Ma poi il settaggio del Vsync non lo capisco Le opzioni sono: Off, 60, 30 e 20 E funzionano tutte. Ma chi cazz può voler settare il vsync a 20? Il gioco va effettivamente a 20 in quel modo.
Originariamente Scritto da kyashan Ma poi il settaggio del Vsync non lo capisco Le opzioni sono: Off, 60, 30 e 20 E funzionano tutte. Ma chi cazz può voler settare il vsync a 20? Il gioco va effettivamente a 20 in quel modo. il vsync a 20 non l'avevo mai visto! Comunque cerca di capire quale opzione su ULTRA sfoca tutto
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Originariamente Scritto da MrBungle il vsync a 20 non l'avevo mai visto! Comunque cerca di capire quale opzione su ULTRA sfoca tutto Orologio diceva che sarebbe l'aberrazione cromatica Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da kyashan Orologio diceva che sarebbe l'aberrazione cromatica Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Beh, sì, l'AC (oltre a fare schifo al cazzo) sfoca l'immagine, ma non così tanto!
Originariamente Scritto da MrBungle Beh, sì, l'AC (oltre a fare schifo al cazzo) sfoca l'immagine, ma non così tanto! Eh ma l'avranno fatta male Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum