Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 177

Pagina 177 di 204 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187 ... UltimaUltima
Risultati da 3.521 a 3.540 di 4074

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

si anche perchè è appunto, anti economico, ma molti ormai fanno così rilasciano un gioco, spesso abbozzato, poi passano gli anni successivi a sistemarlo. Così da svenarsi per sistemarlo e non aver soldi per farne uno nuovo oltre a perderci in reputazione

però se non facessero così, finirebbero al verde e chiuderebbero. Poi magari facendo così invece spostano solo l'inevitabile di qualche mese..

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si anche perchè è appunto, anti economico, ma molti ormai fanno così rilasciano un gioco, spesso abbozzato, poi passano gli anni successivi a sistemarlo. Così da svenarsi per sistemarlo e non aver soldi per farne uno nuovo oltre a perderci in reputazione

però se non facessero così, finirebbero al verde e chiuderebbero. Poi magari facendo così invece spostano solo l'inevitabile di qualche mese..
    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Lo hanno fatto perchè sta per uscire l'espansione Phantom Liberty e ovviamente hanno voluto migliorare anche il resto del gioco, altrimenti non credo l'avrebbero fatto
    eh si, infatti non hanno fatto neanche milioni di patch e dlc free per the witcher 3, incluso una enhanced edition con quest aggiuntive e un sacco di fix/tweaks e una remaster completa con texture nuove e ray tracing giusto un 7 anni dopo il rilascio. Ovviameente gratis. É chiaro che sono proprio dei bastardoni avidi e meschini.

Ma dico, ma ci pensate a quello che dite prima di scrivere?

Cioé é ovvio che lo fanno perché cosí facendo alla fine sperano di vendere di piú, é una compagnia che vuole guadagnare. Peró con questi discorsi non vi meritate altro che le varie EA, ubi e via dicendo che vi fanno pagare il gioco a pezzi

Oltretutto cyberpunk é giocabilissimo senza particolari bug o problemi praticamente da pochi mesi dopo l'uscita. Io l'ho giocato praticamente al day 1 e avessi trovato un bug/glitch che fosse uno. UNO. Ma ovviamente non si puó dire perché avete visto gli youtubber che facevano vedere tutti i glitch. Lascia fare che poi é venuto fuori che usavano salvataggi corrotti apposta.

La vera colpa é stato il rilascio su ps4 e xbox. Su pc il gioco, che puó non piacere, andava bene praticamente da subito. Specialmente confrontandolo con la media dello stato in cui escono i triplaA oggi giorno.
    Ultima modifica di Dadocoso; 19-09-23 alle 09:28

Senior Member L'avatar di squallwii

Oggi escono le prime mazzetteeeehhmm review dai fanciulli YouTube, tipo verso le 17 se non ho capito male

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Ma l'espansione include la patch 2.0 ?
    Mi è salita la scimmia in modo enorme

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

domani esce la patch per tutti, settimana prossima l'exp

Senior Member L'avatar di Krys

Qualcuno sa nulla riguardo come funzionerà l'accesso all'espansione? Devo arrivare ad un determinato punto del gioco? Finirlo?

No perché avevo reinstallato con il secondo pg e starò a boh, metà gioco

Il contegno L'avatar di Biocane

qualcuno di voi farà una seconda run o solo espansione? io ho fatto tutte le secondarie quindi rifarmi una seconda run non lo so

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa nulla riguardo come funzionerà l'accesso all'espansione? Devo arrivare ad un determinato punto del gioco? Finirlo?

finirlo sicuramente no, e credo si attivi anche senza iniziare il gioco base, visto che il PG è un altro.

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Io solo espansione, alla prima run ho praticamente fatto tutto, pulendo la mappa di qualsivoglia contenuto anche perché avevo già deciso di non fare una seconda run. Unica cosa che ho fatto, in endgame, è stato salvare non lontano dalla fine per vedermi un po' le varie tipologie di finale (solo per curiosità, dato che avevo già deciso cosa "fare" e tenuto la linea coerente durante le - non tantissime - scelte ingame)

sicuramente domani proverò la patch con un nuovo pg, anche perchè non ho un cazzo da giocare. Ma credo di fare l'exp col main

io mi rifaró una seconda run credo Lo giocai all'uscita e mi divertii un sacco, ho avuto voglia di fare una seconda run per un bel po' ma decisi di aspettare tutte le patchone piú espansione, quindi ora quando lo riprendo in mano rifaccio tutto

L'unica cosa é che ho nel buzzo di cambiare anche la 3090 con la 4090 a un certo punto e mi sa che la 3090 non ce la fa a far girare tutto con il path tracing

Tanto ora ho da finire bg3 tanto per cominciare, poi ho diablo 4 in backlog quindi magari ce la faccio ad aspettare un po', vediamo

Senior Member L'avatar di squallwii

Il dlc si attiva appena si arriva a non ricordo quale Quest.
    Ergo, con partita in corso, se ci devi ancora arrivare nulla, ci devi arrivare. Se hai già superato il punto, appena carichi ti chiameranno al cellulare per darti la missione del dlc
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi farà una seconda run o solo espansione? io ho fatto tutte le secondarie quindi rifarmi una seconda run non lo so

- - - Aggiornato - - -

finirlo sicuramente no, e credo si attivi anche senza iniziare il gioco base, visto che il PG è un altro.
    Se prendo il dlc è per la seconda run, non farei solo il dlc

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di soldier

L' accesso all'espansione parte dopo aver fatto una quest dei voodo boys se si riparte dall' inizio oppure si riceve una telefonata se si riparte da un save post quest dei voodo boys.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Caern

Io rifaccio una run da zero di nuovo come netrunner, per vedere i cambiamenti fatti ai talenti

mh cioè l'exp non posso affrontarla col mio pg finito?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    io mi rifaró una seconda run credo Lo giocai all'uscita e mi divertii un sacco, ho avuto voglia di fare una seconda run per un bel po' ma decisi di aspettare tutte le patchone piú espansione, quindi ora quando lo riprendo in mano rifaccio tutto

L'unica cosa é che ho nel buzzo di cambiare anche la 3090 con la 4090 a un certo punto e mi sa che la 3090 non ce la fa a far girare tutto con il path tracing

Tanto ora ho da finire bg3 tanto per cominciare, poi ho diablo 4 in backlog quindi magari ce la faccio ad aspettare un po', vediamo
    Rtx 4090 4k dlss quality Path tracing tra 50 e 60 fps, quindi mi sa che la 3090 patira'

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mh cioè l'exp non posso affrontarla col mio pg finito?
    Forse partendo dal save prima della quest finale ?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    L' accesso all'espansione parte dopo aver fatto una quest dei voodo boys se si riparte dall' inizio oppure si riceve una telefonata se si riparte da un save post quest dei voodo boys.

quali erano i voodoo Boys? ma dopo 3 anni che senso ha mettere questi paletti, va beh che se hai finito il gioco, immagino sia uguale, però se uno ha cancellato il save?

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    quali erano i voodoo Boys? ma dopo 3 anni che senso ha mettere questi paletti, va beh che se hai finito il gioco, immagino sia uguale, però se uno ha cancellato il save?
    Vado a memoria perché l'ho giocato al d1,mi pare fossero quelli che stanno a Pacifica

Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    Rtx 4090 4k dlss quality Path tracing tra 50 e 60 fps, quindi mi sa che la 3090 patira'
    eh mi sa anche a me, vedremo. Comunque gioco volentieri anche a risoluzione un po' piú bassa, preferisco sparare tutto al massimo se posso.

Senior Member L'avatar di Galf

si attiva con una quest, ma consigliano tutti di ricominciare da 0 perché tanto dovrai rebuildare l'intero personaggio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    io non userei path tracing onestamente, è molto beta come cosa, non è proprio raffinata l'illuminazione perché il gioco non è pensato per il path tracing, però si può tenere il path tracing per gli screenshots
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su