Fratt'Kammamm mammett ue vesuv
Fratt'Kammamm mammett ue vesuv
Sarà un redditto bellissimo
Sono già con il pesce in mano
M5S, Di Maio: "Superiamo i campi rom ma sgomberiamo anche chi occupa abusivamente come CasaPound"
Per la gioia di Anton continua la sinistrizzazione dei 5S in vista delle europee![]()
Vabe ma sono ******ani anche quelli delle richieste in lombardia
sì ma ste capre potrebbero anche calcolare due percentuali
campania 2.36% della popolazione, lombardia 0.7%![]()
Qualcuno mi spiega come funzionerebbe/quanto ci costerebbe la Flat Tax al 15% per tutti i redditi sotto i 50k€?
Ha ragione anche su questo:
Peccato che lo dica solo ora dopo un anno di governo.Sono molte le sfide che ci attendono e a giugno questo governo compirà il suo primo anno. Chiaramente la strada è ancora lunga, a maggio i cittadini saranno chiamati ad esprimersi in occasione delle prossime Europee e proprio a tal scopo, mi aspetto una sana e leale competizione tra i due contraenti del contratto durante la campagna elettorale. Alcune diversità di cui sopra, inevitabilmente, riemergeranno. Trovo ad esempio paradossale, è la mia opinione, un'alleanza europea con quei governi che rifiutano di accettare la ridistribuzione dei migranti che arrivano in Italia. Sarebbe un controsenso lamentarsi con l'Ue perché non accetta le quote e poi stringere intese partitiche con gli stessi Paesi (penso ad Orban) che sono causa della nostra emergenza. Paesi tra l'altro che ci ignorano e ci snobbano, violando le regole, mancando di rispetto all'Italia e agli italiani. A ognuno il suo, però, non voglio entrare nel merito dell'argomento. Ne faccio solo una questione di coerenza. Dal canto suo il M5S vuol dar vita ad un progetto nuovo, che cambi l'Europa dall'interno, che abbia al centro della propria agenda le imprese, il lavoro, la democrazia diretta, i diritti e l'ambiente”. Lo scrive Luigi Di Maio in una lettera al Corriere della Sera.
ma chissene dei costi, l'importante è la felicità
Sarà uno scatto delle clausole di salvaguardia bellissimo.