tessile rientra nel contratto metalmeccanico?
Non sono un esperto di sussidi, ma credo che i requisiti siano uguali a livello nazionale.
Mi sembra strano che al sud per avere X te debba avere un ISEE di 10 mentre se vivi al nord devi averlo di 18.
Sta cosa che al sud danno i sussidi anche a quelli con la villa a momenti mi sembra un po una leggenda eh
Io abito al centro, e se non sei estremamente a disagio non ti danno nulla.
Sono abbastanza sicuro che la cosa valga anche al sud.
Semplicemente la gente "in estremo disagio" al sud è in percentuale >>>>> di quella nel nord-est... che viceversa è una delle zone più ricche del Paese.
Non so se sia il tuo caso, ma da abitante del centro originario del sud (Calabria... la regione più povera d'italia), quando sento parlare i settentrionali ho spesso l'impressione che non abbiano minimamente idea di quali siano le condizioni di altre zone del Paese.
9133€/ora non male![]()
beh, c'è di tutto. Anche il fatto che qui con 1220€ fai fatica mentre in certe parti del meridione stai decisamente meglio
.
Dal cugino dell'amico venuto al nord per la stagione che dice "eh ma qui tutti che seguite 'ste regole, tutti che pagate il bollo. Io ci ho già le rate della macchina, perchè devo pagare il bollo?
E la Tari? ma perchè? c'ho già il mutuo, non è giusto."
sarà che viene dal paesello dell'entroterra siciliano, sarà un caso![]()
qui
![]()
Con 1250€ al mese stai tranquillo anche in centro italia, ovviamente fuori dalle grandi città
Io ne conosco un paio che usano regolarmente il centro per l'impiego e proprio in questi mesi stanno rompendo il cazzo perché vogliono nominativi alla seconda o terza chiamata
La faccenda non è immediata proprio perché hanno messo il paracadute delle 3 chiamate, ma dagli tempo...
Eh, fino a ieri avevamo lo 0% di disoccupazione e mò diventa un caso che ci siano famiglie con zero reddito sulle spalle dei genitori in pensione
I tedeschi sono stati costretti a prestarsi perché fino al 2003 erano ancora "il malato dell'europa", con sostanzialmente la parte est rasa al suolo economicamente e con una montagna di disoccupati.
Le riforme Hartz servivano a finanziare a deficit la disoccupazione, in cambio i disoccupati dovevano accettare contratti a termine pagati quanto il sussidio. In quel modo tantissime aziende hanno potuto abbattere i costi del lavoro e guadagnare quote di mercato...
non lo sa solo chi non lavora o è uno statale, cioè chi non lavora
e quel 20% aumenta col livello![]()
![]()
![]()
Sacramen è inutile che continui a raccontarci della Germania quando ti stiamo tutti dicendo che gli italiani non sono come i tedeschi.
- - - Aggiornato - - -
a carico dell'azienda (cioè a costo dell'azienda) ci sono contributi, assicurazioni e imposte oltre a quelle trattenute come sostituto del dipendente
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati