Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Early Access L'avatar di Orologio

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Il gioco è rotto e non è comunque godibile o comunque non sarà lo stesso gioco per il 40% degli acquirenti (uso le stime dei preorder per console di vecchia generazione, ma potrebbero essere di più).

Quindi è corretto bastonare i CD Project...ho scritto volutamente CD Project e non Cyberpunk...

Cyberpunk preso singolarmente per PC resta un ottimo gioco, grezzo, ma ottimo gioco rimane.

Per grezzo non parlo di bug e glitch vari, quelli spariranno nel giro di qualche mese (E SUCCEDE IN OGNI GIOCO DI RUOLO COMPLESSO).

Per grezzo intendo:
    - missioni secondarie buttate dentro nel gioco senza alcuna introduzione del "party", perché altrimenti il prologo doveva essere lungo molto ma molto di più [sinceramente mi aspetto un prologo in un dlc...]. Chiaramente è successo per mancanza di tempo.

- Sistema di guida del cavolo. Non è così malvagio come descritto da alcuni, ma non è bello. Non viene voglia di cazzeggiare col veicolo.
    Non dico che potevano risparmiarsi i veicoli, perché una città senza potere guidare non sarebbe stata accettabile (anche se all'inizio l'avevano pensato, posto che nel video dell'E3 il tizio si spostava coi mezzi pubblici che nel gioco finale sono del tutto spariti).

- Manca l'esperienza di una software house che sa fare un combat system in prima persona (seppure con elementi gdr). Il combat system è comunque sempre stato un problema dei cd project.

Per il resto resta un giocone e ho già fatto un paio di scelte che mi stanno dispiacendo nell'averle fatte...cosa che non succede spesso nei gdr...
    Altri hanno già commentato sulle cose buone del gioco e mi accodo.

Infine non mi pare un gioco pesante...è un gioco next gen, potrà essere limato, ma resta un gioco next gen che traccia un solco col vecchio e il nuovo hardware.

Quindi voto...7...gioco sporcato...doveva uscire a natale 2021...[ma non sarebbero rientrati nei costi, con un altro anno di sviluppo e solo pc e next gen].
    Ultima modifica di Orologio; 20-12-20 alle 11:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su