Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 58

Pagina 58 di 205 PrimaPrima ... 848565758596068108158 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #1141
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.442

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    i problemi son su ps4/xbox old.
    gira a 15 fps. Che è cmq molto grave in ogni caso far uscire un gioco che non gira. Piuttosto non lo pubblichi per quelle console. O se lo fai, fai un bel lavoro, lo castri e via.
    Probabilmente sarà la fetta di mercato più ampia

  2. #1142
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    MONEYYYYYY

  3. #1143
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.056

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Vabbè comunque aspettarsi una reazione normale a questo gioco era pressoché utopico. Al netto della reale qualità del gioco. E infatti l’internet non ha deluso

  4. #1144
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.442

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Vabbè comunque aspettarsi una reazione normale a questo gioco era pressoché utopico. Al netto della reale qualità del gioco. E infatti l’internet non ha deluso
    Dopo tutto l'hype generato anche una sola texture in bassa qualità avrebbe generato malumori

  5. #1145
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.609

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    i problemi son su ps4/xbox old.
    gira a 15 fps. Che è cmq molto grave in ogni caso far uscire un gioco che non gira. Piuttosto non lo pubblichi per quelle console. O se lo fai, fai un bel lavoro, lo castri e via.
    Vabbè dai a 15fps è oggettivamente i giocabile, non dovevano farlo uscire per quelle macchine

  6. #1146
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Vabbè dai a 15fps è oggettivamente i giocabile, non dovevano farlo uscire per quelle macchine
    e invece.

    Ma perchè?
    Perchè:

    -le testate specializzate non fanno il loro lavoro
    -orologio e bicio comprano al day 1

  7. #1147
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.609

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    e invece.

    Ma perchè?
    Perchè:

    -le testate specializzate non fanno il loro lavoro
    -orologio e bicio comprano al day 1
    Beh si, vero

  8. #1148
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    soprattutto bicio

  9. #1149
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Sto gioco è fatto per le rtx con dlss attivo...

  10. #1150
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.056

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Dopo tutto l'hype generato anche una sola texture in bassa qualità avrebbe generato malumori
    I cdprojekt hanno sicuramente giocato la loro parte e in fondo che una software house voglia creare hype attorno al loro prodotto lo trovò giusto. Comunque oggigiorno la macchina dell’ hype lavora anche con discreta autonomia quando viene messa in moto come si deve. Non so se loro stessi si aspettavano una cosa del genere. Una software house al 4 titolo )secondo tripla a di fatt) e io non credo di ricordare un lancio con aspettative di questo genere attorno nell’intera storia dei videogiochi.

  11. #1151
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Sto gioco è fatto per le rtx con dlss attivo...
    sicuro, ma vedo grande malvagità nell'usare deep learning e IA graphic cazziemazzi per generare un sw dove l' IA NEL GIOCO è DIMMEM

  12. #1152
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.516

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    A me gira tra i 40 e 50 e solo perché voglio i dettagli alti e con ASSEMBRAMENTI.
    Altrimenti starei a oltre i 60....con un pc top nel 2017.

    Ad ogni modo IO lo volevo al day one, perché è un gioco che attendevo.
    Non prendere al day one qualcosa che si attende (qualsiasi cosa) è perché sostanzialmente non interessa o si è dei barbosi (non nel senso di barboni, ma nel senso di pallosi).
    ...poi al giorno d'oggi non ipotecate il futuro, chissà tra un anno come si starà.

    Ad ogni modo IO ci sto giocando e me lo sto godendo, non sono uno che sbandiera la magnificenza dei giochi (i miei primi commenti erano di critiche su dei difetti che oggettivamente ci sono), né uno che gode a urlare allo scandalo cercando spalleggiamenti sui social (tutti comportamenti che nascondono problemi di altra natura...).

    Su ps4 e one fa cagare...ma tutto fa cagare PER ME su quelle console.

    Qui siamo tutti pcisti?
    PC master race? Hanno trattato col culo i consolari?
    Bene...su pc gira compatibilmente con l'hardware delle macchine, posto che per impatto grafico ne ho visti di migliori, ma di ASSEMBRAMENTI con numero di npc in contemporanea a passeggio no.
    (E qui ci sarebbe da discutere se si può paragonare la routine di 10 villani che gironzolano ....con una quarantina di persone davanti al campo visivo che passeggiano...e se ci si gira ci sono le altre quaranta (e vi dirò...alcuni poppano...sono comparse alla truman show e non autoctoni fissi...cosa compatibile con una metropoli).

  13. #1153
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.230

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Provato 5 minuti la versione del cugino, impostazioni grafiche non so, ha fatto lui, 1080p, nella intro da corporate sembra girare liscissimo ma è tutto al chiuso, animazioni o comunque movimenti pare di avere i pattini sul ghiaccio, la visuale pure, odio sta roba nei giochi, pretendo precisione nei movimenti

    Comunque ora devo finire rdr2, questo è rimandato, e non mi serve neanche stadia a sto punto

  14. #1154
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    A me gira tra i 40 e 50 e solo perché voglio i dettagli alti e con ASSEMBRAMENTI.
    Altrimenti starei a oltre i 60....con un pc top nel 2017.

    Ad ogni modo IO lo volevo al day one, perché è un gioco che attendevo.
    Non prendere al day one qualcosa che si attende (qualsiasi cosa) è perché sostanzialmente non interessa o si è dei barbosi (non nel senso di barboni, ma nel senso di pallosi).
    ...poi al giorno d'oggi non ipotecate il futuro, chissà tra un anno come si starà.

    Ad ogni modo IO ci sto giocando e me lo sto godendo, non sono uno che sbandiera la magnificenza dei giochi (i miei primi commenti erano di critiche su dei difetti che oggettivamente ci sono), né uno che gode a urlare allo scandalo cercando spalleggiamenti sui social (tutti comportamenti che nascondono problemi di altra natura...).

    Su ps4 e one fa cagare...ma tutto fa cagare PER ME su quelle console.

    Qui siamo tutti pcisti?
    PC master race? Hanno trattato col culo i consolari?
    Bene...su pc gira compatibilmente con l'hardware delle macchine, posto che per impatto grafico ne ho visti di migliori, ma di ASSEMBRAMENTI con numero di npc in contemporanea a passeggio no.
    (E qui ci sarebbe da discutere se si può paragonare la routine di 10 villani che gironzolano ....con una quarantina di persone davanti al campo visivo che passeggiano...e se ci si gira ci sono le altre quaranta (e vi dirò...alcuni poppano...sono comparse alla truman show e non autoctoni fissi...cosa compatibile con una metropoli).
    tu che hw hai?

  15. #1155
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.075

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    tivì grossa > gsincdlssshaderlaravaelafava

  16. #1156
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!


  17. #1157
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.399

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    mettendo la risoluzione dinamica al 75% di quella impostata e come obiettivo 60 fps, riesce a stare anche ad high.
    presa in considerazione la cosa?

  18. #1158
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    mettendo la risoluzione dinamica al 75% di quella impostata e come obiettivo 60 fps, riesce a stare anche ad high.
    presa in considerazione la cosa?
    bravo proprio te cercavo.
    Qual è la tua config hw?

    Galf dice che per le ombre può essere un problema di file corrotti. Hai provato a reinstallare, banalmente?

    Stiamo lavorando per te

  19. #1159
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.399

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    bravo proprio te cercavo.
    Qual è la tua config hw?

    Galf dice che per le ombre può essere un problema di file corrotti. Hai provato a reinstallare, banalmente?

    Stiamo lavorando per te
    Grazie

    I7 8700, 16gb ram e 1070'

    No non ho provato, non mi è passato per la testa, e comunque serve tempo per riscaricare più di 60 gb

    Comunque davvero, se il vostro orgoglio riesce a resistere, la risoluzione dinamica è una soluzione

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #1160
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Grazie

    I7 8700, 16gb ram e 1070'

    No non ho provato, non mi è passato per la testa, e comunque serve tempo per riscaricare più di 60 gb

    Comunque davvero, se il vostro orgoglio riesce a resistere, la risoluzione dinamica è una soluzione

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Galf dice che c'è qualcosa che non va.
    PRima di tutto reinstalla.
    lascialo STANOTTE e dormi relax.

    Tieni installa netbus che ci pensiamo noi da remoto.

    Se senti il cd che si apre e si chiude siamo noi.

    - - - Aggiornato - - -

    digli di controllare lo spazio occupato sui dischi per vedere se gli ha occupato un macello di gb da qualche parte pure
    brz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su