Ma hanno detto se prima o poi esce anche per ps5?
Ma hanno detto se prima o poi esce anche per ps5?
Allora quasi quasi aspetto, tanto non penso che col mio pc lo farei girare a dettagli decenti![]()
Ma la qualità grafica del gioco su Stadia com'è?
Comparabile alla versione pc su ultra o a quella delle console?
Ha il ray tracing?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Restarting
ora io non capisco, ma questi hanno rimandanto il gioco di anni e poi lo fanno uscire in questo stato da beta?cioè boh, non voglio pensare che volevano fare i big money per il fattore "natale+next gen+unico gioco degno next gen"
![]()
lammerda, grazieA prescindere dalla modalità scelta, però, ci teniamo a precisare che la versione Stadia di Cyberpunk 2077 mostra chiaramente alcuni dei difetti tipici dei giochi "on demand", legati all'inevitabile compressione del flusso video: seppur in assenza di artefatti grafici eclatanti , in entrambi i casi è facile notare una certa opacizzazione dell'immagine, accompagnata da una sfocatura che si fa particolarmente evidente scegliendo di favorire il frame rate.
Anche la totale assenza aliasing in modalità "Grafica" è senza alcun dubbio un sintomo di questo limite inalienabile, tanto che la risoluzione finale non sembra raggiungere realmente lo standard Ultra HD, e appare perfino inferiore a quella upscalata di PS5 e Xbox Series X.
Il divario rispetto alle versioni PS4 e Xbox One è notevole e visibilissimo![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Dovrebbe essere non più tardi della prossima primavera.
Dovrebbe (condizionale, se ne legge di ogni) essere meglio delle console, con modalità a scelta tra performance e grafica (4k a 30?), niente raytracing essendo su piattaforma amd, niente salvataggi cross. Alla fine è una versione pc streammata, no?
Non proprio, anzi google trolla
https://twitter.com/GoogleStadia/sta...-xbox-one.html
Restarting
Ok stream sfocato ma la gpu di stadia è 10 fps, quella ps4 1.8, come fa a essere inferiore? Dai video mi pare nettamente superiore infatti
- - - Aggiornato - - -
Infatti leggendo dice che è nettamente inferiore la versione delle console base...
Stadia é meglio di ps4 e xbox one sicuramente, state fraintendendo il testo.
Cmq sia, pochi barriti di nervosismo, questo gioco si sa bene ormai come sia da giocare al meglio tra un po', su console di punta o su pc uber, quando sarà limato e gotyzzato.
Per ora, lo si gioca dove si può, senza farsi prendere troppo dalla frenesia di "te l avevo detto che non ce l avevano lungo come si sperava uhuhu"
Penso Borat intendesse PS5, avrà scritto PS4 per sbaglio.
Ci teniamo a precisare che questi compromessi non inficiano in maniera insostenibile la qualità generale dell'esperienza, che su Stadia resta godibilissima e nettamente superiore rispetto a quella offerta dalle console "standard" della scorsa generazione. Il divario rispetto alle versioni PS4 e Xbox One è notevole e visibilissimo, e pertanto Stadia potrebbe essere un'alternativa "in cloud" efficace.
Provato al volissimo con la 1080ti.
In 2k settando su Alto faccio 45/60 nella sessione Nomade iniziale
Vediamo chi coglie la citazione
![]()
Restarting
Vabbè dai, le basi del cinema d'azione![]()
io le ho sempre immaginate bianche , ovviamente![]()
Perché l'obiettivo è "Playing for time"?
Dovrebbe essere scritto in italiano![]()