ecco cosa mi mancava
boh
in effetti oltre alla sensazione di un peggioramento prestazionale, ho anche quella di un abbassamento di qualità rispetto alla prima sera, quando a medium mi sembrava bellissimo, ed non andava mai sotto i 55
boh
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
no, troppo sbatti
è installato da 3 giorni
o pensi che dovrei formattare tutto?
- - - Aggiornato - - -
una al day one, 1.0.2
poi una 1.0.3, che però mi son persa e subito dopo questa 1.0.4, che ha peggiorato tutto
Capolavoroh
60 euro ben spesih
Ma pure 800 euro di scheda video necessari ben spesih
Vabbè francamente se dopo 15 anni minimo di giochi usciti con deludenti risultati nel 90% dei casi la gente ancora preordina, e cambia PC, perché "hanno detto che sarà bellissimo", oh se lo meritano eh
Non è che io non prenda roba al day1 eh, però per crusader Kings 3 ad esempio ho visto un video di 1 ora di un tizio, mi è piaciuto e l'ho preso a 10 ore dalla release. Ormai non ci si può granché fidare, se devo aspettare 2 mesi di patch per giocare decentemente allora prendo dopo 2 mesi
Fermo restando che non e' solo la scheda, metti che la tua installazione di Windows e' impestata, metti che il tuo pc e' su hdd e non su sdd e via dicendo, confermo che i miei valori sono quelli che ho postato prima, GTX Gigabyte 1070 giuro
Peor' adesso e' uscito wasteland 3 in sconto e mollo cybercoso perche' mi piace piu' l'altro
Non lo so.
Ho tutto, so e gioco su due ssd separati.
Comunque poi ogni pc reagisce a modo suo
Vedremo le prossime patch, con questa hanno rotto un po' di cose, per esempio le ombre.
Sul mio, almeno
Anche io ora lascio e torno a valhalla
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
ma non è che avete 1070 con specifiche diverse, o CPU diverse?così per dire eh
Mi ha preso fino alle 3 di notte...e ho finito dopo circa 5 ore di gioco effettive il tutorial (in pratica, senza spoilerare nulla, si arriva agli avvenimenti successivi al filmato figo che era uscito un anno fa...quello dove salta fuori per la prima volta Keanu Reeves).
In breve, perché ora non posso commentarlo con cognizione di causa...
- Tanto, anzi tantissimo bla bla.
Nelle prime 5 ore è quasi un film interattivo (una trama molto avvincente, ma non a tutti piacerà la cosa...the witcher 3 era più bilanciato tra il bla bla e il mazza mazza).
- Graficamente oscillo tra i 50-60 fps a dettagli alti con qualche cosa da dettagli medi e risoluzione a 2560x1440 (niente ray coso).
Personalmente non noto quando vado sotto i 60fps.... è più una sega mentale da numerino...sarà grazie ai miei occhi bacati, al g-sync o alla bassa latenza dello schermo o a sarcazzo...ad ogni modo non lo soffro (su questo gioco).
- Mi manca la terza persona per vedere il mio outfit (per me tolta perché non avevano tempo per mettere le collisioni tra gli npc...spallate, sgambetti, sbilanciamenti e cose così che si vedono in un GTA).
Volete cagare il cazzo del PC master race solo prima persona e bla bla?...fatelo...io gradirei anche la terza persona, come in Fallout 3, che è ingiocabile con la terza persona, ma un giretto lo si fa comunque.
- Tanti, tanti bug e glitch...
Torno a ribadire che l'impatto visivo generale è inferiore ad un titolo rockstar, loro sono più bravi a costruire le città (ad esempio cyberpunk non invoglia a cazzeggiare coi veicoli, per mille motivi non solo riguardanti al modello di guida, ma anche per come sono strutturate le strade...).
L'impatto visivo complessivo è inferiore, guardare il panorama da un grattacielo in cyberpunk è roba da old gen.
Cyberpunk eccelle nel particolare, nel parlare muso a muso con un personaggio.... ma per quanto mi riguarda è più importante il colpo d'occhio generale, che il particolare.
Ad ogni modo sono fiducioso nell'ottimizzazione...come struttura di gioco (ma anche come scopiazzatura di trama...chi ha superato il tutorial capirà), mi ricorda Batman Arkham Knight (sembra una bestemmia ma per me è così) e nel giro di un paio di mesi avevano migliorato del 40% le performance.
Ogni singolo componente del gameplay se preso singolarmente ha un voto che varia dal 6 al 7 (il gunplay non è il massimo).
Scritta così sembra un gioco mediocre, tuttavia gli ingredienti messi assieme rendono cyberpunk un gioco che mi sta piacendo molto, molto, molto...
Probabilmente meriterebbe l'attesa di qualche mese per sistemare un po' di cose...ma non ci riuscirò.
Ad ogni modo si capisce che questo è Cyberpunk UNO mentre il precedente è The Witcher TRE.
E' evidente che il primo è un prodotto immaturo (e non solo per la questione tecnica/grafica), mentre il secondo è la somma dei precedenti capitoli, che racchiude l'esperienza, i commenti dei giocatori....ed un sacco di asset già creati nei passati capitoli.
Per il resto...un mio parere più dettagliato almeno dopo una ventina di ore di gioco...
Ultima modifica di Orologio; 12-12-20 alle 17:47
Ultima modifica di Raist²; 12-12-20 alle 18:10
Come metà feature?
Che vada male e molti abbiano problemi ok.
ma quello non ho letto nulla.
Non è come quella volta che ti arrabbiavi quando dicevamo che era meglio giocare in full HD che in 1280?