Ed ovviamente, la mia copia in negozio ancora non è arrivata...pessimismo e fastidio...
Ed ovviamente, la mia copia in negozio ancora non è arrivata...pessimismo e fastidio...
Ancora nessuno che ha saputo dirmi qualcosa sulle armi, sul sistema di leveling, il looting, i nemici...si parla solo di grafica e lgbtfbvwnvvd%!![]()
Sfogliando un po' di recensioni su steam direi che i requisiti consigliati sono a dir poco farlocchi
Ma potrebbe dipendere dall'ottimizzazione.
Quindi mi conviene prenderlo su Stadia?
Sto aspettando che la ragazza in forma rilasci il pack per vedere come gira sul mio povero PC e poi da li vedrò se Stadiare o meno
Cioè RDR2 mi gira liscissimo a alto-ultra, Death Stranding uguale, magari qui sarà lo stesso
Allora è uscito? Con che dettagli e quanti fps riuscite a far girare il menù?
Livello di ottimizzazione: Bethesda.
Non credo facciano benchmark tarati proprio sulla mia 1060 mini edition e tutto il resto, provare con mano è sempre il modo migliore di testare le cose
E così evito pure di fare acquisto-reso che ci perdono i negozianti e guadagnano gli intermediari, sono praticamente un filantropo in quest'ottica
Ma ho letto che non si possono rimappare i tasti? Qualcuno che gioca me ne da conferma?