A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 972

Pagina 972 di 974 PrimaPrima ... 472872922962970971972973974 UltimaUltima
Risultati da 19.421 a 19.440 di 19462

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Tyus

Re: A cosa state video-giocando?

bene, che non mi ero accorto avessero aggiunto anche quello e ho fatto partire il download di south of midnight

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Sto giocando ma non troppo convinto a Neon Abyss, così, perchè mi incuriosiva sul pass.

Roguelite carino, probabilmente però l'ho giocato fuori tempo massimo, già un Enter in The Gungeon mi sembra molto più curato e simpatico. Percepisco che è qualcosa che oramai anche nello stile è stato un po' superato.

Sempre sul pass ho finito Mullet Madjack, bello frenetico e folle, anche abbastanza difficilotto a livelli di difficoltà elevati.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

In notevole ritardo sto provando Stalker GAMMA e Radiophobia 3, mi stanno annientando la gia risicata vita sociale.

Senior Member

A proposito di Game Pass, ma quanta roba hanno tolto

Da GP ho per ora installato Persona 3 Reload, Shredder's Revenge, Unpacking e Sea of Stars.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    A proposito di Game Pass, ma quanta roba hanno tolto

Da GP ho per ora installato Persona 3 Reload, Shredder's Revenge, Unpacking e Sea of Stars.
    Persona 3R mi sembra ci sia ancora, no?

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Watch Dogs Legion, arruolare gente era un ottima idea.
    Peccato abbiando deciso di bloccare Darcy demntro un DLC e di renderla non canonica. Proprioad Ubilolnon riescono afare le cose per bene.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Volevo provare un po' l'effetto raggiotraccia e quindi ho riprovato con Control (PC) visto che l'avevo aggratis su Epic con le espansioni grazie a un misto di giveaway e credito dall'acquisto di Kingdom Hearts.
    Devo dire che il raytracing ha un suo perché, ma è un effetto che noti solo quando lo disattivi perché è abbastanza sottile anche se onnipresente ma essendo io per ora limitato a 1080p ci posso giocare anche settandolo ad ultra.
    La cosa che ho notato è che non è rotto come quella volta che comprai e mi feci poi rimborsare la Ultimate Edition su GOG (l'avatar spariva e le texture non caricavano tra le altre cose, stetti diverse ore a cercare di risolvere ma poi ci rinunciai e chiesi il rimborso) e guarda caso lo hanno patchato il mese scorso.
    Praticamente hanno lasciato il gioco rotto per alcuni anni, Triple Aaayyyyyy baby!
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di -jolly-

mi andava un pò di cazzeggio niente di impegnativo o eccessivamente lungo, e sto giocando dead island 2
    non ci speravo molto ma mi sta divertendo, prima vedo di finirlo in singolo per conoscere le mappe poi mi ci dedicherò con qualche amico una partitella una tantum

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Esattamente come il vecchio SWAT: fai una cazzata e sei fottuto.
    E il rischio di fare la cazzata e' enorme: oggi ho dovuto ripetere una missione 2 volte perche' sono incappato su una mina con solo un ultimo civile da trovare
    Mi riaggancio qui: sono bloccato alla missione dell'ufficio postale dopo almeno 30 tentativi non riesco ad andare oltre i 12 nemici eliminati (sono 16 in totale), prima che mi uccidano o uccidano qualcuno della mia squadra.
    Sono troppi, e troppo ben nascosti, specie nell'area dello smistamento che e' un autentico budello di corridoi stretti tra macchinari, con angoli ciechi e coperture perfetti per prendervi di mira al coperto.
    Oltre a questo c'e' l'IA che bara spudoratamente: vi vede anche se non dovrebbe, inizia a sparare dopo un microsecondo e con la precisione di un cecchino, probabilmente ignorando la fisica dei proiettili alla quale invece io sono soggetto.

Sta passando dall'essere "divertente perche' impegnativo" a "decisamente frustrante"

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di lambro

The Council, sono al secondo atto, non è un gioco è un'esperienza, lo trovo strepitoso.

Avowed, sono arrivato a Terza.
    Al netto delle difficoltà nel giocarlo con un pc veramente vetusto, devo dire che è una bella esperienza old style nel suo complesso, lo trovo ottimo per i malinconici come me.
    Una immersive sim di alto spessore.

Pocket City 2, già il primo giocato sul cell ai tempi mi era discretamente piaciuto, il secondo l'ho preso per pc, per chi vuole un titolo poco complesso come city builder è consigliatissimo.

Dice & Fold, un titolo carino che mi ha distratto da Balatro

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    The Council, sono al secondo atto, non è un gioco è un'esperienza, lo trovo strepitoso.

Sta a 1,49€ su Steam, se mi dici che la parte scelte/enigmi NON è una roba alla Telltale allora son disposto a fare questa enorme spesa.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

anche a me piaciuto molto, ma mi aspettavo qualcosa di diverso a livello di trama, nel complesso
    non di migliore, ma sicuramente di diverso, quindi mi ha un po' spiazzato
    però sì, perla sottovalutatissima
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mi riaggancio qui: sono bloccato alla missione dell'ufficio postale dopo almeno 30 tentativi non riesco ad andare oltre i 12 nemici eliminati (sono 16 in totale), prima che mi uccidano o uccidano qualcuno della mia squadra.
    Sono troppi, e troppo ben nascosti, specie nell'area dello smistamento che e' un autentico budello di corridoi stretti tra macchinari, con angoli ciechi e coperture perfetti per prendervi di mira al coperto.
    Oltre a questo c'e' l'IA che bara spudoratamente: vi vede anche se non dovrebbe, inizia a sparare dopo un microsecondo e con la precisione di un cecchino, probabilmente ignorando la fisica dei proiettili alla quale invece io sono soggetto.

Sta passando dall'essere "divertente perche' impegnativo" a "decisamente frustrante"
    ma c'è il game over se muore un compagno di squadra?
    nel vecchio swat 4 bastava arrivare in fondo alla missione anche in 1

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Watch Dogs Legion, arruolare gente era un ottima idea.
    Peccato abbiando deciso di bloccare Darcy demntro un DLC e di renderla non canonica. Proprioad Ubilolnon riescono afare le cose per bene.
    Vero! pessima idea quella! però hanno invogliato tantissimo facendoti assaggiare il personaggio per poi dirti: se lo vuoi continuare a usare: PAGA!

però io mi sono divertito tantissimo con questo gioco a reclutare gente diversa per fare le missioni davvero con tanti stili differenti. peccato per quelle missioni dove PER FORZA succede qualcosa che attiva un allarme o simile e devi sparare a un esercito. dovrebbero vietarle per legge da tutti i giochi Ubisoft.

anche nei ghost recon erano le peggiori.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mi andava un pò di cazzeggio niente di impegnativo o eccessivamente lungo, e sto giocando dead island 2
    non ci speravo molto ma mi sta divertendo, prima vedo di finirlo in singolo per conoscere le mappe poi mi ci dedicherò con qualche amico una partitella una tantum
    Si. all'inizio è divertente, l'ho finito in coop a 3 la settimana scorsa e il difetto più grosso è la struttura "RPG" coi livelli e la potenza sempre maggiore dei nemici. verso la fine sarebbe stato opportuno livellare molto di più di quanto abbiamo fatto e abbiamo penato con danni minimi provocati e danni ingenti subiti.

nei giochi single player lo trovo molto più facile "perdermi" a livellare in secondarie o cazzeggiando per il solo gusto di esplorare. in coop vedo che tendiamo ad andare sempre più spediti nella principale.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Sta a 1,49€ su Steam, se mi dici che la parte scelte/enigmi NON è una roba alla Telltale allora son disposto a fare questa enorme spesa.
    Con me ha funzionato la curiosità che ho da sempre sull'arte, la mitologia, la scienza , l'occultismo, le trame i sotterfugi, ti catapulta cmq in un mondo molto interessante di contorno, stesso fascino che ebbero su di me Talos Principle e The Witness,vg capaci di sospenderti tra vero e falso, tra storia e credenze, tra onirico e lirico.
    Il gameplay in questi casi per me viene dopo, però credo che sia sulla falsariga Telltale , ci son pure delle risposte a tempo, alla fin fine però tutto incide nel punteggio che ti da' exp e quindi più possibilità di migliorare i tratti del tuo pg, non credo che ci siano bivi decisivi di storia rispetto alle scelte fatte, quindi sì è praticamente un gameplay alla Telltale, quindi evita

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ieri sono arrivato a metà dell'atto terzo di TW3 e ho pausato per dedicarmi a HoS.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Ma che hanno di male i giochi Telltale?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Niente, magari però non a tutti piace quello stile.

Io li ho giocati praticamente tutti, mi sono sempre piaciuti molto.

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Con me ha funzionato la curiosità che ho da sempre sull'arte, la mitologia, la scienza , l'occultismo, le trame i sotterfugi, ti catapulta cmq in un mondo molto interessante di contorno, stesso fascino che ebbero su di me Talos Principle e The Witness,vg capaci di sospenderti tra vero e falso, tra storia e credenze, tra onirico e lirico.
    Il gameplay in questi casi per me viene dopo, però credo che sia sulla falsariga Telltale , ci son pure delle risposte a tempo, alla fin fine però tutto incide nel punteggio che ti da' exp e quindi più possibilità di migliorare i tratti del tuo pg, non credo che ci siano bivi decisivi di storia rispetto alle scelte fatte, quindi sì è praticamente un gameplay alla Telltale, quindi evita
    Ah quindi c'è anche una parte rpg.
    No ma non mi riferivo al gameplay, mi riferivo al fattore scelte-conseguenze che poi abbiano davvero delle conseguenze tangibili

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Assolutamente nulla, TWD a me era piaciuto ma la questione delle scelte non cambiava assolutamente nulla ai fini della storia.
    Per quello chiedevo se anche The Council fosse così.

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ah quindi c'è anche una parte rpg.
    No ma non mi riferivo al gameplay, mi riferivo al fattore scelte-conseguenze che poi abbiano davvero delle conseguenze tangibili

- - - Aggiornato - - -

Assolutamente nulla, TWD a me era piaciuto ma la questione delle scelte non cambiava assolutamente nulla ai fini della storia.
    Per quello chiedevo se anche The Council fosse così.
    Guarda, l'ho giocato una marea di tempo fa e il meccanismo é simile (il classico "personaggio X will remember this), ma se non ricordo male qui le conseguenze erano decisamente piú impattanti sul dipanarsi della trama. Magari guardati qualche videorecensione e fatti un'idea. A me era piaciuto di brutto e l'ho anche giocato due volte: una blind run e una guidata per prendere il platino. Io ti consiglio di farci un giro a meno che proprio non detesti il genere.
    Se non ricordo male, la componente ruolistica stava nel fatto che guadagnavi punti che potevi assegnare a certe abilitá che poi ti sbloccavano risposte particolari nei dialoghii, o che ti consentivano di usare meno punti energia nello scegliere determinate opzioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su