Visualizzazione Stampabile
-
Re: Windows 10
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Credo sia perchè è un po embrionale come cosa, stanno studiando l'implementazione di HDR e freesynch di Xbox coi televisori. Strano che si vedano slavati i colori, dovrebbero essere più intensi e "profondi"...
Credo di aver trovato la soluzione qui https://linustechtips.com/main/topic...hdr-and-games/
Citazione:
- Open nvcplui.exe (Nvidia Control Panel, not Geforce Experience)
- Under the "Display" menue on the left hand toolbar, go to "Change Resolution"
- In section "3" make sure "Output Dynamic Range" is set to "Full"
Ci provo appena sono a casa, ma è strano che si debba farlo manualmente. Magari non appena NVIDIA pubblicherà i nuovi driver switcherà in automatico su quella modalità :uhm:
-
Citazione:
GeeGeeOH
"Tecnologie assistive"?
Credo che intenda per quelle persone ipovedenti o simili
Citazione:
NOXx
Cosa cambia da una versione senza tecnologie assistive?
Inviato dal mio LG-D855
Sinceramente, NULLA!
Ma per chi ha bisogno di queste "tecnologie" l'upgrade a Windows 10 è ancora gratis.....
Non ci sono neanche i disclaimer legali per comunicazione di falsi dati personali....
edit: Ora che ci penso, al ripristino del surface per mandarlo alla Microsoft, si è riavviato con una modalità di dettatura vocale del testo del setup iniziale.
Ma per il resto non ho visto cambiamenti...al limite sarà da cambiare qualcosina su "Centro accessibilità" (o come si chiama su Windows 10...ora ho windows 8.1 in ufficio)
-
sarà la versione di straforo per riuscire a portare piu gente possibile su 10 :asd:
a momenti anche i frigoriferi andavano su win 10, per non contare la propaganda poco invasiva
certo che anche questo update non mi ha dato problemi, resetatto per sfizio e per vedere il primo avvio assistito con cortana, ma prima avevo fatto dei testu su dei videogiochi, non noto migliorie e tutto sommato girava bene sia dopo l'upgrade che dopo il reset, resta fluido.
-
Mi é comparso l'avviso dell'update a win creator.
Esiste un modo per non far aggiornare nulla se non vado io esplicitamente?
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
-
Si, quando spegni il pc scegli arresta o riavvia, invece che aggiorna e arresta o aggiorna e riavvia :asd:
A me è apparso ieri
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
BenG_P87
sarà la versione di straforo per riuscire a portare piu gente possibile su 10 :asd:
a momenti anche i frigoriferi andavano su win 10, per non contare la propaganda poco invasiva
certo che anche questo update non mi ha dato problemi, resetatto per sfizio e per vedere il primo avvio assistito con cortana, ma prima avevo fatto dei testu su dei videogiochi, non noto migliorie e tutto sommato girava bene sia dopo l'upgrade che dopo il reset, resta fluido.
Ah l'avvio assistito con Cortana è una feature nuova per tutti? Allora il discorso del mio precedente messaggio viene meno, quindi non esiste differenza fra l'aggiornamento a pagamento a windows 10 o l'aggiornamento, ancora gratuito, per chi usa "tecnologie assistive"! Meglio così :)
-
Citazione:
NOXx
Si, quando spegni il pc scegli arresta o riavvia, invece che aggiorna e arresta o aggiorna e riavvia :asd:
A me è apparso ieri
Inviato dal mio LG-D855
Non dovrebbe ancora essere giunto a questo punto, perché ho spento tranquillamente.
Non esiste una qualche voce nel registro per dire che non deve mai cercare aggiornamenti?
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
-
regedit, HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Win dows, tasto destro sulla chiave windows, nuova chiave chiamata WindowsUpdate, tasto destro sulla chiave appena creata e nuova chiave chiamata AU, destro sulla chiave creata AU e nuova dword 32 bit che chiamerai NoAutoUpdate, doppio click sulla dword e setta il valore a 1 (no update).
Imho, non ne vale la pena, aggiorna sempre
-
Citazione:
Lord_SNK
regedit, HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Win dows, tasto destro sulla chiave windows, nuova chiave chiamata WindowsUpdate, tasto destro sulla chiave appena creata e nuova chiave chiamata AU, destro sulla chiave creata AU e nuova dword 32 bit che chiamerai NoAutoUpdate, doppio click sulla dword e setta il valore a 1 (no update).
Imho, non ne vale la pena, aggiorna sempre
Non per altro, ma gli aggiornamenti grossi preferirei farli dopo tempo dall'uscita, e quando avrei poi tempo per correggere eventuali disastri...
Thanks
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
-
questo upgrade mi ha sfottuto completamente le impostazioni del colore e della gamma :bua:
-
Windows 10
Lo sta installando pure a me ...
Speriamo porti concreti miglioramenti, e non solo l'ennesimi cambiamenti estetici ....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Ma sbaglio o ora windows occupa molto meno ? Da pulizia sistema mi ha liberato oltre 20 giga
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
Ma il game mode da dove si imposta? su impostazioni non cè nulla
-
C'è su impostazioni.
Comunque apri il gioco premi win+g e dalla barra fai impostazioni-> attiva modalità gioco
-
Se la combinazione di tasti win +g non dovesse funzionare avviate il gioco in finestra perché alcuni giochi a schermo intero bloccano il tasto Windows ..una volta selezionata la modalità gioco, potete rimettere il gioco a schermo intero
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
-
Non ce l'ho, non avrà ancora installato l'aggiornamento immagino
-
(leggermente OT)
Secondo voi conviene prendere ora il Surface Pro 4 (quello con Core m3 4gb ram e 128gb storage) con tastiera a €900), oppure i5 8gb ram 256 a 1000€ sapendo che a breve uscirà il surface 5 ma sicuramente costerà decisamente di più?
-
Andrei di i5, perché vale i soldi in più.
Anche se esce il Surface 5, kaby lake non fa questa grande differenza... a meno che non s'inventino qualcos'altro...
Non credo comunque che vada a costare decisamente di più.
-
Citazione:
GeeGeeOH
Andrei di i5, perché vale i soldi in più.
Anche se esce il Surface 5, kaby lake non fa questa grande differenza... a meno che non s'inventino qualcos'altro...
Non credo comunque che vada a costare decisamente di più.
Però il core m non è mica fanless?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
sì è fanless, consuma di meno e ha prestazioni solo leggermente inferiori all'i5, peccato che è limitato a 4gb/128gb