non è spazzatura sono euro risparmiati
Ritenta, sarai più fortunato.
cioè fatemi capire, abbiamo una società (atac) che è decotta ed in procedura concorsuale (poi vediamo quale) e a fondo svalutazione mettete solo il 50% del credito?
avvisi di garanzia subito domattina per falso in bilancio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi sono ricordato ora che per quanto riguarda Atac c'è un'importante scadenza fra circa un mese per la presentazione del piano di risanamento, a quanto pare non gli concedono più proroghe. Avevano spostato la data del referendum a ridosso del 2 giugno sperando nell'effetto vacanza, ma ora finirebbe vicino a quella data, e devono pensare che andrà male (non erano già stati espressi pareri negativi sulla fumosità di quanto presentato finora?) e condizionerebbe ovviamente il voto. Certo è consultivo e potrebbero scegliere di ignorarlo in ogni caso, ma sarebbe un'altra figuraccia.
In qualunque modo la cerchino di rigirare, la mossa di rimandarlo a data indefinita resta una delle cose più infami che potessero fare. Provino d'ora in poi ad accusare chi fra "gli altri" vuole sottrarsi al giudizio dei cittadini.
---
Qui siamo tutti bravi a dire "io avrei fatto così". Immagina te di stare chissà quanto tempo (perché quanto visto era solo degli estratti ben montati) a dover contendere con una persona che, anche volendo pensare che non soffra di qualche disturbo mentale, è profondamente ignorante (e oggi le scuse del "non ha potuto studiare" attaccano sempre meno, per molti l'ignoranza è una scelta), arrogante, aggressiva, e mostra chiara intenzione di non voler ascoltare né aprirsi ad altri punti di vista né ora né mai. Cosa ti resta da fare? Abbassarti al suo stesso livello, o lasciarla nel mondo tutto suo in cui vive?
Glu statali li paghiamo in bitcoin
Come si vede che son finiti i ban.
Howl sul vecchio forum
Consiglio questa solo se avete già visto Infinity War.
Resa ancora meglio dai commenti.
Ah ma è tornato quel disadattato di elicoso![]()
dall'articolo
Davvero pensa che il male prevalente di Atac sia l’assenteismo dei dipendenti? O c’è anche dell’altro? Nella gestione, negli acquisti, nella manutenzione ecc?
L’assenteismo, come ricordava anche il precedente direttore generale Rota (Rota è stato un mese in Atac, sbattendo la porta all’amministrazione per l’impossibilità di lavorare seriamente dopo aver guidato all’utile Atm a Milano per 6 anni, ndr) è un problema enorme. Si parla di tassi di assenteismo di oltre il 12 per cento: vale a dire quasi 1500 persone ogni giorno non si presentano al lavoro. Il piano è ridurre del 50 per cento l’assenteismo e cacciare le persone che si approfittano dei cittadini romani e dei contribuenti italiani.
![]()
Se lei fosse capo azienda di Atac cosa farebbe?
Se fossi amministratore delegato dell’azienda, oltre ad affrontare immediatamente il problema dell’assenteismo, farei un taglio del personale di circa 1500/2000 persone. [...]La politica, quella con la p minuscola, insieme ai sindacati non hanno la volontà di affrontare il problema del personale nonostante sappiano benissimo i metodi di assunzione di tale personale in eccesso. Assurdo.
Atac (mi pare di capire) è una società in house, ovverosia un soggetto sostanzialmente pubblico ma formalmente privato. Il che significa che può assumere seguendo la disciplina privatistica, attraverso interviste ed esame dei curricula.
In breve: è molto probabile che la stragrande maggioranza dei dipendenti sia stata assunta per chiamata diretta, in assenza di una trasparente procedura di selezione.
tl;dr per entrarci non occorreva sostenere un concorso pubblico. E quindi ci avranno infilato la merda della merda della merda.
Complimentoni![]()
W vorrei tanto fare un sondaggio per vedere cosa votano i dipendenti atac.
capirai, cazzo gli frega![]()
Entro un anno ci saranno nuove elezioni. Se tutto va bene il PD si estingue con FI e Berlusconi.
A quel punto solo Movimento 5s e Lega saranno possibili vincitori.
E la metà della gente di questo Topic andrà in crisi fallimentare![]()
Loro puntano a non votare proprio, come vorrebbero i campioni della democrazia diretta... perché "ATAC deve restare pubblica"
Asini o mafiosi? Il dilemma è sempre più evidente.
Nel frattempo FS non vede l'ora di togliere la gestione dalle mani di questi incapaci, mi dicono.
Ultima modifica di ZTL; 28-04-18 alle 11:54
Senza scomodare mafie o altro, semplicemente i dipendenti puntano a mantenere lo status quo, pagati e stra tutelati con l'opzione di lavorare... Dovessero riformare sul serio atac finirebbe l'albero della cuccagna.
E poi si, tutto l'apparato clientelare che ci gira in turno non la prenderebbe bene![]()
Howl sul vecchio forum
I governi di centro destra intanto...
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
mica è una novita', che c'e' di strano? lo dicevano anche i tedeschi una settantina di anni fa![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
forse, il riferimero era al numero sproporzionato di disabili rispetto alle altre regioni.
Ma fregacazzi di quello che dice Musucoso, e soprattutto dei giornali che estrapolano una frase per fare del sensazionalismo.
l'hanno votato i siciliani
non si rispetta più il volere popolare?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.