Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
è la roba che mi fa sganasciare dellaggente su internet, non beverti le cagate che ora laggente sparge in giro
fino ad oggi come hanno fatto gli sviluppatori?
oh no devono fare una patch per chi la nuova serie rtx 300, rtx 200, la 1080, la gtx 960 (quella de 3gb e quella da 6gb) + tutte le radeon, le due ps4, le due/tre xbox...oddio poverini come possono fare![]()
si ma che palle comprarsi il gioco e non sapere come girerà sul proprio pc
ma prendetevi una ps5 e non ci pensate piu
Stadia ripeto é una ottima soluzione per chi teme di non poterlo giocare bene sulla propria macchina.
Bellissimo chiudere dopo tre ore di gioco e avere il laptop super fresco xD
Bello, ho la CPU da requisiti minimi e la scheda video da raccomandati, ci proverò lo stesso tanto me lo porta mio cuggino, e per l'offerta Stadia c'è tempo ancora qualche giorno![]()
I7 6800k, 16 giga, GTX 1070, ssd
Nessun problema per ora gira in ultra a 2560 senza problemi
Ovviamente non ho raytracing ma giocabilissimo, non capisco le lamentele
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
È che kyashan ha la 1070 tarocca![]()
Ma scaricatevi la "demo" e poi decidete se comprarlo!!
Massa di rimbambiti!
Zero voglia di guardare gli FPS ma a naso direi di più, non penso 60 ma sicuro di più di 30, è veramente fluido.
È anche vero che l ho preso solo per sventolare in faccia a Sirio che a me gira e alla sua PS4 no, quindi per ora lo posso anche rimettere nel backlog e giocarci random, ho visto che wasteland 3 è in saldo e mi ci butto che mi attira di più
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk