STALKER - Uberedition STALKER - Uberedition - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: STALKER - Uberedition

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: STALKER - Uberedition

Si
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Parudio

Articola il discorso, fammi esempi

Senior Member L'avatar di LucaX360

Il fascino sta tutto nel setting, nell'ambientazione, il muoversi in quei luoghi decaduti fermi nel tempo ricreati in maniera stupenda e che in questa enhanced edition han cercato di rovinare con delle censure ridicole
    Ecco, ti devi immedesimare nel contesto di decadimento sovietico per il quale io ammetto di provare un attrazione morbosa. Non a tutti piace.

Per quanto riguarda la parte giocata, non è invecchiata benissimo ma anche ai tempi era abbastanza controversa. A parte l'IA dei nemici che invece rimane su un buon livello.

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Capisco che il gioco sia del 2007 ma non ne colgo il fascino... C'è qualcosa che mi sfugge?
    Forse che lo stai giocando quasi 20 anni dopo

Ma ne ho giocata da roba in ritardo ché levati... L'anno scorso ho provato per la prima volta Bioshock.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Articola il discorso, fammi esempi
    No

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Il fascino sta tutto nel setting, nell'ambientazione, il muoversi in quei luoghi decaduti fermi nel tempo ricreati in maniera stupenda e che in questa enhanced edition han cercato di rovinare con delle censure ridicole
    Ecco, ti devi immedesimare nel contesto di decadimento sovietico per il quale io ammetto di provare un attrazione morbosa. Non a tutti piace.

Per quanto riguarda la parte giocata, non è invecchiata benissimo ma anche ai tempi era abbastanza controversa. A parte l'IA dei nemici che invece rimane su un buon livello.
    Infatti la prima missione ho voluto fare lo sborone ed accoppare tutti da solo ed a livello "niubbo" l'ho dovuta rifare una decina di volte...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Ma le missioni sono generate random?

Ma ne ho giocata da roba in ritardo ché levati... L'anno scorso ho provato per la prima volta Bioshock.
    E secondo te bioshock è invecchiato meglio di stalker? Bah, a me ha dato proprio la sensazione di gioco vecchio soprattutto il feeling delle armi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su