Godo perché è "uscita" la patch 1.05 e 1.06 ... in download...
godo.
Godo perché è "uscita" la patch 1.05 e 1.06 ... in download...
godo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
a basso, grazie al cazzo che ti gira
Tra l'altro abbiamo capito che hai piratato il gioco, se non continui a ricordacelo anche meglio grazie
- - - Updated - - -
Se voi vi bevete tutto fatti vostri, la situazione è abbastanza chiara
COCOON PER LA LEGALITA'
Quanto cazzo sei brutto!!!
E' che mi sono immedesimato troppo nell'ambiente cybercazz che ho utilizzato le mie abilità +1 all'hacking ed il +2 al "fishing-magneting-torrentizing"
Poi, ribadisco, a Marzo me lo prendo insieme alla ps5 ed lo rinizierò ma utilizzando un'altra strada diversa dall'uomo di strada.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ah ma è già coffabile?
Ok stasera inizio
messo da parte in attesa di hardware più performante,grazie e buon proseguimento.
capolavovo senza se e senza mamt
Sei chiuso in una dimensione bloccata nel 1999?
Qui nel 2021 possiamo vedere e informaci su un gioco in mille modi diversi, fra una ventina d'anni lo scoprirai anche te
L'ho ANCHE visto da un amico per farmi un idea in prima persona
Vabe fra un’ora sono a casa e vediamo se ha finito a scaricarlo
Poi ci vorrà un altro giorno a installarlo![]()
.![]()
Volevo passare di qui solo per postare la canzone ufficiale del thread
E ne approfitto per specificare che l'amico di coso NON sono io. Ci tengo.
Che atteggiamento provocatorio e antipatico che hai, glasco![]()
Gli autobus esistono
![]()