E dove ho scritto che le mie storie vengono da scuole difficili?
Tutta ordinaria amministrazione
Niente istituti professionali, solo istituti tecnici e licei.
Nel ricco Trentino, per giunta.
E dove ho scritto che le mie storie vengono da scuole difficili?
Tutta ordinaria amministrazione
Niente istituti professionali, solo istituti tecnici e licei.
Nel ricco Trentino, per giunta.
Ultima modifica di hoffmann; 23-02-17 alle 19:51
Dalle mie parti se vuoi il rispetto devi prima picchiare i ragazzi, poi i genitori e poi tutti i parenti e gli amici.
E visto che non puoi, tutto diventa un sottile gioco di diplomazia dove la vince il prof furbo che applica la giusta dose di bastone-carota, con una forte pendenza per la carota e la capacitą mettersi a posto i cazzi propri diventando inattaccabile da ragazzi, genitori e amministrazione scolastica.
l'unica via per la sopravvienza č la fotteseganza che ho descritto prima
c'č da fare una gita = NO!
c'č il tal progetto della minkia = NO! (*)
ma il poVro ragaSSuolo? = fate come cazzo vi pare
cosģ puoi andare a casa tranquillo e pacioso, nessuno ti vuole male e puoi capolavorare o comunque coltivare un qualsiasi tuo interesse, senza pensieri e/o rotture.
(*) tanto tutti (ma tutti TUTTI) i progetti scolastici sono puttanate inutili.
Ultima modifica di manuč; 23-02-17 alle 20:05
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi ricordo quando in 5a liceo eravamo stati richiamati dalla Prof di Italiano (una che non aveva problemi a tenere sotto scacco la classe, soprattutto una classe di servi del potente [cit.] come la mia) perché eravamo stati l'unica classe in tutto l'istituto a non fare nulla per collaborare con il progetto per il giorno della memoria![]()
noi al liceo eravamo brava gente
la coordinatrice era (č) una donnina bassa e minuta che perņ sapeva eccome come farsi rispettare, una signora insegnante![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Tutte robe su cui i presidi si fanno le seghe a motore turbo.
Finchč in Italia esisteranno cose chiamate "Corso di Edumotricitą per bambini", le nuove generazioni verranno su veramente male.
Non scherzo, esiste veramente.
ma č roba da asilo![]()
Verissimo.
Dove sto adesso fanno cosģ tanti progetti che alcune classi (dove ho 4 ore ) non le vedo da un mese.
In un corso sulle malattie hanno fatto disegnare agli studenti il pene e la vagina.
Ma huffman come mai te la prendi?Alla fine hai fatto il tuo dovere e sono meno ore di lavoro per te.
Ma io 'sta gente la devo preparare all'esame di stato. Mica posso solo mettere la x sul calendario e dire: bene, anche oggi é andata.
Ho visto con i miei occhi gente che non sapeva risolvere le equazioni di secondo grado, non poter seguire i corsi di recupero di matematica perché doveva seguire i corsi di "Eccellenza robotica".
Non so che cazzo sia. Ho chiesto e dovrebbe essere una sorta di corso di meccano.
Anche io sono stato materia d'esame.
L'esame (che č sempre pił stupido e meno rilevante) lo devono fare gli studenti, non tu. Se non interessa a loro, né ai presidi né tanto meno al MIUR non vedo perché dovresti farti problemi.
Fintanto fai il tuo dovere non devi porti nessun problema a mio avviso.
Gli studenti avvertono se il docente va in ansia per loro e ci giocano perché nel gioco dei ruoli che hanno creato non sei un loro amico.