magari a livello difficile non basta un'arma che fa danno fisico, ma serve il danno elementale.
altrimenti è un'altra cosa incompiuta
magari a livello difficile non basta un'arma che fa danno fisico, ma serve il danno elementale.
altrimenti è un'altra cosa incompiuta
come non è final fantasy?
a livello difficile dice che é necessario smanettare un po' di piú, ma io ho la sensazione che il bilanciamento tipo di danni/craft/gameplay é una delle cose che non é stata per niente rifinita.
Come ha detto bicio non mi pare ci sia un modo chiaro (poi vabbé io son nabbo per ste cose eh) per dire ok, qui ci trovo gente con queste resistenze/debolezze, allora mi attrezzo con queste armi. Una cosa che in the witcher era necessario fare a livello difficile e che era possibile fare grazie al bestiario etc etc. Mai avuto voglia di farla ehPeró in cyberpunk non mi pare che ci abbiano passato molto tempo a rifinire questo aspetto
![]()
Alcuni nemici avrebbero dovuto essere vulnerabili agli attacchi dal basso alle gambe o dall'alto, ma è stato tutto tagliato
TIPO IN SHADOW WARRIOR!
che gli mozzi le gambe e le braccia. e sti stronzi parano pure.
in realtà mozzi le robe un po' a caso.![]()
ma poi il fatto che il livello delle armi o dell'equipaggiamento è un dato sconosciuto al giocatore è una roba che bohtrovi un'arma e non la riesci ad equiparare alle altre perchè non sai di che livello è..vedi che fa più danno, pensi che sia migliore, però magari statisticamente è solo che è di livello più alto e magari le altre bastava livellarle per aver statistiche migliori
di questa cosa me ne sono accorto nell'end game, quando potenziando tutto al massimo mi sono accorto che armi che credevo migliori erano state superate da altre una volta potenziate
come le famosi armi uniche..messe da parte perchè avevo trovato altre leggendarie nettamente migliori una volta potenziate
![]()
oppure le automobili. Non sai chi è la più veloce, chi tiene meglio la strada, chi bohci sono missioni secondarie che sono delle gare di auto e non sai quali prendere..L'ultima gara ho preso l'auto che credevo la più veloce visto che che così suggeriva l'npc, ma poi ho scoperto che il gioco ti tiene gli avversari attaccati al sedere a prescindere
![]()
Ma quanto tempo hanno sprecato per disseminare il gioco di inutili shards?![]()
Boh ragazzi tutto quello che dite sarà anche giusto non dico di no, ma io per curiosità visto che questi due giorni ero solo in casa e non la smette di piovere, e anche se devo ancora finire la prima run, ho ricominciato da capo con un pg diverso (corpo net runner con alta intelligenza) per vedere eventuali differenze e diobono, pare un altro gioco.
Per dire, la missione del Clouds
Quindi ok i bug e i glitch, ok l'ai che avrebbe bisogno di una registrata e ok il legittimo fastidio per feature mancanti e/o tagliate ma per il ciuffo di Nathan Never, questo è davvero il Deus-ex open world per cui qualche anno fa avrei sacrificato uno scatolone di gattini.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Pete.Bondurant; 03-01-21 alle 01:47
Ma infatti questo è vero, lo svolgimento delle missioni cambia a seconda della build. Si parlava dì qualcosa di completamente diverso. Io sono un grande fan del gioco, ma non posso negare che alcuni aspetti non sono molto curati, probabilmente perchè come abbiamo già detto molto spesso, lo hanno fatto uscire troppo presto
Le resistenze/debolezze dei nemici si vedono quando li si analizza, in fondo alla scheda, così come anche i potenziamenti di cui dispongono in combattimento.![]()
Tra le altre cose gli autobus non vengono mai spawnati![]()
Comunque sono "cautamente" ottimista circa i futuri update.
È già uscito un tweak che aumenta la densità degli npc e ne migliora la consapevolezza "spaziale".
E non è una mod ma una semplice modifica dell' ini che attiva feature già previste, probabilmente perché non ancora del tutto ottimizzate o perché avrebbero fatto esplodere le console current gen al primo avvio.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Possiamo solo,sperare che abbiano avuto abbastanza tempo per costruire le basi del codice in modo decente e che semplicemente non siano potuti andare attraverso qualche mese di rifiniture. Se invece questo è il frutto di features scritte nell’ultimo mese, potrebbe essere più complessa la cosa
- - - Aggiornato - - -
Ah ecco. In effetti l’altro giorno ho pensato che non ci sono mezzi pesanti. Ho solo visto un paio di camioncini dei rifiuti parcheggiati che si possono anche guidare.
Credo sia solo la punta dell’ iceberg di quanto lavoro alla fine non c’è l’abbia fatta ad essere inserito nel gioco per il poco tempo