su pc senza rtx non è nemmeno così pesante, forse è il motore del gioco ad essere poco performante su console oldgen![]()
è programmato da donne con i cappelli rosa, è già un miracolo che in qualche modo gira
Ultima modifica di Maybeshewill; 25-01-21 alle 19:56
È un macigno.
Pensate che in certe zone scende a 50 anche con la 3070'
A 1080, con tutto al massimo.
Ho provato altri giochi con RT (Control, Metro exodus) e tengono il RT attivo senza dlss...sempre sopra i 60.
Senza Rt fa 100 fps a ultra.
Molto probabilmente il rt è implementato male, oppure hanno fatto disegnare anche il riflesso delle mosche che volano.
Comunque, per la cronaca, Takemura mi ha chiamato e ha parlato, missione proseguita senza problemi.
Al solito, molto dipende dal culo e da come si tiene il pc.
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Questi stanno in strada.
Si nota che hanno messo mano all'IA eh, per quanto faccia sempre cagare: ma questi stanno in strada.
:rotl: maronna se mi fa riddere
versione pc con una 2060 super mi par
EDIT: spe sbagliato
le facce
Ultima modifica di Raist²; 25-01-21 alle 22:52
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Io non l'ho nemmeno fatto partire...l'ho già completato cyberpunk e dal read me della patch è evidente che sia un pezzettino di una patch più grossa, ma che c'era la necessità di fare uscire un qualcosa chiamato 1.1.....
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
La vergogna dei boomer![]()
comunque vero, neanche le ultime schede sono totalmente a loro agio con questo gioco.
al massimo dettaglio va bene, ma poi arriva sempre un punto in cui cala.
l'unico modo per andare completamente lisci è togliere il rt
quando cala, però, non è nelle sparatorie concitate, come uno si potrebbe aspettare, ma in posti tranquilli.
tipo dove ci sono centinaia di npc, roba che AC unity gestiva molto meglio nel 2014 con una 970
Ho comunque individuato due bug "fissi"
Vicino al bisturi Viktor, proseguendo per quella strada, si arriva ad una sorta di crocevia enormemente affollato e pieno di bancarelle, e luci, di sera.
In quel punto, e solo in quel punto, si assiste al bug delle ombre.
Alcuni npc, non tutti, invece di proiettare ombre sfumate, producono ombre nerissime e squadrettate. Dopo un pò l'npc prosegue e l'ombra resta lì fermae dopo qualche secondo scompare.
Bug visto con la 1070 e riproposto con la 3070, con varie versioni dei driver, con tutte le impostazioni.
Sempre e solo in quel punto. Punto in cui si registra uno di quei cali di frame rate di cui parlavo sopra.
Quindi in quel punto c'è proprio un difetto di programmazione.
Bug numero 2
All'imbocco di Jig Jig srteet, se si arriva in zona con un veicolo, moto o auto che sia, il gioco decide di mostrare il nostro personaggio in posa base (in piedi, braccia aperte), quindi lo vediamo in piedi sulla moto, o uscire dal tetto della macchina.
E lampeggiante.
Anche qui, lo vedo accadere unicamente in quel posto, sia con la 1070, sia con la 3070.
E non se ne sono ancora accorti!
Guardate che il gioco è veramente bello eh
Peccato abbia problemi.
Ma so che li risolveranno, perché io ne vedo veramente pochi.
Per me basterebbe fixare quei due problemi di cui parlavo sopra, il che è facile perché non sono diffusi ma, come dicevo, confinati in due punti precisi.
Capisco anche però che altri ne abbiano di più.
Per le consolle, come ho già detto, secondo me non esiste speranza, a meno di downgrade pesantissimi.
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