Visualizzazione Stampabile
-
Re: Windows 10
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
E ad aprile 2019 termina tutto il supporto.
500px.com/andream
https://support.microsoft.com/en-us/...cle-fact-sheet
Client operating systems |
End of mainstream support |
End of extended support |
Windows 7, service pack 1* |
January 13, 2015 |
January 14, 2020 |
-
Citazione:
TizN
Meglio devono averlo spostato io sapevo aprile 2019.
Al lavoro sto migrando i client a Windows 10 LTSB 2016
500px.com/andream
-
La prossima versione di Win10 (primavera 2019) dovrebbe essere un altra LTSB.
-
Citazione:
GeeGeeOH
La prossima versione di Win10 (primavera 2019) dovrebbe essere un altra LTSB.
Il software che devo installare è certificato solo per LTSB 2016 non voglio sorprese.
Dopotutto alle due di notte se non funziona chiamano me ergo evito i guai in maniera certosina.
500px.com/andream
-
ma quindi il consiglio è di passare a Windows10, anche se mi trovo bene e non ho nessun problema con Windows7?
Voi che S.O. avete?
-
passa al 10. Conviene per tutto, anche le prestazioni
-
Controlla prima che il produttore del pc (o dei componenti) fornisca il supporto e i driver per Windows 10, in tal caso sarai quasi certo di non avere problemi durante l'aggiornamento.
-
Dipende cosa ci devi fare con il pc e dall'hardware. Se non hai problemi puoi stare con OS che hai senza andare a cercar problemi per niente.
-
Citazione:
Kayato
Dipende cosa ci devi fare con il pc e dall'hardware. Se non hai problemi puoi stare con OS che hai senza andare a cercar problemi per niente.
No se naviga in internet con quel PC è una cosa che non si fa.
500px.com/andream
-
Beh no, i fix arrivano ancora e 7 non è lasciato scoperto da essere insicuro.
Però da giocatore le Dx12 iniziano ad avere un certo supporto.
WoW ad esempio è stato recentemente patchato per sfruttare meglio le CPU molticore, ma solo in modalità Dx12.
-
Sul vecchio pc avevo win7 da quasi subito quando uscii, prima cosa che feci disabilitare tutti gli update e manate varie. Mai avuto problemi e mai formattato. L'ho cambiato l'anno scorso.
Se si tratta dal pc per il lavoro il discorso cambia
Per la storia delle prestazioni cpu dipenderà anche da quanto sono vecchie visto che si parlava di un pc natio win7
Per le dx12 per fotuna che a parte i giochi ms che saranno obbligati ad usarle non se le caga nessuno. Ma alla fine non abbassano i requisiti e basta?
Inviato dal mio LM-Q610.FG utilizzando Tapatalk
-
Beh WoW non è della MS.
I giochi col RT saranno Dx12.
Ci vorra ancora un pò ma è inevitabile che le Dx11 saranno abbandonate... come sono state abbandonate tutte le versioni precendi.
E non è solo per lavoro che voglio un sistema aggiornato... al sito della banca (o simili), da casuccia, non ci accedo con un PC non aggiornato.
-
Ci sono pure le vulkan per fortuna
-
Citazione:
Kayato
Che sono ancora meno usate delle DX12 o sbaglio? [emoji848]
-
Citazione:
Kayato
E come le OpenGL saranno di secondo piano…
id Software dovrebbe essere l'unico big che ne fa uso.
Furono implementate in F1 2017 e mi sa che son già state accantonate in F1 2018... che supporta appunto Dx12.
-
Possibile che la 1809 ancora non viene vista dal mio 10? :uhm:
-
Puoi sempre forzare col tool...
-
-
-
Citazione:
GeeGeeOH
E come le OpenGL saranno di secondo piano…
id Software dovrebbe essere l'unico big che ne fa uso.
Furono implementate in F1 2017 e mi sa che son già state accantonate in F1 2018... che supporta appunto Dx12.
Ora sono a casa e riesco a raccattare più info. La questione Dx12 non l'ho più seguito visto che non ero interessato. Leggendo in giro sono state un bel flop visto che dopo 4 anni sono ancora poco usate (tralasciando quelli "obbligati" ad usarle). Nei batch di agosto risultano ancora performance altalenanti in base all'hardware e alla risoluzione. Quasi tutti i giochi testati in 4k le dx12 hanno avuto risultati peggiori delle dx11 quindi forse per questo non vengono ancora utilizzate.