io ti avevo detto pero' senza bug e quindi al di la' dei problemi tecnici, come se stessi giocando col pc della morte: guida e combattimento non lo sistemeranno mai, e nemmeno l'ia, quindi secondo te, è come un AC del cazzo qualsiasi?
- - - Aggiornato - - -
es. leggo di gente che gli preferisce watch dog legion...è gente che non capisce un cazzo, voglio sperare
da altri pareri avevano detto che la guida non era male(nel limite del gioco che doveva essere)
Allora.
Io non è che voglio assetto corsa dentro cyberpunk, ma la macchina non è proprio manovrabile. Impossibile tenerla dritta se non nei rettilinei lunghi.
Se curvi sbatti.
Con la tastiera, col pad non ho provato.
Ma non è che posso giocare con mouse e tastiera e piedi, e passare al pad quando salgo in macchina
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
ma sgus
è così diversa/peggio da un GTA, per dire?![]()
Prima mi si sono sovrapposte due videochiamate
In tante piccole cose si capisce che è stato commercializzato un prodotto non finito..
chi vuole cambiare scheda video per giocare a cyber potrebbe guardare su eprice...eheh
Sono le ombre che ammazzano le performance...mettete su medio tutto ciò che ha la parola shadow e il resto più o meno palla in base ai vostri sistemi.
Ad ogni modo uscita la patch 1.05 anche su PC.
A me sta piacendo la trama principale...mentre non mi piacciono le missioni secondarie che mi vengono propinate con una telefonata e senza cognizione di causa...è come se mancasse tutta la parte in cui ho conosciuto bene le persone che continuano a contattarmi...come se fosse cyberpunk 2.
Però la trama principale e le sue missioni sono veramente ben fatte.
Nel complesso mi sta piacendo...ed era da tempo che non usciva un gdr tripla A meritevole...e questo (PER I MIEI GUSTI) lo è...
Poi ad ognuno il suo, c'è chi lo gioca, chi non se lo incula e chi si diverte a commentarlo.
le auto sono tutte inguidabili o quasiho provato a installare il mod che ne migliora un pò la manovrabilità diminuendo la sensibilità dei controlli, ma il problema di fondo rimane
sembrano tutte leggerissime e non frenano per niente
poi alcune proprio manco tengono un minimo la strada..Sembra di guidare degli hovercraft
![]()