Originariamente Scritto da
Skynight
la tizia è scritto da tutte le parti che è stata licenziata per il suo comportamento poco opportuno e maleducazione nel rispondere in un social network a un altro utente che non conosceva, con la sua bella trovata infelice, se l'avessero assunta la ggente avrebbe potuto obbiettare che tipo di persone sono quelle che lavorano e vengono assunte alla Nasa che non è certo l'azienda ortofrutticola sconosciuta sotto casa di cui non frega un cazzo a nessuno.
e il discorso centra eccome visto che il tizio ha fatto dichiarazioni pubbliche come riportato dall'articolo in cui tra l'altro con schemi e formule voleva affermare che non era vero che le donne fossero vittime di discriminazione e che lui oltretutto non fosse stato assunto per immeritata e ingiustificata meritocrazia nei riguardi di altre sue colleghe non certo migliori di lui,
cosa che a differenza della tizia della Nasa è ancora peggiore e più criticabile non essendo di certo uno giovane appena laureato fresco di università a cui era stato fatto un affronto personale e poi oltretutto davanti a un pubblico di persone non certo quattro gatti ti metti a fare le tue uscite personali?

non centra nulla per il semplice fatto che ha differenza della tipa che in un momento di euforia per la riuscita di essere stata assunta e non consapevole di essere su un social network
si è lasciata data la giovane età a dichiarazioni poco felici, senza rendersi conto di essere in un social network e non al baretto sotto casa con gli amici e le amiche.
no voglio dire che la tizia ha sbagliato per inesperienza, immaturità e poco autocontrollo nonostante sia possibile trovare una scusante per il suo comportamento data la giovane età.
no l'avrebbero licenziato comunque, il mio esempio era per far notare come affermate invece voi che non esistono e non fanno distinzioni come vorreste far passare, tra chi dice e afferma cose che farebbe meglio a tenersi per se, a seconda se il colpevole sia di sesso maschile o femminile, mi viene anche in mente quella hostess di quella famosa compagnia aerea che anche lei fece un commento razzista in rete, licenziata anche lei in tronco senza appello, insomma se ci fosse una meritocrazia ingiusta, non sarebbero solamente riprese e sospese, poi un buffetto e dopo qualche giorno o settimana quando la notizia si sarà sgonfiata tutto come prima?

spazzatura infatti hanno deciso di sospenderlo e di aprire una indagine disciplinare per un semplice fraintendimento e equivoco, non per sue idee personali, mettendo poi di mezzo la fisica e la matematica per affermare opinioni di discriminazione di genere, per favoritismo personale nei riguardi del sesso debole,
non mi stupirei se fosse un votante del M5S il tipo che è stato sospeso dal suo lavoro.
Pjem che non è capace di leggere l'inglese?

IO casomai non so leggere l'inglese ma di certo sia lui che tutti i media e i giornali che hanno riportato la news dubito fortemente che siano ignoranti da non sapere quello che scrivono, poi oh almeno anche se non sono bravo con le lingue esci almeno da prendermi per il culo, che quello che hai postato non dice un cazzo di quello che è stato evidenziato sia nelle news che dagli utenti di ngi, come critiche al tizio, che tra l'altro vorrei rammentarti senza girare i discorsi a tuo tornaconto, che il tale è stato ripreso per le sue bravate di usare grafici e tabelle per affermare cose non vere e quando qualcuno del pubblico ha sollevato obbiezioni è stato da quanto riportano le news offeso.
oppure vorresti venirmi a dire che è stato sospeso e messo sotto indagine disciplinare per un complotto del comitato di ricerca di fisica del Cern governato dai poteri forti

?
mi ricordate qualcuno di mia conoscenza.
- - - Aggiornato - - -
cito fonti di seconda mano per la cronaca...
http://www.rainews.it/dl/rainews/art...88406a2aa.html
http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cro...nne-1.17306583
https://www.lanazione.it/pisa/cronac...cern-1.4216514
la Rai, il Tirreno e la Nazione, di certo devo essermi confuso forse dovevo prendere fonti ancora più attendibili secondo te?
- - - Aggiornato - - -
no non pigliatemi per il culo, la discussione era iniziata con l'utente HDMI che insisteva nel dire che non c'erano iscritte nella facoltà di ingegneria e di fisica perchè non erano adatte allo studio di quelle discipline ma solamente a quelle umanistiche e linguistiche volete che vado a ripescare i post iniziali?
- - - Aggiornato - - -
allora alla conclusione della fiera la colpa è del sistema organizzativo di come vengono assunti e presi determinati individui non per colpa di una loro ingiustificata poca disposizione e intelligenza verso alcune materie scientifiche.