*** **** che roba![]()
*** **** che roba![]()
Bisogna tassare il lavoro dei robot!
Fottuto azionamento kuka, amico dei padroni, che lavori giorno e notte e a ferragosto! Infame!
sono riuscito a votare senza problemi... ma quel "sì" senza accento è da brividi.
sì, ma mi rendo conto pure che 'ste casso di comunità online al massimo decidono se aprire una sezione di un forum o permettere la pubblicazione di foto scapezzolate.
- - - Aggiornato - - -
mi sento rasserenato
tipo tra due guanciali dentro una botte di ferro piena di vino con la moglia ubriaca
Propongo di cambiare titolo in
Raistlin ha detto sì
Travaglio senza vergogna
Portarono le loro proposte a Prodi, non a B. e Bossi. E Grillo si iscrisse al Pd per candidarsi alle primarie, non a FI o alla Lega. Ora, 12 anni dopo, il Pd cambia idea e tende la mano. Grillo l’ha subito afferrata. Perché i 5Stelle dovrebbero respingerla?
ok ma sei mesi secondo me sono troppi! se vogliono fare accertamenti per vedere se gli account sono verificati e autentici imho un mese è più che sufficiente, tra l'altro non mi sembra che con la tessera elettorale devi aspettare mesi prima di votare, oppure sbaglio?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Il mio punto preferito è questo
"17) È necessario completare il processo di autonomia differenziata giusta e cooperativa, che salvaguardi il principio di coesione nazionale e di solidarietà, la tutela dell’unità giuridica e economica"
Non significa un cazzo, ma è scritto benissimo. Mi ricorda quando a scuola cercavo di allungare i periodi per scrivere più righe e fare bella figura: mettevo parole a caso e assumevo un tono inutilmente pomposo. È tutto bellissimo.
fusaro sei tu?![]()