Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Volevo provare un po' l'effetto raggiotraccia e quindi ho riprovato con Control (PC) visto che l'avevo aggratis su Epic con le espansioni grazie a un misto di giveaway e credito dall'acquisto di Kingdom Hearts.
Devo dire che il raytracing ha un suo perché, ma è un effetto che noti solo quando lo disattivi perché è abbastanza sottile anche se onnipresente ma essendo io per ora limitato a 1080p ci posso giocare anche settandolo ad ultra.
La cosa che ho notato è che non è rotto come quella volta che comprai e mi feci poi rimborsare la Ultimate Edition su GOG (l'avatar spariva e le texture non caricavano tra le altre cose, stetti diverse ore a cercare di risolvere ma poi ci rinunciai e chiesi il rimborso) e guarda caso lo hanno patchato il mese scorso.
Praticamente hanno lasciato il gioco rotto per alcuni anni, Triple Aaayyyyyy baby!
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.