Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Le auto elettriche ci salveranno dal riscaldamento globale, come a Chicago, dove il gelo ne ha riempito un cimitero con le batterie andate in mona![]()
che coglionazzohai la tesla ma non hai il garage?
![]()
potrebbe dormire nella tesla![]()
Agua caliente
Belli i video fatti da chi non ha la auto elettrica.
Esistono gli abbonamenti ed i pacchetti che fanno pagare la ricarica DECISAMENTE meno.
Btw mi sarei aspettato i video delle tesla bloccate in fase di ricarica per il troppo freddo (no non quello della portiera).
Sembra un problema vero (sebbene piuttosto raro ed improbabile visto che chiede temperature ESTREMAMENTE rigide per presentarsi) però IMHO potenzialmente risolvibile con una patch.
Praticamente per il bms la batteria è troppo fredda per caricarsi (si parla di -20) e contestualmente troppo scarica per usare il bms stesso per scaldarsi.
Probabilmente si finirà per usare la corrente dalla colonnina inizialmente per scaldare la batteria e poi caricarla come fanno le altre.
Però possiamo convenire che il fatto che servano gli abbonamenti sia un lato negativo?
Come se per far benzina dovessi avere l'abbonamento della esso.
Davvero non capisco perché le colonnine di ricarica non possano funzionare come un distributore di benzina self service![]()
Però non è così, il funzionamento è diverso a quanto ne so.
Ultima modifica di von right; 19-01-24 alle 09:45
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Abbonamenti o meno, ad oggi il risparmio l'hai solo se la ricarica la fai a casa...per me l'elettrico oggi ha senso solo se uno ha effettivamente modo di ricaricare per lo più da colonnine private/domestiche, se per lo più devi fare dalle colonnine di ricarica dei vari servizi meglio altre soluzioni.
Noooo leggo che Mazda la nuova MX5 la vorrà fare elettrica
La compreranno jewsto quelli abituati a guidare da soli con la 😷
Ma tanto sicuramente troveranno un modo per mettere le accise sull'elettricità che si usa per ricaricare l'auto, e troveranno pure un modo per fartela pagare a casa, tipo chessó, doppio contatore o robe simili
che tanto col telecontrollo ecc, vedi gli assorbimenti e hai modo di distinguere se stai usando l'energia per ricaricare la macchina o meno, quindi manco la potrai evadere / fregare il sistema :npno:
Bisogna dare tempo ai governi di vedere i soldi che ci perdono tra bollo e tasse sui carburanti.. E non credo proprio che diranno "vabè, é finita un'era, faremo a meno di svariati miliardi di tasse varie"
Poi ovviamente ci sarà l'aiuto ai benzinai che chiederanno ristori e protezionismo![]()
Beh penso che il Lidl con la sua ricarica free, finchè dura, sia l'opzione veramente migliore
In quelli qui c'è sempre fuori una Tesla e pure quella specie di SUV Mustang se non ho visto male
- - - Aggiornato - - -
Se solo ci fosse modo di prodursi energia in casa gratuitamente e senza dover dire come la si usa...