Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
Beh, cdpr ha sede in polonia e così facendo si taglia automaticamente fuori dal mercato di tutti gli sviluppatori del mercato americano (Che sono quelli che hanno più esperienza) che ciclicamente si girano le varie compagnie
Già Francia e UK (Lel UK in europa ) hanno vita più facile sia per la lingua sia per il fatto che la francia da sempre ha un mercato fortissimo sui vg (Blizzard aveva, prima di chiuderli un ufficio giganormico a Versailles, senza contare ubisoft etc)
boh, parlo piú per il lato grafico, ma direi che un buon 50% degli impiegati di cdp non é polacco

non voglio sembrare come un disco rotto, ma non siamo negli anni 90. A Varsavia puoi guadagnare ottimi stipendi e unito al costo basso della vita é una gran combo. Uno che viene portato da fuori in una ditta del genere guadagna bene e la gente del settore (almeno fino a prima di cyberpunk) voleva lavorare alla grande all cpr. Ci sono anche altre alternative interessanti a cpr a Varsavia e in altre cittá Polacche.

programmatori di fascia alta a Varsavia viaggiano tra i 4-7k euro al mese, non credo la cpr sia tanto sotto se sei valido.