Lo so, però siamo nel 2025, stalker 2, speravo si fossero spinti in una direzione più da loot goblin, non che fossero particolarmente diverse eh, solo che almeno posso usarle per rattoppare la mia giacca, aumentare lo spazio che ho addosso, etc.
a livello di spawn mi sto trovando bene, è che mi secca lootare la gente e 1 su 3 ha 19 colpi addosso, capisco sia più survival ma è surreale: tutti che sparano ventordici colpi e poi non hanno addosso neanche abbastanza per un caricatore, è ridicolo - capisco perché sia stata fatta questa scelta, ma avrei preferito non fosse stata fatta, avere così pochi proiettili non rende il gioco più interessantePer quanto riguarda le munizioni, di recente ho rigiocato una parte di SoC vanilla ed è veramente troppo facile, ogni stronzo che ammazzi ha minimo 15 colpi da raccogliere e se sai sparare ne usi 3-4 per accopparne uno, in 4 ore di gioco avevo 500 colpi dell'ak. Meglio come è gestita nel 2 imo
Il problema ENORME del 2 al day one è che la zona era completamente priva di vita al di fuori della bolla intorno al personaggio. Non spawnava un cazzo, mentre nei giochi vecchi potevi metterti col binocolo e vedere stalker che girovagavano lontanissimi da te. Inoltre a volte i nemici proprio comparivano dal nulla, soprattutto in una delle prime missioni. Tipo avevi ucciso tutti e 15 secondi dopo c'erano altri 5 stronzi usciti dal nullamanco il tempo di lootare. Non so se hanno risolto questa roba, spero vivamente di sì
piuttosto rendi unici i proiettili rari e più importanti contro i mutanti