Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 181

Pagina 181 di 198 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.620 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.807

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io gli ho sempre dato i soldi, e poi vengono a prenderlo davvero i tecnonegromanti di alpha centauri

    ieri:

    Nearly 250k concurrent players on Steam today for Cyberpunk 2077 with the launch of the Phantom Liberty Expansion

    This is the highest player count Cyberpunk has had since December 2020, the games release month
    io lo trovavo morto, ho capito questa volta che è perché mi metto a chiacchierare con Misty ed i nomadi lo schioppano

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Cmq sostanzialmente i giochi enormi tripla A ormai dobbiamo aspettarci che escano mezzi cagati, e che li fixino anni dopo

    Vediamo se faranno la stessa cosa con starfied
    Starfield è il gioco con i bug già risolti di anni fa, che però la Bethesda non fixa, gli utenti sì... penso risponda alla domanda.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  2. #2

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Cmq sostanzialmente i giochi enormi tripla A ormai dobbiamo aspettarci che escano mezzi cagati, e che li fixino anni dopo

    Vediamo se faranno la stessa cosa con starfied

  3. #3
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.607

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio

    Vediamo se faranno la stessa cosa con starfied
    Nu

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.492

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    sono commosso, anche il doppiatore del capo dei mercenari nemici è quello del colonnello del film di Avatar, che adoro come voce visto che ci sta benissimo

    ah niente, è una boiata, ma il sentire queste voci mi sprona parecchio ad andare avanti nel gioco, anche solo per sentirli ancora

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.807

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ok altra cosa che a volte non mi piace della patch: hanno velocizzato lo scorrere del gioco. Mi spiego, se prima per una quest magari dovevi dormire, o fare altre quest per sbloccare il progredire degli eventi (es. Garry il profeta era a stadi che si sbloccavano giocando le quest principali) ora avviene tutto circa subito e per certe quest non ha senso o è meno immersivo.

    Un esempio è andare da Jinguji o come si chiama, il negozio di vestiti, al centro città e appena lo lasci ti sblocca subito il side job dell'attacco cyberpsycho, che fa strano, è tipo troppo palesemente "artificiale" sarebbe buono avere almeno 1 "sonno" in mezzo, perché al ritorno ti accoglie come un cliente di vecchia data invece l'hai appena incontrato
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.763

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ok altra cosa che a volte non mi piace della patch: hanno velocizzato lo scorrere del gioco. Mi spiego, se prima per una quest magari dovevi dormire, o fare altre quest per sbloccare il progredire degli eventi (es. Garry il profeta era a stadi che si sbloccavano giocando le quest principali) ora avviene tutto circa subito e per certe quest non ha senso o è meno immersivo.

    Un esempio è andare da Jinguji o come si chiama, il negozio di vestiti, al centro città e appena lo lasci ti sblocca subito il side job dell'attacco cyberpsycho, che fa strano, è tipo troppo palesemente "artificiale" sarebbe buono avere almeno 1 "sonno" in mezzo, perché al ritorno ti accoglie come un cliente di vecchia data invece l'hai appena incontrato
    Va anche detto che "la scansione narrativa" della trama e' sempre stata a cazzo di cane.
    Tutta la main quest si sviluppa in una manciata di giorni, credo meno di una settimana, ma te ovviamente puoi fregartene e diventare vecchio ad andare a zonzo e fare side quest.
    Mentre il povero Takemura rimane settimane fermo a congelarsi le palle al porto :ASD:


    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.807

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Va anche detto che "la scansione narrativa" della trama e' sempre stata a cazzo di cane.
    Tutta la main quest si sviluppa in una manciata di giorni, credo meno di una settimana, ma te ovviamente puoi fregartene e diventare vecchio ad andare a zonzo e fare side quest.
    Mentre il povero Takemura rimane settimane fermo a congelarsi le palle al porto :ASD:


    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    sì assolutamente ma c'è la classica sospensione dell'incredulità: finché dormo ed è un meccanismo di gioco ci penso poco, quando invece un NPC reagisce come se lo conoscessi da tempo ed invece sono solo uscito dal negozio, fatto 100 metri, tornato... si capisce che è un trigger sì/no

    non è grave poi eh, però non so perché abbiano deciso di cambiarlo. Forse ora c'è così tanta roba da fare che han preferito limitare le attese: mi è capitato anche con altra roba, sono abbastanza sicuro Takemura non ti chiamasse praticamente subito dopo la scena del diner, che almeno ci dovevi fare in mezzo una missione
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.763

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    sì assolutamente ma c'è la classica sospensione dell'incredulità: finché dormo ed è un meccanismo di gioco ci penso poco, quando invece un NPC reagisce come se lo conoscessi da tempo ed invece sono solo uscito dal negozio, fatto 100 metri, tornato... si capisce che è un trigger sì/no

    non è grave poi eh, però non so perché abbiano deciso di cambiarlo. Forse ora c'è così tanta roba da fare che han preferito limitare le attese: mi è capitato anche con altra roba, sono abbastanza sicuro Takemura non ti chiamasse praticamente subito dopo la scena del diner, che almeno ci dovevi fare in mezzo una missione
    Rigiocato ieri, mi ha chiamato appena prima di entrare da Lizzie per cercare la Parker.
    Tra l'altro con lo scaling dei nemici hanno tolto il livello di difficoltà consigliato dalle missioni, incluse le main.
    Prima giocando regolare eri abbastanza guidato a fare Panam - Judy - Takemura, ora immagino che in teoria potresti tranquillamente partire da quest'ultimo e finire la main in tipo tre ore :ASD:

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.807

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Rigiocato ieri, mi ha chiamato appena prima di entrare da Lizzie per cercare la Parker.
    Tra l'altro con lo scaling dei nemici hanno tolto il livello di difficoltà consigliato dalle missioni, incluse le main.
    Prima giocando regolare eri abbastanza guidato a fare Panam - Judy - Takemura, ora immagino che in teoria potresti tranquillamente partire da quest'ultimo e finire la main in tipo tre ore :ASD:

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    penso il tempo alla fine sia identico, cioè potevi sempre rushare la main (c'era gente che infatti piagnucolava che ha finito il gioco in tipo 30 ore al lancio) non ricordo più però i trigger obbligatori, io ho semprea fatto tutte le quest anche parallele alla principale semplicemente perché non aveva senso lasciarle appese

    la rimozione dello scaling l'ho notata, devo dire meglio, comunque, per tante cose. Una su tante, i mod che aumentano il danno contro i nemici con il teschio ora hanno senso, perché sono semplicemente i mini boss della situazione, gli incontri scalano fra "minions" più base, ma che comunque ti ammazzano, e miniboss e boss che devi tenere a bada o ti aprono le chiappette

    Mi sto divertendo moltissimo con le SMG, che prima avevo completamente ignorato, ed appena riesco livello un po' pure Cool per avere skill nei precision rifles (diversi dagli sniper rifles) che ora sono finalmente utili
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  10. #10
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.072

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    galf per quale bild hai optato?

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.807

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    galf per quale bild hai optato?
    Sto facendo principalmente Riflessi-Tech, ma sto aggiungendo Intelligence
    Come "stile" di gioco praticamente ho un'arma grossa silenziata (fucile d'assalto) accompagnata da una SMG ignorante (quella iconica che può shockare che trovi da una gig a Watson, Fenrir mi pare si chiamasse, potentissima) e katana

    svuoto il caricatore dell'smg, passo alla katana per aprirmi la strada, ricarico smg e via il tutto mentre uso hack disabilitanti danno dot per "ammorbidire" i nemici, mi sto divertendo molto

    Per ora top cosa avere lo sprint-dash lungo con kerenzikov e fare tipo Matrix che voli fra i nemici sparando a raffica, gli arrivi alle spalle e li prendi a katanate
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  12. #12
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.072

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sto facendo principalmente Riflessi-Tech, ma sto aggiungendo Intelligence
    Come "stile" di gioco praticamente ho un'arma grossa silenziata (fucile d'assalto) accompagnata da una SMG ignorante (quella iconica che può shockare che trovi da una gig a Watson, Fenrir mi pare si chiamasse, potentissima) e katana

    svuoto il caricatore dell'smg, passo alla katana per aprirmi la strada, ricarico smg e via il tutto mentre uso hack disabilitanti danno dot per "ammorbidire" i nemici, mi sto divertendo molto

    Per ora top cosa avere lo sprint-dash lungo con kerenzikov e fare tipo Matrix che voli fra i nemici sparando a raffica, gli arrivi alle spalle e li prendi a katanate
    quale livello hai raggiunto?

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.807

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    quale livello hai raggiunto?
    tipo 17 infatti i punti sono ancora distribuiti in maniera più o meno omogenea (tipo 11 riflessi 9 tech 8 cool 9 int) ho alzato il cool per qualche bonus da stealth ma non usando pistole e non avendo ancora trovato fucili di precisione buoni non ha senso investirci - trovi fucili d'assalto semiautomatici con un danno piuttosto alto che svolgono bene il ruolo, ed ho trovato un silenziatore che alza il crit del 10% quindi riesce un po' a compensare la perdita di danno
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  14. #14
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.072

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    tipo 17 infatti i punti sono ancora distribuiti in maniera più o meno omogenea (tipo 11 riflessi 9 tech 8 cool 9 int) ho alzato il cool per qualche bonus da stealth ma non usando pistole e non avendo ancora trovato fucili di precisione buoni non ha senso investirci - trovi fucili d'assalto semiautomatici con un danno piuttosto alto che svolgono bene il ruolo, ed ho trovato un silenziatore che alza il crit del 10% quindi riesce un po' a compensare la perdita di danno
    io sono al 18 e mi prendono a schiaffi!!

  15. #15
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.072

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    gaaaalf?

  16. #16
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.806

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    io per ora sto facendo tutto capacità tecnica, sono ancora all'inizio (boh, sarò al 10/12, non ricordo), ma non ho problemi di sorta. Sto andando di pompone e fenrir. La main non l'ho ancora toccata, sto facendo contratti e ncpd

  17. #17
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.072

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    per gli upgrade servono i componenti e per ora scarseggiano o sono assenti del tutto nel mio inventario. ho terminato da poco il download di phantom liberty.da che punto si può iniziare il dlc?grazie.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io per ora sto facendo tutto capacità tecnica, sono ancora all'inizio (boh, sarò al 10/12, non ricordo), ma non ho problemi di sorta. Sto andando di pompone e fenrir. La main non l'ho ancora toccata, sto facendo contratti e ncpd
    provo a cercare sta fenrir....i tizi con la cyber psicosi li hai provati?
    Ultima modifica di kinoko; 27-09-23 alle 17:55

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.807

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    per gli upgrade servono i componenti e per ora scarseggiano o sono assenti del tutto nel mio inventario. ho terminato da poco il download di phantom liberty.da che punto si può iniziare il dlc?grazie.

    - - - Aggiornato - - -



    provo a cercare sta fenrir....
    il DLC si comincia dopo la quest Transmission mi pare. Che non ricordo quale sia esattamente, ma per regolarti: quando vieni coinvolto con la roba a Pacifica.

    Per i componenti: ogni volta che schioppi gente con armi uncommon che non usi, disassemblale per ottenere componenti, e ricordati che puoi craftare componenti uncommon partendo dai componenti common

    fai gigs e police scanner ad inizio gioco per farti soldi ed equipaggiamento
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  19. #19
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.806

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    per gli upgrade servono i componenti e per ora scarseggiano o sono assenti del tutto nel mio inventario. ho terminato da poco il download di phantom liberty.da che punto si può iniziare il dlc?grazie.

    - - - Aggiornato - - -



    provo a cercare sta fenrir....i tizi con la cyber psicosi li hai provati?
    la trovi in una subquest, è un smg che può disattivare il cyberware nemico, 40 colpi precisa e veloce

    se ci hai già giocato è la quest nella zona del porto in cui han rapito il fratello del monaco che odia gli impianti

  20. #20
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.072

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la trovi in una subquest, è un smg che può disattivare il cyberware nemico, 40 colpi precisa e veloce

    se ci hai già giocato è la quest nella zona del porto in cui han rapito il fratello del monaco che odia gli impianti
    si gia fatta...probabile che l'abbia o venduta o smontata..madonna...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su