Minchia GANI aveva investito nel 2011..... ora girerà in Ferrari, siamo quasi a 12mila dollari e la borsa di Chicago ha detto che a partire dal 18 dicembre li quoterà nei futures.
ridevamo tutti di gani, ora è l'unico milionario del forum
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Finché non si vendono l'unica Ferrari è sul wallpaper del desktop, immagino che se si comincia a vendere poi il valore toccherà quello della carta da culo![]()
E oggi i BC sono saliti di un altro millino. E i soldi su CoinBase non ci sono ancora.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Il sistema più veloce è mandarli sottoforma di litecoin o Ethereum(li converti da coinpot stesso a zero spese) perché bitcoin ha troppe Fee su coinbase e convertirli in euro, dopodiché te li bonifichi sul tuo cc. Altro sistema è mandarteli sottoforma di bitcoin su xapo wallet e farti mandare la carta di debito e li ritiri dal bancomat o ci fai spese
Oggi ero in pausa caffè a catechismo dei bambini, un genitore sentendo che parlavo di bitcoin mi fa"tanto non li puoi cambiare in euro "" io gli rispondo che l'ho già fatto e che nn è un problema. E lui mi risponde ehhh ma la volatilità. Ogni volta che qualcuno sente che traffico un po' con i bitcoin se ne esce sempre con queste affermazioni o che è una bolla. Ma dico io, se nn te ne intendi fammi delle domande e nn tentare di impormi le tue ragioni perché ti rode l'idea che forse stai perdendo un occasione. A me rode il culo che nn ho altri soldi da investire e che quindi guadagnero' qualcosa, ma nn cambierò la mia vita perché il 1000% di un cazzo fa un cazzone, ma li resti
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sembrano i vecchi siti ppc che invece di pagare in cent pagano in bit"cent"![]()
Lettopoco, regalano bitcoin?
E cosa ci guadagnano?
IOTA mi sta dando soddisfazioni.
Io ne ho prese 18 (il minimo su Bitfinex) ieri sera, quando stava poco sotto i $2.
Mi sveglio e...
![]()
Sono a 2.48 dollah eh, mica 248
Mi sa che non hai capito come funziona![]()
So più che bene come funzionano, tranquillo.
Tranquillo è morto inculato![]()