Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 124

Pagina 124 di 205 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.480 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

ogni giorno dico "domani lo finisco" e puntualmente poi mi arrivano una valanga di telefonate e di missioni secondarie in ogni dove sto cominciando a pensare che sia realmente viva la città e che generi da solo relazioni e situazioni, ma ovviamente è impossibile, quindi prima o poi finiranno..penso

Anticittadino L'avatar di Raist²

be se sono belle, ben vengano.

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    3:15 è un tributo a Stan

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    be se sono belle, ben vengano.

Anticittadino L'avatar di Raist²

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    sono brutte?

Senior Member L'avatar di Damon

Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

però no i devs non hanno abbandonato la nave per ora
    Ritenta, sarai più fortunato.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Senior Member

Senior Member

Gioco finito dovrei aver completato tutte le missioni secondarie o quasi tutte visto che non me ne comparivano più oltre alle missioni della polizia il salvataggio penso che indichi 68 ore di gioco nel complesso è stata una bella esperienza e non mi è venuta così a noia come altri giochi con un monte ore così alto (vedasi tipo l'ultimo Assassins Creed o Fenyx Rising..) la qualità è altalenante, si vede che in alcune parti l'hanno curato molto, come le missioni secondarie, i personaggi, la città di notte, altri invece sono tirati via

con una maggior cura generale sarebbe stato una pietra miliare dei giochi

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Gioco finito dovrei aver completato tutte le missioni secondarie o quasi tutte visto che non me ne comparivano più oltre alle missioni della polizia il salvataggio penso che indichi 68 ore di gioco nel complesso è stata una bella esperienza e non mi è venuta così a noia come altri giochi con un monte ore così alto (vedasi tipo l'ultimo Assassins Creed o Fenyx Rising..) la qualità è altalenante, si vede che in alcune parti l'hanno curato molto, come le missioni secondarie, i personaggi, la città di notte, altri invece sono tirati via

con una maggior cura generale sarebbe stato una pietra miliare dei giochi
    quindi 9 invece che 10, non 7 o 7.5

Bannato

Comunque night city spesso sembra una los santos futuristica, eccessivamente colorata,ipersatura, avrei preferito uno stile piu alla blade runner, magari ci son delle mod che al rendono bladerunnerosa

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    quindi 9 invece che 10, non 7 o 7.5
    no 9 no, è troppo, al netto poi di tutti i problemi tecnici che ha per la mia esperienza gli darei un 8, perchè con tutto l'hype che hanno fatto mi aspettavo di meglio non ho avuto problemi tecnici io quindi la mia esperienza è andata liscia bel gioco si, ma il contrasto tra robe curate e robe tirate via è alquanto marcato e visibile in tutte le sue parti

Bannato

LE ROBE PIU TIRAte via quali sono

bè c'è l'inventario che è nammerda, il modello di guida che è nammerda, le armi sono sempre quelle che cambiano solo di qualità/livello dove manco ci fai caso al tipo di danno secondario che fanno, le missioni della polizia sono stacca spina da vai e ammazza tutti in tempo qualche secondo (da una parte meglio che le fai in fretta, dall'altra sono alquanto vuote..), tranne i quartieri centrali da maxi edifici il resto è un pò meh, tanti npc e traffico vuoti da comparse (anche se a volte a fermarsi vedi che ci sono delle micro scenette che notano una certa cura, ma si perdono nel nulla..), non ho mai notato particolari scelte che cambiassero la trama o altro dove mi è sembrato tutto scorrere via su binari abbastanza tracciati, mi aspettavo una maggior relazione con i personaggi secondari dove anche le "romance" non fossero già pre impostate con solo un determinato npc, mi aspettavo una presenza/rapporto più marcato con Johnny che è sempre stato sullo svondo e che potevi quasi completamente ignorare se volevi, tranne nei passaggi forzati

ma comunque, i the witcher, tranne il primo, gli altri non sono mai riuscito a finirli per noia..anche il 3, ad un passo dalla fine, mi sono rotto..rotto di tutti quei punti d'interesse in giro per la mappa che mi hanno drenato la voglia di continuare, rotto dal raccogliere tutte le cose in giro per le case ecc che poi non servivano a niente ma "non si sa mai cosa trovi, meglio spulciare ogni metro quadro (cosa che si ripropone anche in questo gioco..). Quindi a conti fatti, per ma la mia esperienza con i giochi di cd project red, questo è nettamente migliore rispetto a quelli passati visto che non mi ha portato ad annoiarmi/scocciarmi da mollarlo

Bannato

ma scusa, a livello di costruzione della città, dici che solo il centro si salva? non è piacevole scorrazzare per tutto il territorio? io avrò un 200 ore solo di camminate in vr in gta5.. (pero' in vr, eh, altro discorso forse è a schermo 2d)

Early Access L'avatar di Orologio

Giocando a molto difficile si è costretti a smanacciare con l'inventario...

Punto positivo che un'arma potenziata e settata bene dura per un bel po' di ore...
    Punto negativo è che c'è troppa robaccia da scartare e vendere...

In definitiva concordo che l'inventario sia un punto più negativo che positivo, ma il livello di difficoltà mitiga la cosa...ma ho dovuto iniziare a settare bene l'inventario solo quando mi sono ritrovato davanti Oda a molto difficile che mi ha aperto il culo ripetutamente...

In ogni caso è evidente che sia un sistema ancora abbozzato pensato per il futuro multiplayer.

Altra cosa...preferirei più energia e in proporzione meno quantità e meno uso di "ventolin"...i combattimenti più tosti sono equiparabili ad un asmatico in crisi respiratoria...

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Inventario si, abbastanza negativo anche per me. Dopo un pò ci prendi familiarità, ma non è un pò troppo caotico. Personalmente avrei preferito anche una gestione diverse delle armi. Meno fuffa, molte meno armi. è vero che night city è una città da criminali e che probabilmente le armi si trovano al cassonetto, però avrei preferito partire più a mani vuote, dovermi sudare un pò di più anche le armi base. Invece dopo una missione hai 4 tonnellate di mitragliatori

Stesso discorso per il crafting e gli upgrade... non ho sentito il feeling li

ma poi boh, io con i danni secondari divisi per i vari elementi, non ci ho proprio fatto caso non mi sono mai messo a cambiare un'arma perchè quel nemico era sensibile al boh danno da fuoco o dal danno elettrico..non ho mai notato vulnerabilità o resistenze..ma d'altra parte dico anche "per fortuna" se no mi sarei dovuto tenere un'arma per elemento e non solo ciaone pazienza a cambiarla, ma ciaone peso nell'inventario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su