Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Early Access L'avatar di Orologio

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Mi ha preso fino alle 3 di notte...e ho finito dopo circa 5 ore di gioco effettive il tutorial (in pratica, senza spoilerare nulla, si arriva agli avvenimenti successivi al filmato figo che era uscito un anno fa...quello dove salta fuori per la prima volta Keanu Reeves).

In breve, perché ora non posso commentarlo con cognizione di causa...

- Tanto, anzi tantissimo bla bla.
    Nelle prime 5 ore è quasi un film interattivo (una trama molto avvincente, ma non a tutti piacerà la cosa...the witcher 3 era più bilanciato tra il bla bla e il mazza mazza).

- Graficamente oscillo tra i 50-60 fps a dettagli alti con qualche cosa da dettagli medi e risoluzione a 2560x1440 (niente ray coso).
    Personalmente non noto quando vado sotto i 60fps.... è più una sega mentale da numerino...sarà grazie ai miei occhi bacati, al g-sync o alla bassa latenza dello schermo o a sarcazzo...ad ogni modo non lo soffro (su questo gioco).

- Mi manca la terza persona per vedere il mio outfit (per me tolta perché non avevano tempo per mettere le collisioni tra gli npc...spallate, sgambetti, sbilanciamenti e cose così che si vedono in un GTA).
    Volete cagare il cazzo del PC master race solo prima persona e bla bla?...fatelo...io gradirei anche la terza persona, come in Fallout 3, che è ingiocabile con la terza persona, ma un giretto lo si fa comunque.

- Tanti, tanti bug e glitch...
    Torno a ribadire che l'impatto visivo generale è inferiore ad un titolo rockstar, loro sono più bravi a costruire le città (ad esempio cyberpunk non invoglia a cazzeggiare coi veicoli, per mille motivi non solo riguardanti al modello di guida, ma anche per come sono strutturate le strade...).
    L'impatto visivo complessivo è inferiore, guardare il panorama da un grattacielo in cyberpunk è roba da old gen.
    Cyberpunk eccelle nel particolare, nel parlare muso a muso con un personaggio.... ma per quanto mi riguarda è più importante il colpo d'occhio generale, che il particolare.

Ad ogni modo sono fiducioso nell'ottimizzazione...come struttura di gioco (ma anche come scopiazzatura di trama...chi ha superato il tutorial capirà), mi ricorda Batman Arkham Knight (sembra una bestemmia ma per me è così ) e nel giro di un paio di mesi avevano migliorato del 40% le performance.

Ogni singolo componente del gameplay se preso singolarmente ha un voto che varia dal 6 al 7 (il gunplay non è il massimo).

Scritta così sembra un gioco mediocre, tuttavia gli ingredienti messi assieme rendono cyberpunk un gioco che mi sta piacendo molto, molto, molto...

Probabilmente meriterebbe l'attesa di qualche mese per sistemare un po' di cose...ma non ci riuscirò.

Ad ogni modo si capisce che questo è Cyberpunk UNO mentre il precedente è The Witcher TRE.
    E' evidente che il primo è un prodotto immaturo (e non solo per la questione tecnica/grafica), mentre il secondo è la somma dei precedenti capitoli, che racchiude l'esperienza, i commenti dei giocatori....ed un sacco di asset già creati nei passati capitoli.

Per il resto...un mio parere più dettagliato almeno dopo una ventina di ore di gioco...
    Ultima modifica di Orologio; 12-12-20 alle 17:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su