MrVermont=Anton47
MrVermont=Anton47
non mi hai fatto niente faccia di serpente![]()
sempre più lega sud
Ritenta, sarai più fortunato.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Forse si capisce dov'è che hai preso il vizio di diffondere balle & calunnie, CocoonGrillo rispolvera la bufala sulle agenzie di rating
Le Big Three sono state assolte dall'inchiesta di Trani. E il fondatore del M5s ha preso più condanne di Moody's & co.
https://www.ilfoglio.it/politica/201...rating-220243/![]()
La nuova Lega 5 Stelle di MrVermont
![]()
Dell'aeroporto se ne è parlato ampiamente qualche giorno fa (non ricordo se in questo o nel topic sul governo).
Vatti a rileggere quello che si è scritto e non cagarmi la minchia. Ah continuate pure con le Leopolde dello Specialone di Rignano e vedi alle prossime regionali che percentuali spaziali tirate fuori![]()
Se ogni "eallorailpiddi" valesse anche solo 10 centesimi, avremmo coperto questa e un'altra dozzina di finanziarie![]()
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...?uuid=AEGGxITG
Altro ritocchino, così si evita la noia di qualunque richiesta e la distribuzione del sussidio diventa a loro esclusiva discrezione, con i beneficiari identificati dalla Casaleggio & Associati. Ma no, come penso male.
l reddito di cittadinanza non dovrà essere richiesto dai cittadini ma sarà lo Stato ad individuare chi ne ha diritto. Lo ha spiegato il vice-ministro all'Economia, Laura Castelli parlando dal palco della manifestazione M5sa Roma insieme a Nunzia Catalfo, che presiede la commissione Lavoro del Senato ed è considerata la 'madre' del reddito di cittadinanza.
«Non si dovrà andare allo Stato a chiedere una cortesia - ha detto Laura Castelli - Non sarà il cittadino che dovrà vagare chiedendo 'scusa, io ho diritto al reddito?' ma sarà lo Stato a venire da voi e dire voi avete diritto al reddito di cittadinanza.
DI MAIO E SALVINI FANNO LA PACE 20 ottobre 2018
Governo, resta il condono: stralcio per scudo penale, riciclaggio e capitali all’estero
Un nuovo paradigma in cui lo Stato ti prende per mano e ti accompagna, ti ridà dignità». È stato poi spiegato che saranno obbligatorie 8 ore di volontariato nel comune di residenza. Per ogni cittadino ci sarà un solo sportello di riferimento e è in costruzione - ha spiegato
un sistema informativo al quale si
potrà accedere dal computer o dal telefonino per fare la ricerca del lavoro.
![]()
Ultima modifica di Skynight; 22-10-18 alle 11:25
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Qui l'ironia involontaria si impenna @Cocoon
https://video.repubblica.it/dossier/.../317578/318208
Manovra, l'Italia risponde alla lettera Ue: "Consapevoli di non essere in linea con le regole Ue"
Manovra, Tria risponde alla lettera Ue: "Consapevoli di non essere in linea con le regole Ue. Decisione difficile ma necessaria. Pronti a intervenire se deficit e debito salgono oltre le stime”.
tranquilli cittadini tutt'apost!![]()
Patrimoniale o no?
Patrimoniale sicuro. Tanto gli elettori di Lega e M5S non hanno patrimoni
Altro link a cui il calunniatore seriale non risponderà neanche per sbaglio
https://www.facebook.com/mobilitiamo...0578610010184/
Democrazia diretta, 'sto cazzo 2.0, Rousseau con scappellamento a destra![]()
Dell'aeroporto se ne parla perchè ne ho parlato io qua e poi ZTL ha riportato l'argomento pure in backstage, dove sono intervenuto per dare chiarimenti, quindi sei tu che forse dovresti rileggere meglio
Ti ricordo poi che anche Renzi ha fatto il botto di voti ed è arrivato oltre il 40%. E poi li ha dimezzati.
Non mi dirai che credi veramente che le due Leghe stiano davvero governando così bene e che non perderanno pure loro tutti sti voti guadagnati sulla base di false promesse?
E' tutto un ciclo, godetevi il momento perchè fra 2 anni toccherà pure a voi