il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1243

Pagina 1243 di 3102 PrimaPrima ... 2437431143119312331241124212431244124512531293134317432243 ... UltimaUltima
Risultati da 24.841 a 24.860 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Senior Member L'avatar di Kyubey

Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma intendi compromessi tipo assumere come consulente di un ministro un LADRO condannato in cassazione?
    quei compromessi lì?
    Up

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Ritenta, sarai più fortunato.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Niente reddito di cittadinanza a chi ha una casa di proprietà

poi si incazzano se gli dici che i loro rappresentanti del movimento sono solamente dei parolai.
    Ultima modifica di Skynight; 24-09-18 alle 14:32

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Ritenta, sarai più fortunato.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    Niente reddito di cittadinanza a chi ha una casa di proprietà

poi si incazzano se gli dici che i loro rappresentanti del movimento sono solamente dei parolai.
    In b4: gente che vende la sua casa per avere il reddito di cittadinanza

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

mi pare chiaro che il governo non mangerà il panettone

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    In b4: gente che vende la sua casa per avere il reddito di cittadinanza
    venderla? basta intestarla ai figli

il guaio ce l'ha chi ha il mutuo

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    venderla? basta intestarla ai figli

il guaio ce l'ha chi ha il mutuo
    i figli sono sempre nello stato di famiglia però

. Capitan Harlock

Senior Member

Chi ha una casa di proprietà trovo giusto non riceva il reddito di cittadinanza che sarà riservato a chi non ha nulla.
    Intestare la casa a qualcun altro significa rischiare molto dato che qualsiasi cosa succeda all’intestatario rischi di trovarti la casa all’asta per colpa sua.

Poi che anche io sia convinto che il redddito di cittadinanza verrà rivisto molto al ribasso se si farà non c’è dubbio

Chi ha il mutuo HA comunque la casa intestata.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

anche a chi ha la macchina!

ci sono i bus ed i treni per spostarsi, che tra l'altro si inquina anche di meno.

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Chi ha una casa di proprietà trovo giusto non riceva il reddito di cittadinanza che sarà riservato a chi non ha nulla.
    Intestare la casa a qualcun altro significa rischiare molto dato che qualsiasi cosa succeda all’intestatario rischi di trovarti la casa all’asta per colpa sua.

Poi che anche io sia convinto che il redddito di cittadinanza verrà rivisto molto al ribasso se si farà non c’è dubbio

Chi ha il mutuo HA comunque la casa intestata.
    ma vai a cagare di gusto, io ho una casa del cazzo che sta venendo anche mezza giù perchè è stata fatta a cazzo di cane, ho perso il lavoro e per motivi di salute non posso fare lavori manuali pesanti, tenendo conto che la maggioranza delle imprese edili dove lavoro è in mano a ditte rumene e albanesi, mi sai dire come cazzo la manterrei la casa senza un fottuto stipendio o lavoro?

questa di non dare il reddito di cittadinanza a chi ha una proprietà è una stronzata grande come il sistema solare, per il semplice fatto che se uno non ha una proprietà e ne un lavoro col cazzo che una affittuario gli affitterebbe la casa a un disoccupato, con questa mossa cosi il reddito di cittadinanza non lo darebbero proprio a NESSUNO.
    se non chi grazie a intrallazzi vari intesta la casa a qualcun altro risultando nulla tenente in apparenza, immagina un po' a chi e dove verranno dati questi redditi di cittadinanza?
    in culo sempre ai soliti scemi come ad usual.
    Ultima modifica di Skynight; 24-09-18 alle 14:56

. Capitan Harlock

Senior Member

Io non ho intestata manco la casa di merda che viene giù e vivo coi miei non potendo permettermi altro e guido una Fiat del 99 dal valore netto di 400 euro di passaggio di proprietà e mi spacco la schiena pure io con un lavoro manuale che pure ringrazio di avere (per ora)

Non sei l’unico a passarsela male heh

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

i figli sono sempre nello stato di famiglia però
    ah perché vogliono guardare allo stato famiglia? basta spostare il figlio sulla famiglia dei nonni

a furia di restrizioni la platea del REDDITODICITTADINANZA rischia di essere più ristretta della variante piddina attualmente vigente

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Bannato

ma vai a cagare di gusto, io ho una casa del cazzo che sta venendo anche mezza giù perchè è stata fatta a cazzo di cane, ho perso il lavoro e per motivi di salute non posso fare lavori manuali pesanti, tenendo conto che la maggioranza delle imprese edili dove lavoro è in mano a ditte rumene e albanesi, mi sai dire come cazzo la manterrei la casa senza un fottuto stipendio o lavoro?

questa di non dare il reddito di cittadinanza a chi ha una proprietà è una stronzata grande come il sistema solare, per il semplice fatto che se uno non ha una proprietà e ne un lavoro col cazzo che una affittuario gli affitterebbe la casa a un disoccupato, con questa mossa cosi il reddito di cittadinanza non lo darebbero proprio a NESSUNO.
    se non chi grazie a intrallazzi vari intesta la casa a qualcun altro risultando nulla tenente in apparenza, immagina un po' a chi e dove verranno dati questi redditi di cittadinanza?
    in culo sempre ai soliti scemi come ad usual.
    Ma che vuoi. Te sei sempre stato contro il reddito di cittadinanza, ora ti lamenti perché non lo beccherai? Ma bravo!

Senior Member

Skynight, ma è inutile che ti fai il sangue amaro, sanno benissimo pure loro che è una cazzata.
    E' solo un modo per uscire dall'impaccio e poter dire di aver mantenuto le promesse elettorali.

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Io non ho intestata manco la casa di merda che viene giù e vivo coi miei non potendo permettermi altro e guido una Fiat del 99 dal valore netto di 400 euro di passaggio di proprietà e mi spacco la schiena pure io con un lavoro manuale che pure ringrazio di avere (per ora)

Non sei l’unico a passarsela male heh
    i miei sono crepati da quel pezzo, ho sempre lavorato al nero, non ho nemmeno un di di contributi, vivo grazie al minimo che mi paga mia sorella con uno stipendio da fame, lavorando all'autogrill dove non mi hanno preso, perchè volevano solamente donne anche a pulire i cessi e non ho nemmeno più l'auto.
    te i lavori manuali pesanti almeno puoi sempre farli, io invece NO!

. Capitan Harlock

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

i miei sono crepati da quel pezzo, ho sempre lavorato al nero, non ho nemmeno un di di contributi, vivo grazie al minimo che mi paga mia sorella con uno stipendio da fame, lavorando all'autogrill dove non mi hanno preso, perchè volevano solamente donne anche a pulire i cessi e non ho nemmeno più l'auto.
    te i lavori manuali pesanti almeno puoi sempre farli, io invece NO!
    Coso, e tu sei messo di nulla.
    A te nemmeno Cristo moltiplicherebbe nulla.

Prova a emigrare.

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Skynight, ma è inutile che ti fai il sangue amaro, sanno benissimo pure loro che è una cazzata.
    E' solo un modo per uscire dall'impaccio e poter dire di aver mantenuto le promesse elettorali.
    ma infatti questo già lo sapevo da quel pezzo e non ci ho mai creduto, ma mi fa incazzare invece tutti quelli che gli hanno dato il voto e poi prendevano per il culo noi perchè abbiamo votato Berlusca, lui però almeno la tassa sulla prima casa l'aveva tolta non aveva inventato scuse una volta insediato nella poltrona.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Ma che vuoi. Te sei sempre stato contro il reddito di cittadinanza, ora ti lamenti perché non lo beccherai? Ma bravo!
    sono stato contro il reddito di IGNORANZA perchè sapevo a differenza di voi, elettori grillotardi che erano promesse che non avrebbero MAI mantenuto.
    e chiaro?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Coso, e tu sei messo di nulla.
    A te nemmeno Cristo moltiplicherebbe nulla.

Prova a emigrare.
    te invece prova ad andare a fanculo.

. Capitan Harlock

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    È da sempre che in questo paese l'erogazione dell'assistenza è legata alla situazione patrimoniale del beneficiario. Era chiaro a tutti sin dall'inizio, tranne agli illusi e ai detrattori della misura. Perché prendere il numero dei disoccupati e fare una moltiplicazione per arrivare a miliardi di miliardi e dire "ehhhbb non faranno mai gnentereee costa troppeeeee" era più semplice.

Bannato

E allora che cazzo ti lamenti a fare se eri contrario? Non ti tocca. Prima non prendevi niente e ora continui a non prendere niente.
    Mi sembra normale, no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su