Originariamente Scritto da
Orologio
A parte il fatto che mi suona strano che un attore non possa fare l'attore e recitare la parte...posto che keanu come ogni star ha un tratto distintivo, ma ne ne ha fatte di parti differenti...(e ribadisco che il doppiaggio italiano faccia cagare, ma al tempo sono stato criticato).
Detto ciò se continuate a seguire i bimbiminkia di internet è peggio per voi...
...e ve lo spiego indicandovi due ENORMI tagli fatti al gioco che i bimbiminkia non notano...perché i bimbiminkia cercano le cagatine e poi non si accorgono della mannaia davanti ai loro occhi...
Questo è l'albero delle statistiche...
C'è questa sezione, che tra l'altro "freeza" se ci passi sopra il puntatore...
Sapete a cosa serviva?
Quella era la statistica dell'empatia e della cyberpsicosi. Meccanica base del GDR, più impianti metti, più tosto diventi e meno empatico diventi.
Quindi con tutta probabilità impossibilità a fare determinate scelte, romance, impossibilità a fare l'amicone...e magari l'essere costretti a fare fuori qualcuno perché una inutile bustina di sangue ambulante...
Troppe interazioni...tagliata all'ultimo e nemmeno modificato graficamente l'albero delle abilità...
Altro taglio...
Senza spoilerare quando "arriva johnny" ti danno due barattoli di pillole...la prima pillola rallenta johnny ma allunga il tuo dolore....la seconda aumenta johnny e avvicina la tua dipartita...
Meccanica totalmente sparita dal gioco (o almeno qualcosa c'è...ma non c'è la necessità di avere due statistiche per stabilire quanto johnny avanza o rallenta).
Sicuramente l'idea era che più johnny avanzava e più si diventava bravi in alcune statistiche (quando si usa johnny si è in god mode) ma si era impossibilitati a fare determinate scelte e romance varie...e viceversa...
Insomma...hanno fatto il passo più lungo della gamba...tutti (non solo i capoccia)...metterci dentro tutte queste meccaniche richiedeva ancora anni di sviluppo...
In ogni caso il gioco pur essendo monco (e lo sarà per sempre...altro che quest mancanti...qua vi ho elencato MECCANICHE e non due abilità del cazzo...) A MIO MODESTO PARERE resta un giocone da avere assolutamente..