Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 60

Pagina 60 di 204 PrimaPrima ... 1050585960616270110160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 4076

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #1181
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.487

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    la gestione del vestiario è alquanto una merda la necessità di indossare roba che aumentino l'armatura cozza violentemente con qualsiasi senso estetico alla fine sono vestito completamente alla cazzo in modo indegno..fortuna che la visuale non è in terza persona se no mi farei schifo solo a guardarmi avrei preferito che armatura e look fossero due parametri separati, così che uno si potesse vestire come gli piace, mantenendo i parametri migliori e no, non è che hai una corazza che ha più armatura vs una camicia che ne ha di meno, l'armatura non è legata a cosa indossi tipo una bandana può aver più armatura di un paio d'occhiali

    altra cosa fatto male è l'inventario. Grazie al cielo hanno messo i filtri per mettere la roba in un determinato ordine, però ti ritrovi tutte le stesse tipologie sono buttate li..Vuoi vedere solo le pistole? non puoi invece il magazzino/baule porta tutto è fatto di merda. Li ci butti la roba che non viene suddivisa ma messa tutta insieme, oltre al fatto che puoi traferire un elemento alla volta e la schermata ci mette un secondo a caricare il trasferimento prima di poterti permettere di trasferire il secondo oggetto..Mi sono messo a trasferire un pò di vestiario e cibarie per alleggerirmi e mi sono cadute le palle dalla lentezza ma per la miseria, non c'è più nessuno che permette di trasferire più roba contemporaneamente alla Diablo? cioè boh hanno tutti questo sistema di una cosa alla volta, sempre e comunque..

    mi sto divertendo con le "magie"/hackeraggi istantanei.. mettersi a far bruciare la gente o intossicarla di nascosto senza essere visti è alquanto divertente

    ho visto che i mod delle armi li puoi togliere e mettere a piacimento..cosa che invece non si può fare con quelli per i vestiti..e non so perchè

  2. #1182
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.759
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ma hanno eliminato il limite massimo di faccine/immagini per post?
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

  3. #1183
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.706
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Mi sono perso
    Uno si assenta per poco e..

    C'è un'anima pia che mi fa un riassunto dalla release?

  4. #1184
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.399

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Mi sono perso
    Uno si assenta per poco e..

    C'è un'anima pia che mi fa un riassunto dalla release?
    È difettoso

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #1185
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.399

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Comunque vero, l'albero talenti/abilità è molto caotico.

    L'abbigliamento bah, tanto è in prima persona.

    E comunque essere vestiti a caxxo fa parte del gioco.

    Non c'è molto feeling nello shooting, pare borderlands 2

    Ah, e il modello di guida è davvero brutto, devono rendere la macchina più controllabile.


    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kyashan; 14-12-20 alle 06:32

  6. #1186
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.693

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Insomma fra un mese a 25 euri

  7. #1187
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    84.870

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma hanno eliminato il limite massimo di faccine/immagini per post?
    Il limite era 50

  8. #1188
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!


  9. #1189
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.135

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Menghie i programmatori li avranno presi dal cepu e il supervisore era topo gigio

  10. #1190
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.147

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Tanti paragoni con The witcher 3 però io ricordo che anche all'uscita di quello il 90% dei commenti erano sulla grafica perché c'era stato il downgrade dal filmato dell'E3, e calo del frame rate in città, e la nebbia che nasconde le cose lontane ecc.
    Il restante 10% erano sulla quest del barone

  11. #1191
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.303

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Guida del sempre ottimo Digital Foundry per ottimizzare il gioco

    Ottima guida....ieri l'ho seguita e ho guadagnato abbasta senza perdere in qualità (settaggi no ray coso con risoluzione a 1080)

    Ora siamo in media sopra i 50 fps a passeggio (non si può dire che si raggiungano i 60 fps stabili), mentre sui veicoli è più altalenante.
    In ogni caso dignitosamente buono.

    i7-7820HK
    GeForce GTX 1080 Mobile
    Con overclock di livello 3 di Alienware che sinceramente non so quanto spinga in più.

  12. #1192
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.121

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Nel 2077 il futuro è un bug da 60 euro

  13. #1193
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Eh guida fenomenale, davvero, una guida generica per tutti fatta su una 3090.

  14. #1194
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.121

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Cmq é più cpu che gpu intensive, il frame rate te lo fa molto il microprocessore

  15. #1195
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.399

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Io ho messo le impostazioni di geforce experience, che sono un medium con qualcosa a low e qualcosa ad high.
    Gira più o meno sempre sopra i 50.
    Con una 1070 credo di non poter chiedere di più

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #1196
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Disattiva le 4 opzioni su in alto.
    Metti tutto a medio.
    Poi alza o abbassa per avere circa 60fps.

    Ecco la vostra guida, senza 30 minuti di ranti in video.

  17. #1197
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.399

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    in ogni caso, devo reiniziarlo, quando sarà il momento.
    perchè di questo prologo sono a 3 ore circa e ci ho capito pochissimo nella storia, ero troppo preso a barcamenarmi tra le opzioni e andavo avanti giusto per valutare le performance

  18. #1198
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.910

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Tanti paragoni con The witcher 3 però io ricordo che anche all'uscita di quello il 90% dei commenti erano sulla grafica perché c'era stato il downgrade dal filmato dell'E3, e calo del frame rate in città, e la nebbia che nasconde le cose lontane ecc.
    Il restante 10% erano sulla quest del barone
    oh ma sta quest del barone, si boh carina ma mi pare a livello del gioco, tra alti e pochi bassi, perchè tutti si segano su questa quest?

  19. #1199
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.562

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    oh ma sta quest del barone, si boh carina ma mi pare a livello del gioco, tra alti e pochi bassi, perchè tutti si segano su questa quest?
    Non so ma pure a me ha colpito parecchio, è molto intensa

  20. #1200

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    https://en.cdprojektred.com/news/important-update/

    Dear gamers,

    First of all, we would like to start by apologizing to you for not showing the game on base last-gen consoles before it premiered and, in consequence, not allowing you to make a more informed decision about your purchase. We should have paid more attention to making it play better on PlayStation 4 and Xbox One.

    Second, we will fix bugs and crashes, and improve the overall experience. The first round of updates has just been released and the next one is coming within the next 7 days. Expect more, as we will update frequently whenever new improvements are ready. After the holidays, we’ll continue working — we’ll release two large patches starting with Patch #1 in January. This will be followed by Patch #2 in February. Together these should fix the most prominent problems gamers are facing on last-gen consoles. We will be informing you about the contents of each patch ahead of their release. They won’t make the game on last-gen look like it’s running on a high-spec PC or next-gen console, but it will be closer to that experience than it is now.

    Finally, we would always like everyone who buys our games to be satisfied with their purchase. We would appreciate it if you would give us a chance, but if you are not pleased with the game on your console and don’t want to wait for updates, you can opt to refund your copy. For copies purchased digitally, please use the refund system of PSN or Xbox respectively. For boxed versions, please first try to get a refund at the store where you bought the game. Should this not be possible, please contact us at helpmerefund@cdprojektred.com and we will do our best to help you. Starting from today, you can contact us for a week up until December 21st, 2020.

    Humbly

    Marcin Iwiński, Adam Kiciński, Adam Badowski, Michał Nowakowski, Piotr Nielubowicz, Piotr Karwowski

    P.S. PC gamers will also be getting regular updates and fixes improving the game.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su