Una Reliant Robin a questo punto
I 9950 euri te li sbattono nelle pubblicità in tv e radio.
In realtà sono 15950 di listino - 4500 di rottamazione - 1500 se fai il finanziamento.
Che però fra cazzi e mazzi vari diventano 13395, quando senza finanziamento e solo rottamazione di una Euro3 starebbe a 11450
![]()
A me fa una rabbia assurda quel muro di scritte piccolissime che mettono in fondo e che col cazzo che riesci a leggere, già fai a fatica ad immagine ferma, figuriamoci nel mezzo secondo che compare nella pubblicità. E la rabbia è più verso a chi gli permette di fare una cosa del genere, visto che dovrebbe essere vietato per legge mettere condizioni contrattuali varie in modo non leggibile, soprattutto in un video pubblicitario![]()
A te fa rabbia tutto, la tua vita è un incessante susseguirsi di rabbia
Basterebbe la parte "Leggere gli opuscoli informativi e la nota informativa contrattuale in filiale" come fanno in radio e sarebbero già a posto, se no ogni spot dovrebbe durare più dei titoli di coda dei film Marvel per darti il tempo di spararti tutte le clausole, per quello si va a verificare su altre fonti
Non so se ho riso di più quando mi hanno chiesto di fare il finanziamento per la macchina o quando mi han proposto il mutuo a tasso variabile
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Se mi si spacca la macchina la prossima che voglio è un catafalco usato diesel a 7 posti col bagagliaio che va bene per caricarci lo zio senza dovergli disarcionare le ginocchia
Ho già cambiato idea
è morto lo zio tra i due post?![]()
cristo la scenic![]()
Prendi una 5 posti e vaffanculo i ginocchi dello zio?![]()