Sta succedendo uno spettacolo che non mi aspettavo, oltre le mie aspettative
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sta succedendo uno spettacolo che non mi aspettavo, oltre le mie aspettative
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Hey ditemi dov’è la festa
non deve essere facile nel 2018 pubblicare una rivista di VG quando hai concorrenti del calibro di google, youtube e twitch
dispiace che si sia arrivati alla spaccatura della redazione. purtroppo negli altri topic si vede che è stata una separazione non priva di polemiche e acredine
Riccardo Albini approval.![]()
Comunque (giudizio estetico) stilettata di gran classe del kikko col post sulle corse dei cavalli, per me si porta comodamente a casa il flame contro il paio di redattori rimasti intervenuti apparsi sempre un po' sull'orlo di una crisi di nervi. 5,5 per il tentativo di trollata del ToSo, un po' penalizzato anche dal riutilizzo dell'avatar risalente ai tempi della cresima.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Scusate, mi state dicendo che mi devo iscrivere a failbook per capire che mischia sta succedendo in redazione?
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Comunque va anche detto che il famoso treno di internet e dei contenuti online massivi è stato perso dieci anni fa, quando stavano nascendo i siti che oggi conosciamo tutti...e un po' di colpa di mancanza di visione ce l'hanno avuta un po' tutti quelli che ci lavoravano...chi più, chi meno, in base al loro potere direzionale...
boh parlano bene degli ultimi 4 numeri, a me viene voglia di comprare l'ultimo e vedere com'è
Orologio, come detto dieci anni fa stavano con "Uncle Scrooge" Sprea, penso fosse difficile programmare qualcosa...Prima ancora con Xenia, che è una piccola casa editrice che campa con libretti tipo "Urinoterapia e cucina mediterranea" o "Come essere felici parlando al proprio criceto"... L'unica finestra nella quale avrebbero potuto fare qualcosa probabilmente fu quella con Future, ma è durata due anni (e credo abbia comprato TGM non tanto per convinzione e per rilanciarla, ma per levare di mezzo il concorrente più grosso e porre termine alla dispendiosa guerra dei giochi allegati).
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
non sono d'accordo, stiamo parlando di persone avvezze alla tecnologia e alla visione del futuro, non stiamo parlando di gente che guarda MelaVerde la domenica mattina. Si sarebbe dovuto investire e rischiare, cercando di accentrare l'utenza web. Stiamo parlando del 2008, non del 2000. La strada era tracciata già da qualcuno, i numeri erano già sotto gli occhi di tutti.