Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
Sto giocando a spizzichie e bocconi:

- Fallen Aces, FPS vecchia scuola con stile grafico che mi ricorda XIII, con un ottimo approccio delle mappe, che vanno esplorate non solo per i segreti, ma anche per scoprire strade alternative se si vuole un approccio stealth.
- Empires of Underground, basato sul vecchio Sim Ants o Empire of the Ants (2000) e in parte Dungeon Keeper (su amissione dei designers), si gestice una colonia di formiche in un laboratorio, che si puo' migliorare facendo missioni secondarie usando altre specie di formiche.
- While We Wait Here, avventura narrativa su genere thriller, sviluppata da italiani (consiglio la demo).

Leggendo velocemente il discorso nostalgia, falsi ricordi e percezioni legate all'eta' e un diffuso benessere, mi sento di consigliare caldamente Fallen Aces.
Fallen Aces messo in Wish list anche se ad essere sincero non mi fido più degli fps indie.

Io nel mentre sto continuando tomb Raider Underworld che non mi ha preso come i precedenti anche se questa Lara è una gran figa A cosa state video-giocando?