per favore, che wts mark è tornato dopo tanto tempo, e mo' me lo fate scappare con la vostra grezzaggineh...
gia' ci ha fatto il dono del metagioco del forum....
per favore, che wts mark è tornato dopo tanto tempo, e mo' me lo fate scappare con la vostra grezzaggineh...
gia' ci ha fatto il dono del metagioco del forum....
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Bentornato WTS Mark, compagno di feel
Davvero una brutta storia questa, fatti mandare qualche pm dallo zio lurge per consolarti![]()
Stasera in birreria una biondina super sexy che conosco (non molto bene in realtà), si alza apposta per venirmi a salutare e si fa una bella chiacchierata. Ecco, tutto potrebbe essere bello, se non fosse che è l'ex di un tipo che conosco e gliene ha combinate di tutti i colori tra cui cornificato con i coinquilini e col suo migliore amico. Tipa famosa per rovinare la vita al genere maschile concedendosi solo in situazioni in cui crea litigi, odi e situazioni imbarazzanti.
Se si sta avvicinando a me è solo perché vuole che io abbocchi come tutti gli altri ingenui. Mi spiace, ma non sono pronto alla valle di lacrime, preferisco restare nel feel
edit:nvm, scritto cazzata
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Il fatto che non riesca tu, non significa che non debba riuscirci il tuo pene.
Bah francamente se non riesce a separare le 2 cose fa benissimo così. Non si muore per una serata di sesso in meno, e si evita una infinità di rischi.
Tipetta simpatica però
Da sposare
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Sì, ne sono convinto anche io. Ma più non ne fai, meno hai voglia di farlo. E prima o poi ti si stacca
beato te io invece vedo laggente coetanea figliare come non ci fosse un domani, ggente che nella vita tutto quello che ha fatto è stato spendere quei pochi soldi che guadagnava in troie-party, sabato sera fever & coca.
- - - Aggiornato - - -
real fix![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Vabbè, il mondo ha sempre bisogno di nuovi eunuchi
un consiglio datti da fare e impara, altrimenti non solo per la figa ma nella vita ti troverai molto male se non impari a essere come gli altri, una merda, un falso, senza scrupoli, egoista e opportunista. poi fai come credi ma il mondo intero va avanti cosi da millenni e chi non si adatta o ci riesce rimane indietro.
ma sei frocio?ma chi stracazzo ti ha detto che devi mettertici insieme e che deve diventare la donna della tua vita?
tipe del genere scopala e via no?
- - - Aggiornato - - -
bioparcoma vai a cagare già di prima mattina, vedrai quando avrai collezionato due di picche da perdere il conto e incontrato stronze di prima categoria come non ci fosse un domani...
vedrai quanto te ne sbatterà i coioni del sentimentalismo.
- - - Aggiornato - - -
tranquì troverà certamente qualche idiota beota pieno di soldi €€ e quando lui sarà al lavoro lei invece ci darà dentro lavorando di anche.
- - - Aggiornato - - -
real fix![]()
Ah dici che ormai sei geneticamente frocio e non c'è più niente da fare... ok.
dire tutto ai genitori
certo che alcuni rimangono biNbini a lungo eh?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -