pieno alla staccata in seconda prima del rettilineo della tribuna. La mia povera Alpine A110 che pesa solo 900kg è volata nel warp ed il gioco mi ha dato 4 sec di penalità
    Beh è giusto, hai osato metterti davanti a lui, è giusto che paghi

Scherzi a parte tutto giustissimo, ci sono tante cose da sistemare, ma non c'è niente da fare mi diverte

Per i tamponatori ci sono un po' di strategie, partire dal fondo così da evitare la bolgia a curva 1 (mediamente recupero 10/15 pozioni già a curva 2 ) poi quando vedi uno arrivare a mach 20 premi start (per aprire il menù) un attimo prima dello scontro, tu diventi intangibile e lui finisce nel iperspazio ci vuole un po' di pratica, ma quando funziona a dovere è una goduria

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Hedon Bloodrite (PC)
    Sono uscito pazzo a cercare tutti i segreti nei primi due livelli ma come con Hexen II ci si muove talmente velocemente che anche con gli enormi livelli si arriva dove si vuole andare in un soffio.
    È un fantasy con le armi da fuoco ma la protagonista è una sbabbara metà orco e metà demone che mena come un fabbro quindi spesso mi ritrovo invece a usare l'ascia per i nemici più deboli decapitando e tagliando a metà torme di cultisti e stregoni.
    E per i gruppi veramente grossi c'è la shotgun che ha il lanciafiamme come fuoco secondario.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Bravo, entra nel mood del trash fun!

No cmq sia, a parte quello...
    A me piace questa roba.
    Cioe': un contesto "realistico" (non siamo in ambiti fantasy o altro) che viene trattato pero' in un alone di impossibilita'.

Una vallata nelle mani di un pazzo, dove entri in pochi si, perche' e' come arrivare su Jurassic Park, e' un andare in un luogo fuori dal tempo, dove cose assurde possono succedere, dove il limite del possibile e realistico e' spinto ai suoi estremi.

Per questo (anche) mi piace Far Cry , e' un tipo tutto particolare di "comfort zone" per il mio cervello

Una intro in cui arrivi li' con l'esercito o con chissa' quanti agenti, mi avrebbe tolto quello "sfizio" del "entriamo in un luogo che sembra vero ma che in realta' e' assurdo"
    Intanto ho visto il finale segreto con lo sceriffo che praticamente guardai l Marshal e fa "ma tu si scem, questi ci frollano e fanon lo stufato" e "Tante belle cose ci si becca, ciao!"
    [/CENTER][QUOTE]

Intanto ho visto il finale segreto con lo sceriffo che praticamente guardai l Marshal e fa "ma tu si scem, questi ci frollano e fanon lo stufato" e "Tante belle cose ci si becca, ciao!"
    Ehehe come con il 4

Nel 6 pure c hanno messo un finale segreto cosi' ?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Ehehe come con il 4

Nel 6 pure c hanno messo un finale segreto cosi' ?
    Se non ricordo male:

Alla fine del prologo/capitolo 1 puoi prendere la barca e salutare tutti.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)

Questa è una delle mie missioni preferite.
    Certo è una baraonda tale che basta un errore ad ammazzarti ma se si è in grado di arrivare alla fine è un S-rank facile facile.
    Ovviamente a patto di scegliere le armi giuste: F-18 con missili antinave (mirando subito alla portaerei per cercare di far fuori i caccia prima che decollino) e una volta finito con la flotta si torna indietro a caricare la railgun al loro posto per far fuori i piloni di sostegno delle piattaforme. Se non si aspetta che l'AWACS ti segnali di sparare ai piloni c'è pure una sequenza di dialoghi diversa, la railgun facilita parecchio perché non richiede di avere il bersaglio agganciato e fa fuori i piloni in un colpo altrimenti bisogna andare di mitragliatrice o essere uno di quelli che riesce a mirare a occhio coi missili.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male:

Alla fine del prologo/capitolo 1 puoi prendere la barca e salutare tutti.
    WOW! non la sapevo sta cosa! ho visto quella del 4 perchè non mi prendeva il pad dell'xbox, stavo armeggiando ed è partito il finale bonus alla fine della intro.

nel 5 lo sapevo e l'ho provata. ma nel 6 non ci avevo pensato di vedere se ci fosse.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Il contegno L'avatar di Biocane

si ricordo, dopo 3 minuti di gioco, "leviamoci dalle palle" "ok" titoli di coda

Senior Member L'avatar di floop

Ho recuperato Resident evil 2 remake ps4... Che dire?

Ma quanto erano belli i giochi di una volta?

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da floop Visualizza Messaggio
    Ho recuperato Resident evil 2 remake ps4... Che dire?

Ma quanto erano belli i giochi di una volta?

Di che volta? É un remake recentissimo che trasforma il gioco e parecchio

Senior Member L'avatar di floop

Di che volta? É un remake recentissimo che trasforma il gioco e parecchio
    Insomma... La mira assistita?

Io intendo meccaniche, enigmi etc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte