Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Anticittadino L'avatar di Raist²

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...ancora tutto questo bla bla...PER ME è stata un'esperienza fantastica...per come l'ho giocato e per la mia tipologia di gusti...
    L'ultima volta è successo con Fallout 3...(senza tirare in ballo i mostri sacri eh...).

Al pari di un Fallout 3 tante magagne ma l'insieme e l'esperienza di immersione che mi ha regolato è stato fantastica...

Poteva essere meglio? Sì...ciò non toglie che mi ha divertito tanto.

...e al pari di un Fallout 3 e un annetto prima Mass Effect UNO (cito sempre giochi relativamente recenti...non mi tirate in ballo giochi di altri tempi e videogiocatori) usciranno titoli che ne riprenderanno le basi e saranno migliori, ma non avranno la magia del primo effetto wow...

Volutamente non ho tirato in ballo The Witcher...anche perché per mio gusto personalissimo a me il fantasy, per quanto ben fatto, mi piace sempre fino ad un certo punto...

In definitiva PER ME Cyberpunk 2070 rientra a pieno titolo in quei giochi da effetto wow...il primo open world cyberpunk dell'era moderna...con un surplus in quanto gli anni 90 li ho passati a masterare il gdr...
    Si ma io voglio discutere di robbe oggettive, orologio.
    Capibilissimo che ti piaccia. Magari ti piace anche il colore blu.

Andare un po' nel merito delle cose.
    Per fare il parallelo con l'auto. Ok ti piace con le ruote grosse, ma il cambio funziona? riesco a mettere la seconda? Ha l'aria condizionata? Lo stereo?
    Ultima modifica di Raist²; 06-03-21 alle 15:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su