...ancora tutto questo bla bla...PER ME è stata un'esperienza fantastica...per come l'ho giocato e per la mia tipologia di gusti...
L'ultima volta è successo con Fallout 3...(senza tirare in ballo i mostri sacri eh...).

Al pari di un Fallout 3 tante magagne ma l'insieme e l'esperienza di immersione che mi ha regolato è stato fantastica...

Poteva essere meglio? Sì...ciò non toglie che mi ha divertito tanto.

...e al pari di un Fallout 3 e un annetto prima Mass Effect UNO (cito sempre giochi relativamente recenti...non mi tirate in ballo giochi di altri tempi e videogiocatori) usciranno titoli che ne riprenderanno le basi e saranno migliori, ma non avranno la magia del primo effetto wow...

Volutamente non ho tirato in ballo The Witcher...anche perché per mio gusto personalissimo a me il fantasy, per quanto ben fatto, mi piace sempre fino ad un certo punto...

In definitiva PER ME Cyberpunk 2070 rientra a pieno titolo in quei giochi da effetto wow...il primo open world cyberpunk dell'era moderna...con un surplus in quanto gli anni 90 li ho passati a masterare il gdr...