Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 126

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Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #2501
    Early Access L'avatar di Orologio
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Le priorità è il sistema polizia/ricercato e come reagiscono i pittottini alla tua presenza.

    - non c'è una macchina della polizia su strada perché non è previsto l'inseguimento
    - i pippottini nella città più violenta e pericolosa al mondo si spaventano tutti appena spari per aria
    - se parcheggi in mezzo alla strada le altre macchine semplicemente si bloccano, non è previsto il sorpasso

    Andrebbe inoltre rivisto il sistema di guida che io comunque non trovo malaccio (quello dei veicoli, mentre quello delle moto è da rivedere).

    Una cosa che invece non sarà sistemata e rimarrà una pecca è il background.
    In pratica tutta la storia è verosimile se si ha il background "vita da strada" (ora non ricordo il nome esatto), perché si è una persona "nota" dei bassifondi che ritorna a Night City. I malviventi già ti conoscono e si ha una nomea.
    In pratica V è una sorta di Witcher....un mercenario già noto e ricercato per i lavoretti sporchi....e fin da subito gli si affidano incarichi....la cosa funzionava bene in The Witcher...ma non funziona con il Corporativo per esempio, posto che si è un rinnegato che ha perso tutto e sei mesi dopo gli eventi a Night City si è IL mercenario più noto, perché sì...

    Ciò detto è un gioco che critico ma che trovo semplicemente meraviglioso nella sua imperfezione...nelle sue missioni secondarie a volte troppo slegate e tirate...
    Ma continua a rimanere un giocone che per ora mi ha preso per oltre 50 ore di gioco...
    Sto giocando a molto difficile e lì sì che bisogna settare bene il proprio personaggio e l'equipaggiamento.

    Parliamo di cose positive...si trova molta roba ma non si diventa milionari dopo una decina di ore come accade spesso negli open world...e a molto difficile il gioco anche dopo 50 ore resta molto ostico, cosa che non succedeva in The Witcher con la difficoltà generale settata verso il basso (per non parlare dei giochi Bethesda).

    Insomma luci e ombre per un gioco che io continuo a considerare il mio personale goty.

  2. #2502
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    meglio il potenziamento gambe doppio salto o salto caricato?

  3. #2503
    Senior Member L'avatar di Howard TD
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Possiamo solo,sperare che abbiano avuto abbastanza tempo per costruire le basi del codice in modo decente e che semplicemente non siano potuti andare attraverso qualche mese di rifiniture. Se invece questo è il frutto di features scritte nell’ultimo mese, potrebbe essere più complessa la cosa

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    Ah ecco. In effetti l’altro giorno ho pensato che non ci sono mezzi pesanti. Ho solo visto un paio di camioncini dei rifiuti parcheggiati che si possono anche guidare.

    Credo sia solo la punta dell’ iceberg di quanto lavoro alla fine non c’è l’abbia fatta ad essere inserito nel gioco per il poco tempo
    Spero anche io che nell'attuale release siano state inserite routine primitive solo evitare l'insorgere di qualche megabug scoperto in ritardo

    Al contrario sarebbe un bel casino risolvibile solo con mesi e mesi di programmazione

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    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    meglio il potenziamento gambe doppio salto o salto caricato?
    Col doppio salto puoi sfruttare qualche glitch

  4. #2504
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio

    Col doppio salto puoi sfruttare qualche glitch
    che è quello che voglio fare, sfracellarmi dai palazzi

    quindi l'altezza max raggiungibile la si ottiene col doppio salto e non col salto caricato?

  5. #2505
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    meglio il potenziamento gambe doppio salto o salto caricato?
    Penso che il primo serva durante i combattimenti per zommpettare in allegria (contro Oda mi sarebbe servito) il secondo per un gioco stealth per scavalcare e raggiungere punti altrimenti inaccessibili...

    ...almeno credo...

  6. #2506
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    contro oda saltellare mi è servito comunque, tenendo attiva la scasione con lui inquadrato, il tempo rallenta. rallenta per entrambi ma così si riesce a gestire meglio il salto e a togliersi dalla sua traiettoria di attacco.

    - - - Aggiornato - - -

    ma a difficoltà normale

  7. #2507
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ...diciamo che a difficoltà molto difficile è stato lo spartiacque tra il mollare con quella difficoltà....al settaggio esatto di tutti i componenti e lo studio di come funzionano le varie abilità cibernetiche...ho preso tante di quelle randellate che alla fine ho imparato a sfruttare tutti i potenziamenti...

    Cosa che tra l'altro critico...insomma si è passati dal tutto superabile facilmente...al dildo di fuoco della morte su per il culo...

    Per certi versi mi ha ricordato dei boss di Ninja Gaiden...

  8. #2508
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Io ho preso il salto caricato, confermo molto utile per infiltrarsi

  9. #2509
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Insomma luci e ombre per un gioco che io continuo a considerare il mio personale goty.
    Minchia chissà gli altri che hai giocato quest'anno

  10. #2510
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Gli utenti:

    - A me il gioco piace;
    - A me il gioco piace e se non piace anche a voi siete dei coglioni;
    - A me il gioco non piace (non commento e nemmeno entro a curiosare);
    - A me il gioco non piace e se non piace anche a voi siete dei coglioni;
    - Il gioco non ce l'ho ma ho capito tutto ...siete tutti quanti dei coglioni, a prescindere;
    - Ho tanto bisogno di affetto e sono in cerca di attenzione e quindi batto i piedi in ogni posto in cui vado.

  11. #2511
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Abbi pazienza, CP può piacere o meno ma se un gioco con mille e problematiche e in rilasciato ampiamente incompleto è il gioco migliore che hai giocato quest'anno posso ironizzare sugli altri titoli che hai giocato?
    Guess no

  12. #2512
    Il contegno L'avatar di Biocane
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Porcaputtana, che stracciacoglioni!

  13. #2513
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza, CP può piacere o meno ma se un gioco con mille e problematiche e in rilasciato ampiamente incompleto è il gioco migliore che hai giocato quest'anno posso ironizzare sugli altri titoli che hai giocato?
    Guess no
    Perché le cose fatte bene in cyberpunk, a mio giudizio personale sono cose mai viste in altri gdr...

    Si potrebbe mettere livello facile e seguire la sola quest principale e resterebbe un giocone coi controcazzi...

    Il rammarico è quello che ci sta attorno incompleto, perché poteva essere veramente il gesù cristo dei videogiochi con un altro anno di sviluppo.

    In ogni caso gesù cristo con un piede zoppo e una mano monca resta il miglior gioco che ho provato dai tempi di sekiro...e il miglior gdr dai tempi di the witcher3.

    Mio gusto personale.

  14. #2514
    Senior Member L'avatar di kinoko
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    io sto impazzendo con le armi,ne ho un container,cambiarle per danno che procurano.il dubbio se venderle,tenerle bho...

  15. #2515
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    vendi tutto. prima però smonta quelle bianche e qualche verde, la roba nuova che crei vale di più. con i soli soldi delle missioni faccio fatica a tirar su il necessario in fretta per i potenziamenti dal cyberdutur

  16. #2516
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Vendi le comuni e non comuni.
    Smonta le altre.
    Vendi tutte le bevande e spuntini vari.

    Troverai armi rare o leggendarie, quelle migliorale e mettici i mod.

    Specializzati solo su due armi (corpo a corpo, pistole, fucili, mitra, fucili d'assalto, fucili da cecchino), scelte le due categorie che ti piacciono, expane solo due e le altre non guardarle più.

    Ovviamente se hai un personaggio tecnico sei tu che crei le armi migliori....

  17. #2517
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ci starebbe anche una scorcia in avvio.

    lo lancio dalla pagina di stadia o dal chromecast. poi premi B. poi START. poi A per continuare o caricare un salvatggio. poi ancora B.

    - - - Aggiornato - - -

    si tira su così tanta roba che si perde il gusto di coltivarsi un bell'arsenale.

    ieri mi son ritrovato nell'inventario un coltellaccio leggendario da 800+ di danno (la spada di takecoso ha inizialmente 400, per fare un confronto) che non ho idea di come ci sia arrivato

  18. #2518
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ma in quei megapalazzi, ogni tanto si puo' andare all'attico e vedere tutto dall'alto, anche fuori dalle missioni?

  19. #2519
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    o ci arrivi perché sono posti previsti dalle missioni oppure ci arrivi sfruttando qualche bug, glitch o quel che è arrampicandoti e saltando

    repeat mode: voglio le macchine volanti

  20. #2520
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    è strano che ancora non esca una mod per le auto volanti, prima o poi uscirà

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