ti é giá stato detto in tutte le salse.
Il gioco ha sia bug che problemi di gameplay. Io sono stato probabilmente fortunato (ma come ho giá detto, a vedere su altri lidi del forum c'é diversa altra gente cosí fortunata), ma a parte un pippottino suicida da un grattacielo, la macchina che un paio di volte é spawnata in mezzo a un'altra e roba del genere, non ho visto bug clamorosi o comunque niente che mi abbia impedito di giocare. Onestamente Oblivion o Skyrim avevano di molto peggio.
a livello di gameplay si vede che hanno dovuto tirare via (o almeno questa é la mia sensazione) su diversi aspetti. Primo su tutti AI e comportamento NPC/polizia, che é la cosa peggiore a mio avviso. Poi non mi piace l'inventario, troppo incasinato e troppo roba da raccogliere. Mi sarebbe piaciuto avere meno armi e piú "significative", anche se giá mi immagno le lamentele se non fosse stato possibile raccogliere le armi di tutti i nemici uccisi, quindi da quel punto di vista non so se fosse stato possibile. Semplicemente dopo un po' ho smesso di raccogliere tutto a caso.
Per il resto é un gioco che mi ha preso come non mi capita da the witcher 3. Fruttolo dimmi pure che sono incompetente perché mi piacciono certi giochi, onestamente non me ne puó fregare di menoIl motivo per cui mi piace é perché c'é una storia che mi ha preso un sacco, dei personaggi che ritengo credibili e che mi provocano delle emozioni. Un mondo di gioco bellissimo, che nonostante la bassissima interattivitá mi fa godere a girare ed esplorare.
Sono un incompetente a cui piacciono i giochi cosí, sono elementi per me molto piú importanti dei difetti che ha. E non lo dico per partito preso, lo dico perché sono a oltre 50 ore e ho ancora voglia di giocarci. Vi assicuro che alla mia etá se un gioco mi fa cagare (e ormai purtroppo succede spesso) non ho alcuna remora a cestinarlo dopo poche ore. Credo che questi aspetti non si possano apprezzare finché un gioco non si prova in prima persona, e visto che per me sono gli aspetti piú importanti, mi fa sorridere vedere qualcuno che sputa sentenze senza aver neanche provato il gioco.
Quindi potete postare tutti i reddit e video di bug che vi pare. Non me ne frega un cazzoUn gioco mi diverte > é un buon gioco. Un gioco non mi diverte > non é un buon gioco. Questo secondo il mio gusto e finché ovviamente non ci sono bug che ne impendiscano il normale utilizzo.
Discorso problema dell'industria, far uscire i giochi incompleti fa schifo, ma cyberpunk come abbiamo detto non é ne il primo ne tantomeno sará l'ultimo. Se stesse facendo una crociata per l'industria a questo punto credo sarebbe meglio non parlarne proprio, ma pare che cyberpunk anche dopo il rilascio sia un po' come il messiah sceso tra i mortali.
Il problema é che é un'industria malata dall'interno. Ormai la mole di lavoro e i ritmi per produrre un titolo tripla A sono accessibili sono alle mega corporazioni che assumono centinaia di stronzi e li fanno lavorare 15 ore al giorno per poi licenziarli quando hanno finito. CD projekt, che fa esattamente la stessa cosa eh. Sarebbe stata comprata dalla EA di turno se avesse fatto uscire il gioco dopo la fine del 2020. Qui a Varsavia si dice che i soldi erano finiti e non si potevano permettere di aspettare oltre.
Senza contare che la gente in rete si strappa i capelli perché che cazzo hanno fatto in 8 anni (FALSO) di sviluppo questi stronzi, se lo rinviate di nuovo vi inculo le mamme e via dicendo e via dicendo.
Il problema é molto piú profondo del comprare al day one. Il problema é che questi ritmi non sono sostenibili. Punto. E l'alternativa a questa situazione sarebbe che tra un paio d'anni le uniche SH a fare tripla A saranno EA e ubisoft. Gran bella prospettiva eh! Preferisco sh come cpr indipendenti e con un titolo rilasciato come cyberpunk, che l'ennesima sh che finisce nelle grinfie di EA.
Io non lo so qual'é la soluzione al problema, ma dubito che cagare il cazzo a me e a orologio perché abbiamo apprezzato cyberpunk risolva qualcosa
Ora forza, next messages:
Raist: ma qui si devia dal problema, non capite
Cocoso: il bug é l'ultimo dei problemi
Fruttolo: incompetenti






Rispondi Citando