Si
Si
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Articola il discorso, fammi esempi
Il fascino sta tutto nel setting, nell'ambientazione, il muoversi in quei luoghi decaduti fermi nel tempo ricreati in maniera stupenda e che in questa enhanced edition han cercato di rovinare con delle censure ridicole
Ecco, ti devi immedesimare nel contesto di decadimento sovietico per il quale io ammetto di provare un attrazione morbosa. Non a tutti piace.
Per quanto riguarda la parte giocata, non è invecchiata benissimo ma anche ai tempi era abbastanza controversa. A parte l'IA dei nemici che invece rimane su un buon livello.
Ma ne ho giocata da roba in ritardo ché levati... L'anno scorso ho provato per la prima volta Bioshock.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma le missioni sono generate random?