Nessuno parla del botto Nessuno parla del botto - Pagina 12

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 640

Discussione: Nessuno parla del botto

Senior Member L'avatar di squallwii

Re: Nessuno parla del botto

Sta succedendo uno spettacolo che non mi aspettavo, oltre le mie aspettative

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    Ma poi IGN non era male.
    Ma non hanno Tapatalk. Nel 2018.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Senior Member L'avatar di PCMaster

Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    Ma poi IGN non era male.
    C'è tutta GV di là... solo che erano un po' fiscali sul cazzeggio. Mica come qui
    > non era male
    > c'è tutta GV

https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    quella di TGM per me è una grande moderazione, che responsabilizza gran parte dell'utenza e rende il forum fruibili da tutti quanti.

Certo, poi abbiamo 3 elementi recidivi e sempre sul filo del rasoio...
    parla per te (cit.)
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    > non era male
    > c'è tutta GV

Ho postato ovunque. Non farci caso.

Senior Member

Hey ditemi dov’è la festa

Zerò

14,545 L'avatar di Frigg

non deve essere facile nel 2018 pubblicare una rivista di VG quando hai concorrenti del calibro di google, youtube e twitch
    dispiace che si sia arrivati alla spaccatura della redazione. purtroppo negli altri topic si vede che è stata una separazione non priva di polemiche e acredine

Bannato

Riccardo Albini approval.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    parla per te (cit.)
    uno dei 3

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Comunque (giudizio estetico) stilettata di gran classe del kikko col post sulle corse dei cavalli, per me si porta comodamente a casa il flame contro il paio di redattori rimasti intervenuti apparsi sempre un po' sull'orlo di una crisi di nervi. 5,5 per il tentativo di trollata del ToSo, un po' penalizzato anche dal riutilizzo dell'avatar risalente ai tempi della cresima.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Senior Member L'avatar di caesarx

Scusate, mi state dicendo che mi devo iscrivere a failbook per capire che mischia sta succedendo in redazione?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Scusate, mi state dicendo che mi devo iscrivere a failbook per capire che mischia sta succedendo in redazione?
    C'è caos. C'è guerra. C'è sangue. Volano stracci

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Early Access L'avatar di Orologio

Comunque va anche detto che il famoso treno di internet e dei contenuti online massivi è stato perso dieci anni fa, quando stavano nascendo i siti che oggi conosciamo tutti...e un po' di colpa di mancanza di visione ce l'hanno avuta un po' tutti quelli che ci lavoravano...chi più, chi meno, in base al loro potere direzionale...

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Comunque va anche detto che il famoso treno di internet e dei contenuti online massivi è stato perso dieci anni fa, quando stavano nascendo i siti che oggi conosciamo tutti...e un po' di colpa di mancanza di visione ce l'hanno avuta un po' tutti quelli che ci lavoravano...chi più, chi meno, in base al loro potere direzionale...
    col senno di poi è facile sentenziare

Senior Member

boh parlano bene degli ultimi 4 numeri, a me viene voglia di comprare l'ultimo e vedere com'è

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da cartina Visualizza Messaggio
    col senno di poi è facile sentenziare
    Ovvio...infatti i bravi manager sono quelli che vedono i cambiamenti prima degli altri.

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Orologio, come detto dieci anni fa stavano con "Uncle Scrooge" Sprea, penso fosse difficile programmare qualcosa... Prima ancora con Xenia, che è una piccola casa editrice che campa con libretti tipo "Urinoterapia e cucina mediterranea" o "Come essere felici parlando al proprio criceto"... L'unica finestra nella quale avrebbero potuto fare qualcosa probabilmente fu quella con Future, ma è durata due anni (e credo abbia comprato TGM non tanto per convinzione e per rilanciarla, ma per levare di mezzo il concorrente più grosso e porre termine alla dispendiosa guerra dei giochi allegati).
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Orologio, come detto dieci anni fa stavano con "Uncle Scrooge" Sprea, penso fosse difficile programmare qualcosa... Prima ancora con Xenia, che è una piccola casa editrice che campa con libretti tipo "Urinoterapia e cucina mediterranea" o "Come essere felici parlando al proprio criceto"... L'unica finestra nella quale avrebbero potuto fare qualcosa probabilmente fu quella con Future, ma è durata due anni (e credo abbia comprato TGM non tanto per convinzione e per rilanciarla, ma per levare di mezzo il concorrente più grosso e porre termine alla dispendiosa guerra dei giochi allegati).
    non sono d'accordo, stiamo parlando di persone avvezze alla tecnologia e alla visione del futuro, non stiamo parlando di gente che guarda MelaVerde la domenica mattina. Si sarebbe dovuto investire e rischiare, cercando di accentrare l'utenza web. Stiamo parlando del 2008, non del 2000. La strada era tracciata già da qualcuno, i numeri erano già sotto gli occhi di tutti.

Derelict L'avatar di Kikko
    Gamer IDs

Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo, stiamo parlando di persone avvezze alla tecnologia e alla visione del futuro, non stiamo parlando di gente che guarda MelaVerde la domenica mattina. Si sarebbe dovuto investire e rischiare, cercando di accentrare l'utenza web. Stiamo parlando del 2008, non del 2000. La strada era tracciata già da qualcuno, i numeri erano già sotto gli occhi di tutti.
    In linea generale, se gli editori non vogliono (o non sanno come) investire denari e risorse, la buona volontà delle redazioni vale quanto la carta dei punteggi del bridge in un mazzo di carte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su